Torniamo a ricordarci che la storia è finita e deprimiamoci.
No d'accordo.
Ribadisco il fatto che ci ho messo tutta me stessa e, beh, è la prima fanfiction seria che scrivo.
Avevo tentato con una Stydia (Unforgettable Now, ve la spammo amabilmente) ma non è che mi avesse convinto più di tanto.
Questa invece mi ha veramente rapita, ogni giorno non vedevo l'ora di mettermi a scrivere.
E 51 capitoli sono volati...
52 giorni fa ho pubblicato il primo capitolo, ne vogliamo parlare?
Io non so, mi sembra veramente stranissimo.
Ed invece eccomi, a scrivere i ringraziamenti.
Se proprio dobbiamo farlo cominciamo:
RINGRAZIO BARRY ALLEN PER LA MERAVIGLIOSA TIMELINE.
Seriamente, è un qualcosa di osceno.
Se fate i calcoli è tutto corretto, ma andiamo.
Bucky ha biologicamente 37 anni. Jean ne aveva 18, quindi parliamone.
Poi Steve che è il nonno, il padre e il fratello, ehm, okay.
Sì lo so, mi sto auto criticando, ma lasciate perdere.Comunque direi di ringraziare la Marvel e Sebastian Stan solo per il fatto di esistere.
(Ce la farò mai a restare seria per più di cinque secondi? No.)
Ma passando alla persone che mi conoscono/potrebbero conoscermi.chocolatewjngs : tesoro so che mi ami. Mi hai sopportata da... boh, Bristol con questa storia della Fanfiction? Forse sì, forse no, non mi ricordo nemmeno come mi è venuta l'idea di scrivere.
Comunque grazie tipa di ascoltare i miei scleri (quando non stai sclerando tu sulla Hunhan) e diconsigliarmi sempre riguardo tutto. Soprattutto riguardo a come rapire persone.
Sì, tornando alla fanfiction, altrimenti divaghiamo troppo.
Grazie di avermi consigliata, aiutata, di avermi fatto passare la depressione e tutte le altre cose pucciose.SebastianoSatana aka Margherita_f05: nulla, persona pellah. Sembra una cosa da poco, ma i commenti (che mi facevano scassare, diciamocelo) mi hanno aiutata un sacco. Nell'altra storia (quella Stydia) i commenti saranno stati tipo 2 o 3, e mette un po' di depressione come cosa. Invece vedere che la storia piace e che i commenti arrivano ti mette una carica che non è da poco.
Quindi grazie delle tue piccole perle di saggezza giornaliere.Chrisi_Stoutberg : anche tu sei una delle prime persone che ha letto questa storia. Anche per te vale lo stesso discorso di prima, della carica che anche i voti danno, e niente, grazie di aver letto tutto dall'inizio (non è da poco... scusa se ho scritto poco, non sapevo cosa direee)
giorgia__castellano : tu. Che ancora non hai letto mezzo capitolo ma che sai come finisce da 20 anni. Dovrei ringraziarti in un'altra storia, ma fa niente, rientri in questa categoria.
Tu che mi fai venire idee strane tipo la parentela tra Jean e Tony (esatto è stata lei a convincermi).Poi ci sono i ringraziamenti ad AliceGerardin, MackenziePhoenix94, benny2506 e camillamoroo.
Sì, ma le ultime due mi hanno sopportata e basta.
(AliceGerardin e MackenziePhoenix94 non odiatemi per non avervi proprio scritto la dedica per intero, ma devo tagliare un po' con i ringraziamenti o il capitolo diventerà infinito. Per voi vale comunque lo stesso discorso che ho fatto a tutti, ma non avevo voglia di ripeterlo per la milionesima volta. Amatemi.)E poi tutti voi.
Tutti voi che avete letto la mia storia, la loro storia.
Grazie davvero a tutti.
Non mi stancherò mai di ripeterlo.Aaahhh, piango.
Appena scriverò quest'ultima parola avrò davvero finito, non sono pronta.
Dai, diamoci un taglio.
Grazie ancora a tutti.Esse
STAI LEGGENDO
You remember? I do || Bucky Barnes ||
Fanfiction[IN REVISIONE] Da quando Jean lo ha incontrato, quella notte, in quella piccola stanza, tutto è cambiato. Eppure non sapeva che la sua vita sarebbe stata stravolta di nuovo. E ancora. E ancora.