Car Wash

695 46 20
                                    

TRE GIORNI DOPO

Non riuscivo ancora a credere che la mia stupida idea si fosse potuta realizzare. 

Mi trovavo in mezzo alla strada con la mia migliore amica Izzy e stavamo lavando diverse macchine. 
-sei una pazza lo sai?- disse lei facendomi la linguaccia mentre con cura puliva il finestrino di una vecchia panda. 

-l'idea di lavare le auto con addosso il costume di wonder woman e di catwoman è venuta a te- risposi imbarazzata mentre un sacco di auto si fermavano per usufruire della nostra offerta: lavaggio completo auto a soli 15 dollari.

-se ci vedessero Simon e Jace- esclamò Izzy portandosi le mani alla bocca, era davvero imbarazzata e preoccupata. 
-secondo me bastava semplicemente metterci un vestitino e si sarebbero fermati comunque- dissi senza smettere di lucidare il parabrezza di una bellissima audi bianca.

-domani se non avremo guadagnato abbastanza soldi faremo come hai detto te- rispose finendo finalmente di lavare quella panda. 

Prima era davvero sporca e ora sembrava luccicare, aveva fatto un ottimo lavoro.

-mi sento anche leggermente grassa- ammisi guardandomi la pancia, fortunatamente non si notava che aspettassi un figlio ma non mi sentivo comunque a mio agio.

Quel costume di wonder woman mi stava bene nonostante fossi al terzo mese di gravidanza, indossavo un vestito formato da una gonna blu piena di stelline bianche con sopra un top rosso e oro. Ai piedi portavo delle scarpe nere con i tacchi a spillo, facevo davvero fatica a rimanere in piedi per tante ore con quelle scomodissime scarpe.
Izzy al contrario indossava dei pantaloni neri lucidi attillatissimi con sopra un top nero scollatissimo, era bellissima ed ero certa che le macchine si fermassero solo per lei. 

-ciao bellezze quanto volete per un lavaggio completo più una pizza insieme?- chiese un bellissimo ragazzo moro con gli occhi verdi fermandosi davanti al cartellone che avevamo disegnato con cura qualche ora fa.

-se non fossimo entrambe fidanzate non vorrei niente per uscire con te- rispose Izzy ghignando.

Diventai subito paonazza, odiavo quando mi metteva in imbarazzo così.

-in questo caso mi dovrò accontentare di una bella lavata alla mia auto da parte di due super eroine- rispose facendole l'occhiolino mentre lei iniziava a cospargere l'auto di sapone.

-al lavoro- esclamai mentre iniziava a pulire quella bellissima polo. 

Per il momento avevamo guadagnato 150 dollari lavando ben dieci auto e la giornata era ancora lunga, speravo di riuscire a guadagnare i 300 euro necessari per il viaggio.

-Clary altre dieci auto e abbiamo i soldi per farti venire con noi- disse la mia migliore amica saltellando felice mentre puliva con cura quella bellissima auto.

-sarebbe meglio guadagnarne di più così da avere soldi da spendere in locali e discoteche una volta là- dissi e la vidi annuire convinta. 

Un'altra ora passò e riuscimmo a lavare ben 5 auto guadagnando altri 75 dollari.

-sono distrutta- ammisi sentendo la stanchezza invadere il mio corpo, mi mancavano le forze e stare in piedi le ore con addosso quelle scarpe era un'impresa impossibile.

-vuoi fare una piccola pausa tesoro?- chiese Izzy finendo di lavare l'ennesima auto.
Non riuscivo a capire come facesse a stare in piedi per così tanto tempo senza sentire dolore ai piedi, i suoi stivali avevano un tacco altissimo e io al contrario suo sarei morta di dolore.

-si se non ti dispiace- risposi sedendomi sulla sedia che avevamo messo sul marciapiede. Inizialmente pensavamo che non si fermasse nessuno e in quel caso potevamo aspettare i nostri clienti sedute comode a parlare del più e del meno. 
-stai bene?- chiese raggiungendomi e sedendosi accanto a me.

Clace Sizzy- La sottile linea che separa amicizia e amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora