||The Vampire Dark Side||
-¢αριтσℓσ νєитι∂υєѕιмσ
Stavo ancora aspettando una sua risposta. Nei suoi occhi potevo percepire insicurezza e anche un po' di paura.
Quello che provavo anche io, tra le altre cose. Avevo paura, paura della verità che mi avrebbe raccontato, ero insicura, non sapevo se volevo davvero sapere. Ma una piccola parte di me, nel profondo, sapeva già la verità, ma non voleva accettarla, era troppo forte e cruda come risposta.
In questo momento avrei voluto che venisse fuori Ashton urlando qualcosa tipo, 'Era tutto uno scherzo, tranquilla!'. Ma Ash non saltava fuori, non c'erano videocamere nei dintorni.
Luke sembrò farsi coraggio, aprendo la bocca per dire qualcosa."Hemmings, Tunner, tornate nella vostra classe o sarò costretta a mandarvi dalla dirigente."
Ci interruppe un donna dai lunghi capelli biondi, doveva essere la vice preside oppure la segretaria. Era una donna sulla quarantina, con un fisico da quattordicenne, non mi meravigliavo se la metà della specie maschile in questa scuola le sbavino dietro.
Luke la guardò in cagnesco, per prendermi per il polso e poi tirarmi verso una porta verdastra. Non mi sembrava l'aula di storia quella, no, per niente. Aprì la porta, per poi farmi entrare e richiudersela alle spalle. Era uno sgabuzzino buio e mal odorante, se mi volesse uccidere qui, vorrei almeno una degna sepoltura."Ascoltami Bree, ne riparliamo a casa d'accordo? Questo non è il luogo adatto per discutere, potrebbero sentirci."
Il suo viso era dannatamente vicino al mio, potevo sentire il suo respiro che si fondeva con il mio, e i nostri nasi sfiorarsi, mentre un colorito rosso si diffondeva sulle mie guance. Fortuna che siamo al buio e che quindi non si riesce a vedere nulla.
"Quanti altri ce ne sono in questa scuola?"
Chiesi abbassando lo sguardo, non riuscendo più a sentire il suo viso così vicino al mio.
In un secondo mi sentii sollevare in mento, e la luce accendersi. Oh, cazzo. Imprecai a bassa voce, il che fece sorridere il ragazzo dagli occhi azzurri davanti a me.
Si avvicinò ancora a me, più di prima questa volta. Cioè, spiegatemi questa, io faccio di tutto per evitare la rovina della nostra amicizia e lui cosa fa? Ci chiude in uno sgabuzzino puzzolente per baciarmi. Ragazzi e ragazze vi presento Lucas Robert Hemmings, un ragazzo con il cervello di un topo.
A distogliermi dai miei pensieri poco carino verso Luke, fu un bacio... Sulla guancia. Sia lodato il Signore!"Sei carina quando arrossisci."
Disse, e un altro sorriso gli si stampò sul viso. Che stronzo.
Gli lanciai un'occhiataccia, per poi abbracciarlo. Senza di lui non sapevo cosa avrei fatto.
Posai il viso sul suo petto, per l'ennesima volta quella mattina, per poi sospirare. Non c'era nessuno battito cardiaco, nemmeno un rumore, se non quello del suo respiro."Siamo in dieci in questa scuola, ma in più ci sono anche i lupi. Quelli come Ash."
'Quelli come Ash." Ashton Irwin, il mio Ash, era un cazzo di lupo mannaro? Ma scusate un attimo, lupi e vampiri, o quello che è Luke dato che non ho ancora capito bene, non sono in continua lotta fra di loro? Poi mi sarei fatta spiegare meglio tutto.
"Poi a casa ne riparliamo."
Dissi semplicemente, per poi staccarmi, per andare ad aprire la porta per uscire. Si soffocava dopo un po' tra quelle quattro mura così strette. Ma prima che potessi abbassare la maniglia della porta per aprirla, la mano di Luke di andò a posare sul mio polso, causandomi una piccola fitta, che però passò non appena mi ritrovai nuovamente faccia a faccia con Luke.
Di nuovo quegli insettini colorati ad infastidire il mio stomaco. Ma state facendo un party hard là dentro per caso?
Sentii una presenza sulla mia guancia, era la mano di Luke che mi accarezzava. Dire che questo momento é altamente imbarazzante è poco, sul serio. Potrei morire da un minuto all'altro. Un secondo dopo, le sue labbra si posarono sulle mie. Eh che cazzo però!
Decisi di lasciare da parte il mio buon senso per una volta, cercando di godermi quel momento che speravo non finisse più. Allacciai le braccia dietro al suo collo, in modo da avere un contatto più ravvicinato. La sua lingua chiese l'accesso alla mia bocca, che non gli negai. Dovevo ammettere che sapeva baciare bene, no ok, basta. Che cosa sto andando a pensare adesso?
Sapeva di cioccolato, mi facevo più una ripa da vaniglia oppure fragola, invece lui sa di cioccolato. Ci staccammo soltanto per riprendere fiato, abbassai lo sguardo, non riuscendo a sostenere il suo. I miei sensi di colpa in quel momento mi stavano uccidendo, letteralmente. Mi sentivo una merda assoluta, avevo baciato il mio migliore amico e mi era anche piaciuto.
Decise di aprire la porta, per poi prendermi per mano e incrociare le sua dita con le mie. Sussultai per un momento, sembrava che non fosse successo assolutamente niente per lui."Andiamo a casa, ti devo delle spiegazioni, e anche Ashton. Ci sono già Micheal e Calum a casa, sono dei nostri amici, anche componenti del gruppo di cui parlavamo prima."
Mi disse, per poi uscire correndo dalla scuola. Primo giorno di scuola e faccio solo un'ora, figo. Sbuffai leggermente, per poi iniziare a correre velocemente per riuscire tenere il suo passo.
-----
Salve belle ragazze, si perché siete davvero fantastiche. Abbiamo superato le 'indicazioni' stabilite e io vi devo tutto, perché come ho già detto: il merito di tutto è vostri, che fate crescere questa FanFiction ogni giorno di più!
Passando al capitolo, come vi è sembrato? Spero decente, dato che era palese che si sarebbero baciati per davvero ahah. Però, si esatto c'è un però, le cose non saranno così facili come pensate, insomma questa storia sarà tutto tranne rose e fiori. Non credo ci saranno scene a bollino rosso, forse arancione ma non dettagliate fino al rosso, a meno che non me lo chiediate in tante.
Volevo anche chiedervi cosa ne pensavate della nuova copertina della storia, spero vi piaccia.
Volevo avvisarvi che per la fine dell'anno avevo intenzione di arrivare a tipo, 50K (so che è una follia ma ci voglio provare ahah) e so che in qualche modo ce la faremo!
Detto questo, se volete il prossimo capitolo dobbiamo arrivare a:
-8k
-500 preferiti
-90 commenti
Ce la faremo? Non so, devo ammettere che questa volta vi ho chiesto davvero moltissimo.
Se mi odiate sempre di più, sappiate che io vi amo comunque ahah. ❤️
STAI LEGGENDO
The Vampire Dark Side - Luke Hemmings
FanfictionNon mi sono innamorata di lui perché mi faceva ridere, tutti i miei amici ne sono capaci. Io mi sono innamorata di lui perché mi faceva perdere la pazienza con la stessa velocità con la quale riusciva sempre a farsi perdonare, in un modo o nell'altr...