Twitter, profilo privato: @BeccaPilato
Instagram, profilo privato: omg.its.rebby
Buona lettura ❤️
-----
||The Vampire Dark Side||Capitolo decimo
BREE'S POV
Ero sotto il porticato di casa, il tempo era peggiorato e questo voleva dire che avrebbe diluviato tra poco. Sinceramente speravo di no, mancavano quarantacinque minuti alla partenza del nostro aereo, forse non avremmo beccato un temporale, forse. Venne ad aprirmi Jake, mio fratello, che sorrise vedendomi. Mio fratello era un bel ragazzo, per questo avevo sempre accettato le varie ragazze che cadevano ai suoi piedi, insomma, occhi verdi, alto, capelli marrone chiaro e un bel fisico. Sì, certo, quelle poverette erano terrorizzate da te, le hai minacciate di morte se non stavano ad almeno dieci metri di distanza da nostro fratello, commentò dolcemente la mia coscienza. E in quel momento pensai seriamente di star diventando pazza, insomma, non sono tante le adolescente che parlano con il proprio subconscio.
Mi fece entrare spostandosi di lato, era stranamente felice e gentile, solitamente se fossi arrivata cinque minuti più tardi mi avrebbe bestemmiato contro tirandomi dietro le peggior cose, invece adesso niente, si era limitato ad un sorriso, strano vero? Si, anche troppo secondo i miei gusti.
"Ehi sorellina, di sopra c'è la tua valigia, valla a prendere che mamma e papà hanno già caricato la roba."
Mi avvisò, sorridendo ebetemente. Alzai gli occhi al cielo, capendo subito le sue intenzioni. Conoscevo troppo bene mio fratello, purtroppo.
"Cosa devi chiedermi sgorbio?"
Dissi assumendo uno sguardo leggermente irritato. Ma credo di non esserci riuscita, dato che subito dopo la mia domanda scoppiò a ridere. Mi sta prendendo per il culo non è vero?
"Niente, per una volta non posso essere gentile con la mia amata e dolcissima sorellina?"
Domandò retorico, facendo una finta faccia offesa. Gli alzai il medio, entrando in casa senza più guardarlo. Già era una giornata del cazzo, se poi ci si metteva pure lui.
Decisi di salire le scale, che erano ancora scricchiolanti, per recuperare la mia valigia grigia. Solo allora sentii qualcosa vibrare nella tasca posteriore dei jeans: il cellulare. Lo presi cercando di non farlo cadere, era un messaggio.
Da: Lukey :)
Pinguina, ti aspettiamo all'aeroporto. Cercheremo di essere in orario, non ti preoccupare. -Luke xx
Lessi il messaggio, sorridendo leggermente. Decisi di rispondere subito al messaggio, così da poter andare a prendere la valigia e poi partire.
A: Lukey :)
Okay, ancora non ho detto niente ai miei. Speriamo la prendano bene. -Bree xx
Avrei lasciato veramente questa città, avrei lasciato qui una parte della mia vita. Addio New York, da adesso si inizia una nuova vita, si spera migliore.
-----
"Cazzo Jake, ma quanto ci vuole ancora per atterrare?"
Dire che mi stavo annoiando era riduttivo al massimo. Mi stavo scartavetrando le ovaie! Non vedevo l'ora di sentire l'aria fresca di Londra, di conoscere nuova gente, di farmi nuovi amici, di andare a vivere con quei due smidollati. Il mio sesto senso mi diceva che sarebbe stata una cosa positiva passare in quella città alcuni anni.
"Manca mezz'ora, cazzo Bree ma non ti stai mai zitta? Io non capisco come Niall abbia potuto trasferirsi a Londra solo per te. Ma bho, cioè chi lo capisce è un genio!"
Cazzo, Niall! Me n'ero completamente dimenticata! Aspettare un secondo tutti, fermatevi. Le parole di mio fratello mi sono appena arrivare al cervello: Niall si era trasferito per me, Niall si era trasferito per me, Niall si era trasferito per me. 'Eh che cazzo, se continui così cambia idea quel povero cristo!' Che simpatico che sei subconscio, se dovessi andare ad una gara per chi è più rompi coglioni ti direbbero 'non accettiamo perfezionisti' no ok, adesso parlavo anche da sola. Aiutatemi.
-----
Buon giorno! O meglio, buona notte, data l'ora. Volevo ringraziarvi di tutto, la FanFiciton è arrivata a 120 preferiti e 1.5K di visualizzazioni! Non ci posso credere!
Siete le migliori, su questo non ci piove.
Volevo anche dirvi, il 28 (Aprile eh) è il mio compleanno, non è che riusciamo ad arrivare a 2K? Me lo fareste questo 'regalino'? Spero di si.
Vi amo. 😂❤️👍
STAI LEGGENDO
The Vampire Dark Side - Luke Hemmings
FanfictionNon mi sono innamorata di lui perché mi faceva ridere, tutti i miei amici ne sono capaci. Io mi sono innamorata di lui perché mi faceva perdere la pazienza con la stessa velocità con la quale riusciva sempre a farsi perdonare, in un modo o nell'altr...