Capitolo Nono

12.1K 571 34
                                    

Instagram, profilo privato: omg.its.rebby

Buona lettura ❤️

-----

||The Vampire Dark Side||

Capitolo nono

JENNIFER'S POV

Bree se n'era appena andata. Per quanto potesse essere stronza, mi mancherà, dopo tutto era la mia migliore amica. Mi mancherà la sua risata così contagiosa, mi mancherà il suo modo di fare da ragazza dura, mi mancheranno i momenti in cui ci tiravamo dietro i cuscini, mi mancheranno le notti insonni in cui ci mettevamo a parlare fino all'alba. Semplicemente mi mancherà quella ragazza, Breezy Tunner. Appena ci siamo conosciute ho subito pensato che avesse un nome buffo, era simpatica, dolce quando voleva, ma la cosa che più la differenziava da tutte le altre ragazze, era la sua stronzataggine. A volte sapeva farti salire talmente tanto i nervi, che pregavi un meteorite di piombarti sulla testa, per evitare di commettere un omicidio.

Abbassai lo sguardo sul mio polso, che in quel momento era decorato con il braccialetto d'oro che mi aveva regalato. Sorrisi istintivamente, non mi sarei mai dimenticata di lei, era diventata la mia scialuppa di salvezza in quei tre anni. Solo dopo mi accorsi che attaccata alla scatolina che conteneva il braccialetto, c'era una lettera. Decisi così di aprirla:

"Cara Jen,

Quando leggerai questa lettera probabilmente ci saremmo già salutate e io sarò in partenza per Londra. Avevo ancora tante cose da fare con te, ma a quanto pare tutte le mie aspettativa sono andate distrutte.

Appena vieni qui, ti farò conoscere due miei amici, si chiamano Ashton e Lucas. Sono dei ragazzi dolcissimi e sono sicura che andrai d'accordo anche con loro. Sono australiani, li ho conosciuti quando per sei anni mi sono trasferita in Australia, tra i canguri. Avevamo fatto un patto e appena arrivo a Londra andrò a vivere con loro, tanto ormai è inutile rimanere a casa, dovrei continuare a spostarmi a causa del lavoro di mio padre. Ma adesso sono convinta, vivrò a Londra con Ash e Luke. Speravo che un giorno anche tu venissi da noi, sarebbe fantastico, ma forse chiedo troppo.

Siccome so che ti sto annoiando, adesso ti saluto. Ti voglio bene Jen, non dimenticarlo mai.

Baci, la tua Bree."

Appena finii di leggere la lettera una lacrima amara solcò la mia guancia destra, poi un'altra segnò la sinistra e così via. Anche io avrei voluto stare con lei, ma non potevo abbandonare la mia famiglia qui, non potevo abbandonare mia madre dopo la morte di mio padre, non potevo abbandonare Marie, la mia sorellina, per lei ero come una seconda mamma e perdere anche me voleva dire non avere nessuno su cui poter contare a parte la figura materna, e poi, ero legata a questo posto con delle catene che non avrei mai potuto distruggere. Qui era segnato il mio destino e io non potevo fare proprio nulla per cambiarlo.

Anche io ti voglio bene Bree, e la consapevolezza che questa è stata l'ultima volta in cui ti vedrò mi distrugge.

The Vampire Dark Side - Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora