Una serata magica

715 43 10
                                    

L'hotel che ci avrebbe ospitato queste quattro notti era bellissimo, un autentico paradiso.

Eravamo atterrati già da due ore e grazie ad un taxi eravamo riusciti ad arrivare nella città di Playa del Carmen. L'unico hotel disponibile era anche il più bello e lussuoso e Jace non si era fatto problemi a prenotare una mini suite.

-non ti sembra un pò eccessivo, va benissimo anche una camera normale- dissi mentre mostrava il passaporto al receptionist.

-no vada per la suite- rispose firmando il documento e ricevendo finalmente la chiave della nostra camera.

Non provai ad opporre resistenza, sapevo che in quei quattro giorni quel che diceva si faceva.

Glielo avrei permesso, volevo che passassimo i quattro giorni più belli della nostra vita.

-d'accordo- dissi mentre ci avvicinavamo all'ascensore. La nostra suite si trovava al quarto e ultimo piano e non avevamo alcuna voglia di camminare dopo quattro ore di volo.

Avevo una gran voglia di fare una doccia e poi di andare a mangiare qualcosa, non mangiavo da ieri e non avrei resistito ancora per molto. Appena arrivammo davanti alla suite Jace aprì la porta lasciandomi a bocca aperta.

Era una suite bellissima, avevamo un salotto con una Tv da 40 pollici, la playstation e poi avevamo una stanza con all'interno un pianoforte antico e bellissimo. La cosa che però mi lasciò più a bocca aperta era la nostra camera, un letto matrimoniale king con una piccola vasca idromassaggio all'interno. Era enorme, poteva benissimo ospitare dieci persone.

-io non ho parole- dissi guardando la vasca idromassaggio, volevo tanto spogliarmi e farmi un bel bagno assieme a Jace.

-che ne dici di un bagno amore?- chiese senza smettere di fissare entusiasta la vasca.
Sembrava che avesse letto i miei pensieri, anche io avevo tantissimo bisogno di un bagno e farlo lì dentro sarebbe stato un sogno.

-bè sono già pronto- disse e mi girai per guardarlo. Rimasi di sasso, era già completamente nudo, si era levato i vestiti senza che io me ne accorgessi.

-Jace oddio- dissi coprendomi la bocca, era bellissimo ma l'imbarazzo mi stava uccidendo. Avevamo già fatto l'amore due volte ma vederlo così mi faceva sentire vulnerabile.

-non fare così, non è la prima volta che mi vedi- disse entrando lentamente nella vasca.

-ma non hai freddo?-chiesi avvicinandomi a lui per sentire la temperatura dell'acqua.

-no è riscaldata- rispose facendomi segno di raggiungerlo.

Mi girai imbarazzata ricordando che non avevo portato con me nessun vestito e soprattutto nessun costume da bagno. Non sapevo che cosa fare ma di certo non potevo tirarmi indietro, volevo tantissimo entrare in acqua e non volevo sembrare distaccata.

-non fare la timida- disse e sentii dei rumori. Mi girai e vidi che stava uscendo dalla vasca. Era tutto bagnato e dai suoi capelli cadevano tantissime gocce d'acqua che finivano sul pavimento inzuppandolo completamente.

-Jace stai facendo un lago- esclamai cercando di fermarlo, non volevo che si avvicinasse ancora, stava bagnando tutto il pavimento.

-ssh non parlare- disse e si fermò a pochi centimetri dalle mie labbra.

Feci come mi aveva detto, smisi di parlare e per un momento smisi anche di respirare, esisteva solo lui e il suo corpo completamente nudo e bagnato.

-questi vestiti sono di troppo-esclamò prima di iniziare a sfilarmi la maglietta dal collo.

Rimasi immobile godendomi la dolcezza del suo tocco sulla mia pelle, era tutto così perfetto.

Clace Sizzy- La sottile linea che separa amicizia e amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora