||The Vampire Dark Side||
-¢αριтσℓσ νєитι¢ιиqυєѕιмσ
POV LUKE
Tornai in salotto con il disinfettante e dei cerotti, per medicare la ferita di Bree. Mi sentivo in colpa per quello che le era successo, in fondo era anche colpa mia se era caduta.
Camminai lungo il corridoio, per poi arrivare finalmente in salotto. Spostai lo sguardo da una parte all'altra della stanza, non trovando ne lei ne Ashton. Guardai i miei amici che erano seduti comodamente sui divanetti, che stavano parlando dei Vampiri Neri. Non mi era mai piaciuto quell'argomento. Io, Micheal e Loreline eravamo gli unici vampiri del gruppo e fortunatamente eravamo 'bianchi', non uccidevamo le persone per bere il loro sangue."Sapete dov'è Bree?"
Chiesi interrompendo il loro discorso. Mi guardarono dubbiosi, per poi scambiarsi delle occhiate. Ok, dove era andata a cacciarsi Bree? Strinsi il disinfettante e i cerotti tra le mani, facendo diventare le nocche della mia mano bianche. In un momento diventai nervoso senza un vero motivo.
"Ehm... Lei e Ash sono andati in camera a parlare."
In un instante la mia presa sui due oggetti si allentò, ringraziai con lo sguardo Calum, che mi aveva informato, dirigendomi a grandi passi verso la camera da letto di Ashton. Mi bloccai un secondo non appena sentii la voce di Bree e quella di Ash alzarsi notevolmente.
Aumentai la velocità del passo, cercando di non andare troppo veloce come era successo prima con Breezy. Appena arrivai alla stanza origliai la loro conversazione. Sapevo che non era giusto ma ero curioso di sapere cosa stava succedendo tra quei due.
Mi appoggiai di più alla porta, dato che si erano calmati, non riuscivo più a sentire bene le loro voci, appoggiai per sbaglio il mio gomito sulla maniglia fredda della porta, facendo muovere quest'ultima, aprendola. Cazzo, pensai non appena assimilai tutto.
Qualche secondo dopo mi ritrovai dentro alla stanza, con gli occhi di Ashton e quelli di Bree addosso che mi guardavano dubbiosi. Cazzo al quadrato."Uhm... Bree, puoi lasciarci da soli? Per favore."
Chiesi cercando di sviare il fatto che era appena successo, riuscendoci abbastanza bene.
Notai che Bree riusciva ad appoggiare la caviglia al pavimento, meno male. La ragazza che era davanti a me lanciò uno sguardo al mio migliore amico, per poi andarsene zoppicando.
Guardai in modo serio Ashton, che sembrò sostenere senza grande difficoltà il mio sguardo."Allora?"
Chiesi esitante ad Ash, che sembrò pensarci su. Notai che sospirò pesantemente, segno che qualcosa non andava. Lo guardai ancora mentre si passava una mano tra i capelli un poco ricci, era nervoso.
"Mi dispiace Luke."
Disse in modo serio. Lasciai cadere gli oggetti che avevo in mano, che provocarono un leggero rumore, ma comunque udibile.
Pensavo che la pensasse come me, invece lei non si è nemmeno accorta di niente. Bella merda, davvero.
Mi tirai leggermente i capelli, prendendo il mio labbro inferiore tra i denti, toccando il piercing rotondo con la lingua, il ferro era freddo. Tirai un calcio al letto."Luke calmati, non è la fine del mondo. Vedrai che non ha voluto dirmi niente. Stai tranquillo, adesso andiamo di la, parliamo di tutto quello che è successo in questi anni, le spieghiamo tutto e poi le parlerai, d'accordo?"
Annuii distrattamente alla sua domanda, che a me era suonata più come un'affermazione. Speravo che Ashton avesse ragione, ci sarei rimasto davvero troppo male se fosse stato il contrario. Bree per me era tutto, il motivo per cui mi alzavo al mattino e il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi la notte. Era una ragazza fantastica e solo al pensiero di perderla mi si formava un nodo allo stomaco.
-----
Hola ragazze, scusate l'enorme ritardo, davvero. Questo capitolo è un poco 'complicato'. Non so se riuscire a capire cosa sta succedendo tra Ash e Luke, quindi se lo volete sapere meglio non ci resta altro che arrivare a:
-20.5 K
-1K preferiti
-230 commenti
So che pretendo tanto, davvero, ma l'ultimo capitolo siamo passate da 13.8K a 18.2K! Ma venne rendete conto? Sono 4.4K in più solo per un capitolo!
Vi amo troppo, sul serio. Siete magnifiche, non saprò mai come ringraziarvi. ❤️
P.S. I 50K sono per i primi di agosto, ce la faremo sicuramente, e se ci riusciremo, mega ringraziamenti per tutti, ringraziamenti speciali per le persone che mi seguono sempre e pubblicità di alcune storie che ho letto, soprattutto le vostre.
STAI LEGGENDO
The Vampire Dark Side - Luke Hemmings
FanfictionNon mi sono innamorata di lui perché mi faceva ridere, tutti i miei amici ne sono capaci. Io mi sono innamorata di lui perché mi faceva perdere la pazienza con la stessa velocità con la quale riusciva sempre a farsi perdonare, in un modo o nell'altr...