Twitter, profilo privato: @BeccaPilato
Instagram, profilo privato: omg.its.rebby
Buona lettura ❤️
-----
||The Vampire Dark Side||Capitolo undicesimo
BREE'S POV
Uffa.
Che palle.
Non ne posso più.
Siamo arrivati?
Quanto manca?
Jake? Ma stai dormendo? Cazzo, cagami!
Ho fame.
Ho sete.
Devo andare in bagno.
Ecco le frasi che in questo periodo di tempo, passato su questo stupido aereo, ho detto più volte. Finalmente eravamo arrivati, aspettavo soltanto che quella stupida porta si aprisse per far entrare aria. Ho sempre odiato gli aerei, mi danno una sensazione di chiuso, che non sopporto affatto.
La porta si aprii, facendo entrare un leggero venticello, meno male che eravamo ancora a settembre. Saltai giù dal sedile, facendo imprecare mio fratello che si era addormentato assorbendo le mie continue lamentele. Povero, se io fossi stata in lui mi avrei già buttato giù dall'aereo.
I miei genitori erano scesi come fulmini, a quanto pare non ero l'unica a voler far finire questa tortura. Recuperai lo zaino e corsi verso l'uscita dell'aereo, dove era presente una scala. Scesi la scala, rischiando più volte di spiaccicarmi con la faccia al suolo, saltando a due a due gli scalini.
"Cazzo, sì, aria!"
Respirai a pieni polmoni appena finii di pronunciare la frase. Dentro quel coso di metallo si soffocava per davvero. Corsi, feci giravolte, cominciai a saltare a destra e a sinistra, le persone dovevano proprio considerarmi una pazza. Difatti non appena mi voltai notai un po' di gente che mi fissava.
"No ma, volete una foto per caso? O magari un autografo."
Disse ad alta voce, in modo che tutti potessero sentirmi e infatti si girarono riprendendo la loro conversazione. Mi guardai intorno in cerca di una faccia conosciuta, finché non notai un ragazzo vagamente famigliare in lontananza: Ash. Corsi da lui, finalmente avrei potuto stringerlo di nuovo, mi era mancato tantissimo.
"Ashy, amore mio!"
Urlai, per poi saltargli al collo. Si girò di scatto. Non si era accorto della mia presenza, infatti non appena mi aggrappai a lui cademmo insieme sul pavimento. Ennesima figura di merda, ueah. Non feci in tempo ad alzarmi che due possenti braccia mi strinserò, cazzo se mi era mancato! Mi aggrappai come un koala al suo petto. Da sottolineare il gruppetto di persone che ci avevano circondato, assistendo al nostro abbraccio. Ma porca miseria, non avete mai visto nessuno che si abbraccia dopo tre anni che non si vedono!? Sempre a guardare stato owh, e levatevi dai coglioni.
"Porca puttana se sei diventata pesante Bree!"
Potrei piangere da un momento all'altro, tutte queste parole dolci mi commuovono ogni giorni di più. Credo che lo ucciderò con le mie stesse mani, preparati per diventare il protagonista del prossimo film di Saw, Ashton Irwin.
"E ti sono anche cresciute le tette!"
Lo fulminai con lo sguardo. Questa poteva anche risparmiarsela. Lo abbracciai più forte che potevo, eravamo ancora per terra ma poco mi importava in quel momento. C'eravamo solo io e lui, solo io e il mio migliore amico. Le persone che ci fissavano sbigottite in quel momento per me non esistevano.
STAI LEGGENDO
The Vampire Dark Side - Luke Hemmings
FanfictionNon mi sono innamorata di lui perché mi faceva ridere, tutti i miei amici ne sono capaci. Io mi sono innamorata di lui perché mi faceva perdere la pazienza con la stessa velocità con la quale riusciva sempre a farsi perdonare, in un modo o nell'altr...