(Sabri's pov - 🔥🔥)
"Vedrai che dopo dormirai amore... Anche perché oggi non abbiamo fatto proprio niente..."
Sascha si stende piano piano su di me, facendo molta attenzione a non scaricarmi il suo peso addosso e comincia a baciarmi, lentamente e appassionatamente proprio come piace a me, muovendo abilmente le dita sulla cerniera della mia pigiatuta, non prima di aver dato un dolce bacio al mio seno sinistro, dove, stampato sul pigiamone non ci poteva essere altro che un disegnino raffigurante le nostre belle bimbe stilizzate. (nda: il modello della pigiatuta è un modello nuovo, contando che siamo nel 2025)
In men che non si dica mi sono trovata unicamente in completo intimo, con le gambe allacciate alle sue e gli occhi in un espressione così sognante che non saprei come descriverli, è strano che dopo tutto questo tempo assieme ci sia una fiamma che tra noi due arde ancora così intensamente, ma è stranamente fantastico. Forse perché è mio marito? O perché è il padre delle mie figlie? O semplicemente perché è lui? Quell'uomo che amo più di ogni altra cosa su questa terra? Direi di sì. Ed è una sensazione fantastica sapere che si tratta proprio di lui e non di nessun altro, quell'uomo che ha afferrato con i denti il mio intimo e me lo ha dolcemente strappato via, forse con quegli stessi occhi sognanti che avevo io prima.
"Dicono che col passare degli anni la bellezza sfiorisce... A me sembra proprio che ti stia succedendo l'esatto opposto... Cazzo, Sabrina, sei sempre più bella!" mi sussurra, tenendomi una mano sulla mia guancia.
"Non sono l'unica!" esclamo felice, facendo scorrere la mia mano ingioiellata sul suo torace, forse con un pochino di più di addominali rispetto a un tempo. "Anche tu rimani bellissimo..." sorrido, sfilandogli lentamente i boxer. Con un fluido movimento lo faccio sdraiare sotto di me, percorrendo tutta la distanza dalle sue labbra fino a lì sotto con una serie di umidi baci. E una volta arrivata alla mia meta, inizio a farlo sognare come piace a lui: un po' alla volta, cominciando molto lentamente, ma aumentando sempre di più, fino ad arrivare al punto dell'esplosione. Il suo è rimasto il mio sapore preferito per anni, e ancora adesso lo amo da impazzire, come probabilmente lui amerà il mio, già me lo sta facendo capire adesso, che mi sono ritrovata nuovamente al di sotto di lui, con la sua lingua intenta a giocherellare in mezzo alle mie labbra, cioè, al mio secondo paio di labbra, intanto che la mia lingua, invece, si ritrova stretta in mezzo ai denti per evitare di urlare troppo, a fianco a noi c'é comunque una bambina molto piccola che sta dormendo! È proprio per questo che ultimamente stiamo diventando abbastanza silenziosi: un tempo ero solita a strillare davvero forte, ma da quando è nata Sara ho deciso di controllarmi, rinunciare all'amore per Sascha sarebbe stato troppo pesante, per questo abbiamo pensato in due che si può comunque amare in silenzio, come sto facendo adesso, mordendomi la lingua nonostante le sue labbra, ora attaccate al mio seno, mi stiano facendo impazzire. Sembrerà strano da dire, ma Sascha adora essere allattato. Sì, allattato. Mi dice sempre che è fantastico quando il suo amore per me e il suo amore per mangiare si combinano, e ogni tanto scherza sul fatto che lui voglia avere una cosa come venti o trenta figli solo per bere con continuità il mio latte durante la notte! So che non si sarebbe più staccato, se io, boccheggiando faticosamente a bassa voce, non gli avessi comandato di entrare in me immediatamente. Sento le sue labbra staccarsi dal mio seno e poggiarsi delicatamente sulla mia bocca, e finalmente sono riuscita ad abbassare completamente le palpebre.
***
(Sascha's pov)
Spingevo, spingevo, spingevo e non mi fermavo: so che è la cosa che le piace di più, e se devo essere sincero piace anche a me, il che è un bene. Anche se probabilmente non mi sarei comportato diversamente, se a lei piacesse e a me no. Ho sempre pensato che ogni cosa che io faccio, devo farla per soddisfare lei per prima, e se poi soddisfa anche me, ben venga. Come in questo caso, so che adora letteralmente sentirmi spingere fino in fondo, sentire che a momenti riuscirei a toccarle gli organi, a giudicare dalla potenza delle sue grida, la mia musica preferita da ormai anni e anni, ogni volta. Anche se ormai da qualche annetto a questa parte, è compito mio fare in modo che non strilli troppo, da quando in casa nostra hanno iniziato ad abitare altre tre piccole creaturine, che la notte devono dormire. E soprattutto una, la più piccola, dorme proprio accanto a noi: sicuramente non voglio vederle traumatizzate cogliendoci in cose che a loro è molto difficile spiegare, per questo non staccare mai le mie labbra dalle sue, è veramente di vitale importanza, baci così lunghi non gliene ho mai dati, ma anche questo, a lei piace. E nel mentre, sento le sue braccia avvolgermi, una la schiena e l'altra il collo, e una volta sentite le sue dita muoversi con estrema delicatezza sulla mia schiena nuda, ho davvero rabbrividito: il suo tocco è veramente divino, e mi invoglia davvero ad andare più forte, mentre anche io decido di coccolarla passando più e più volte le mie dita tra i suoi capelli, sorridendo tra un bacio e l'altro, fin quando non l'ho più sentita, le mani di colpo hanno smesso di muoversi e si sono completamente abbandonate alla mia schiena, e anche le labbra sembravano non dare più alcun segno di vita. Senza capire bene cosa stesse succedendo, allora, apro gli occhi e posso dire con una certezza assoluta che ho assistito alla scena più dolce di questo mondo, le mie labbra si sono subito incurvate in un sorriso a trentadue denti, non appena l'ho vista così. Addormentata.
Dopo lunghissimi tentativi di ore e ore nel provare ad assopirsi... Sono arrivato io, che l'ho fatta addormentare semplicemente con l'amore. Ce l'ho fatta veramente.
"Avevo ragione allora..." sussurro, carezzandole una guancia. "Come sempre del resto..." aggiungo, ridacchiando a voce molto bassa.
"Sogni d'oro, amore mio." la saluto, lasciandole un bacio sulla fronte, un bacio sulle labbra e un bacio sui seni, finalmente pronto ad addormentarmi anche io.
Forse.
"Mamma, posso dormire nel letton... Ma... Papà cosa stai facendo? Stai bevendo il latte della mamma come Syria? E perché siete nudi?"Ciuffy's Corner:
CIAAAAAAAAO.
Con la malattia non ho proprio nulla da fare, quindi essendo sempre in casa sono riuscita a finire in un attimo questo capitolo, che spero vi piaccia ^.^
E, visto che ormai è sera, faccio proprio come Sascha ci ha appena insegnato...
Sogni d'oro, cari miei.🚰
STAI LEGGENDO
How Long is Your Love?||Saschina [SEQUEL]
Fanfiction[INTERROTTA PER OVVI MOTIVI 🦌] Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: non sempre le persone sono capaci di mantenere la parola data, e la situazione si aggrava quando di mira viene presa un'intera famiglia. Ebbene, purtroppo a volte ritornano... E...