POV IZZY
La mattina seguente mi svegliai riposata e finalmente sobria, aprii gli occhi con fatica e mi trovai a pochi centimetri il viso di Simon, stava dormendo ancora.
Facendo attenzione a non svegliarlo mi alzai lentamente dal letto per poi andare in bagno. La stanza degli ospiti aveva un bagno privato al suo interno.
Entrai nel bagno e mi tolsi tutti i vestiti accendendo l'acqua calda che iniziò a scendere sul mio corpo dandomi una sensazione di piacere.
Iniziai a sciacquarmi e quando fu il turno dei capelli sentii la porta del bagno aprirsi. Aprii l'anta del box doccia per vedere chi fosse e mi trovai davanti un Simon leggermente imbarazzato.
-oddio scusa- disse coprendosi gli occhi con le mani- dovevo fare pipi- continuò poi cercando di uscire dal bagno senza cadere, i miei vestiti erano sparsi per il pavimento.
-vieni qui- sussurrai sorridente- e levati quelle mani dagli occhi- continuai. Volevo vedere i suoi bellissimi occhi, volevo che mi guardasse.
-sei sicura?-chiese mentre si copriva ancora gli occhi.
-sicurissima, leva le mani dagli occhi- ordinai mentre finalmente scopriva i suoi bellissimi occhi castani.
-sei bellissima-sussurrò mentre guardava i miei capelli bagnati. Non si vedeva molto per fortuna, il box doccia non era trasparente e riusciva a coprire la maggior parte del mio corpo.
-vieni qui- dissi poi mentre lui cominciava ad avvicinarsi.
Non appena si fermò davanti al box doccia sporsi il mio viso per baciarlo, volevo averlo tutto per me, volevo tanto sentirmi amata.
-Izzy sei sicura? non voglio correre con te- disse Simon staccandosi dal bacio e guardandomi serio negli occhi.
-credimi Simon sono sicurissima; voglio scordare ogni momento grigio della mia vita e voglio che questa sia la mia prima volta anche se in realtà non lo è- risposi sorridendo.
Volevo tanto fare l'amore con lui, stavamo insieme da poco ma lo conoscevo da una vita e volevo tanto sentirmi desiderata e avere un ricordo felice, volevo tanto sentirmi sua.
-va bene- sussurrò emozionato- ecco io- cominciò a dire mentre impacciato cercava di slacciarsi la camicia. Aveva dormito con la camicia non avendo un pigiama, era adorabile.
-ti aiuto io vieni qui- dissi aprendo di poco l'anta che ci separava. Lui si avvicinò e lo aiutai a slacciarsi la camicia. Una volta che la camicia fu slacciata fu il turno dei pantaloni che finirono sul pavimento seguiti da tutti gli altri indumenti che Simon aveva addosso.
Quando finalmente fu nudo entrò nella doccia e mi baciò appassionatamente.
Cominciai a stringermi sempre più forte a lui e il bacio si fece sempre più passionale.
Feci l'amore con lui, feci l'amore col ragazzo che mi aveva stregata e che mai avrei pensato potesse entrarmi dentro così.
Sentii le pareti del mio cuore sgretolarsi per lasciar spazio all'amore e non più al rancore. Mi sentii rinascere completamente.
Una volta finito gli lavai i capelli e la schiena accarezzando la sua morbidissima pelle.
-profumerai di fragola lo sai?- sussurrai mentre passavo la spugna sulle sue spalle.
-avrò il tuo profumo, non potrei esserne più che onorato- rispose girandosi e stampandomi un dolce bacio a fior di labbra.
Quando uscimmo dalla doccia controllai l'orologio scoprendo che era quasi ora di pranzo.
STAI LEGGENDO
Clace Sizzy- La sottile linea che separa amicizia e amore.
FanficClary è circondata da amici fantastici. Ha una migliore amica Izzy che adora e due migliori amici Simon e Jace che però da un mese hanno smesso di essere amici. Quale sarà la ragione? una ragazza forse? non vi resta che scoprirlo. I personaggi appar...