Prima di iniziare vorrei ricordarvi che chi è interessato può trovare la pagina ufficiale della storia su Instagram, bemysuperbatman
Un consiglio che vi do, mentre leggete questo capitolo ascoltate la canzone Heart by Heart di Demi Lovato.
-----
||The Vampire Dark Side||
-¢αριтσℓσ тяєитα¢ιиqυєѕιмσ
POV BREE
Non riuscivo a capire ciò che stava succedendo. Ero confusa in un modo indescrivibile, sentivo la testa iniziare a girare velocemente.
"Bree, stai bene?"
Mi chiese Caterine, portando la sua tazza di latte e cioccolato alla bocca per poi berne un sorso. Mi asciugai le mani piene di sudore nel pantalone, cercando in qualche modo di calmare la confusione che avevo in testa. Anche volendo non riuscivo a pronunciare nemmeno una parola.
In quel preciso momento suonò il campanello. Grazie a dio.
"Credo sia per te."
Mi annunciò mia mamma, versando del caffè a mio padre, che leggeva il giornale. Forse erano Luke e Ashton.
Corsi alla porta, sperando di trovare Luke con una telecamera e uno striscione, con sopra scritto 'Scherzi a parte.' Ma come potevano essere loro due, che erano a Londra o chissà dove.
E, ovviamente, non era stato il mio migliore amico a bussare.
"Niall?"
Chiesi abbastanza scioccata. Cosa voleva ancora da me dopo quello che aveva fatto? Lo guardai leggermente infastidita, incrociando le braccia.
"Ciao amore"
Disse lui, lasciandomi a dir poco spiazzata. Per poi darmi un leggero bacio a stampo. Per poco non mi venne un attacco di cuore. Come cazzo si permetteva?
"Ma che cazzo fai!?"
Chiesi, scandalizzata dalle due azioni. Prima si presentava a casa mia come se nulla fosse e poi si permetteva anche di baciarmi?
"Che cosa dici?"
Chiese Niall, confuso. Inarcò un sopracciglio, assumendo un'espressione da completo coglione. Ok, se sta scherzando giuro che lo prendo a sprangate sui denti.
"Mi hai dato un bacio!"
'Non che sia il primo eh.' Aggiunse la mia coscienza, aò ma sempre a rompere il cazzo stai tu? Madonna mia, scialacquati dalle palle che ho già fin troppi problemi in questo momento.
Sto diventando pazza, lo ammetto. Ma come non si può diventare pazzi quando tua sorella, morta due anni fa in un incidente stradale, resuscita miracolosamente, nessuno si ricorda una beata minchia e una tra le persone che più odi in quel momento si presenta a casa tua e ti bacia come se nulla fosse? Ditemi come si fa a restare calmi ed avere sanità mentale, perché io non ci sono ancora arrivata.
"Bree, ormai i tuoi genitori lo sanno che stiamo insieme, mi sembra normale che io baci la mia ragazza."
Insieme?
Io con Niall sonounputtaniere Horan?
Insieme?
Impossibile.
Sto per avere un calo di zuccheri, tenetemi o mi spiaccico a terra. Io rivoglio Luke e Ashton, porca la miseria, non un amico di un assassino che ha tentato di stuprarmi, cazzo.
Ok, calma e sangue freddo.
"Noi due stiamo insieme?"
Chiesi, deglutendo rumorosamente. Calma, non prendere un mitra e non uccidere nessuno. Adesso ti fai spiegare tutto e poi riparliamo del mitra e della strage di innocenti ok? Ok.
STAI LEGGENDO
The Vampire Dark Side - Luke Hemmings
FanfictionNon mi sono innamorata di lui perché mi faceva ridere, tutti i miei amici ne sono capaci. Io mi sono innamorata di lui perché mi faceva perdere la pazienza con la stessa velocità con la quale riusciva sempre a farsi perdonare, in un modo o nell'altr...