Prologo

458 15 0
                                    

Prologo

***

Dove Tiffany, frequentando un semplice corso di scrittura e poesia, incontra Harry, un ragazzo di cui non sa nulla, se non il suo nome e il suo modo di esprimersi attraverso i suoi testi e i suoi versi.
Ma il fare vissuto della ragazza, il suo modo di parlare e scrivere d'amore, rivelano un passato frastagliato e tortuoso, ferito dalle lame di chi le ha scagliato contro coltelli senza apprezzare la dolcezza e la bellezza delle sue iridi colore del cielo.
Harry capisce che la sofferenza si cela anche dietro ai sorrisi più radiosi e che non solo il suo era un triste passato.

***

Spazio dell'autrice

Brevissima introduzione prima di iniziare con la vera storia.
Spero di avervi incuriosita almeno un po'.
Prima di congedarmi vorrei dare alcune informazioni.
Per chi già mi conosce e sa la mia rapidità nell'aggiornamento delle mie storie, questa volta vi dico che potrò aggiornare una volta a settimana, causa impegni scolastici.
Sarò sempre e solo io ad occuparmi della scrittura dei capitoli, per questo mi scuso in anticipo per eventuali errori di battitura o grammaticali (vi invito sempre a farmelo notare se dovessero essercene).
Per ora è tutto, vi lascio alla lettura e mi raccomando lasciate stelline e commenti.
Un bacio e a presto. x

As Black As InkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora