Notte loca a Las Vegas

710 54 29
                                    

POV SIMON

-Magnus hai fatto quello che ti ho chiesto?- domandai scuotendo il mio amico per le spalle, la musica era talmente alta che dovevo gridare per farmi sentire. 

-certo fidati di me- urlò facendomi l'occhiolino. 

Ci trovavamo tutti quanti in un enorme discoteca nel cuore di Las Vegas, ci stavamo divertendo tantissimo e non vedevo l'ora di sorprendere la mia ragazza. 

-non vedo l'ora che veda cosa ho ideato- urlai iniziando a scatenarmi, ero un pessimo ballerino ma quella sera non mi importava, ero lontanissimo da casa e non mi conosceva nessuno. 

-così mi piaci- urlò Magnus iniziando a strusciarsi su di me, era completamente ubriaco e mancavano meno di venti minuti all'inizio del nuovo anno. 

-staccati immediatamente- urlò Alec con un punta di gelosia. 

Magnus rise di gusto e si staccò da me iniziando a ballare insieme al suo fidanzato. 

Scossi la testa, Magnus era davvero un pazzo. 

-amore eccoooo- urlò Izzy passandomi un chupito. 

-tutta questa fila per questo coso?- domandai allibito osservando il mini shottino che avevo tra le mani. 

-si- urlò lei bevendolo tutto d'un fiato. 

Feci lo stesso e iniziai a ballare insieme a lei, non vedevo l'ora che scoccasse la mezzanotte. 

-ti amo Lewis mi hai regalato un sogno- urlò facendomi sorridere, lei stessa era un sogno. 

-ti amo anche io- risposi baciandola, sapeva di rum. 

Dopo venti minuti arrivò finalmente il momento che tutti stavamo aspettando, il conto alla rovescia. 

-NOVE OTTO SETTE SEI CINQUE QUATTRO TRE DUE UNO AUGURIIIII-urlò il dj facendo scoppiare un petardo pieno di coriandoli.

-e ora ho una sorpresa speciale per Isabelle Lightwood- urlò subito dopo accedendo un enorme schermo alle sue spalle. 

-è il momento- urlò Magnus eccitato. 

Spostai lo sguardo dallo schermo a Clary, mi stava guardando con le lacrime agli occhi, non vedeva l'ora di vedere la reazione di Izzy.

-cosa?- domandò Izzy scioccata senza staccare gli occhi dallo schermo. Non riusciva a capire che cosa stesse succedendo, non vedevo l'ora di vedere la sua reazione. 

VUOI SPOSARMI AMORE MIO?

Furono queste quattro parole a comparire sull'enorme schermo, parole semplici ma che racchiudevano un significato immenso.

-Simon cosa significa tutto questo?- domandò commossa guardandomi negli occhi. 

-venite sul palco piccioncini- urlò il dj facendomi sorridere.

-significa quel che leggi- risposi prendendola per mano e trascinandola sul palco. 

Tutta la folla iniziò ad urlare eccitata. 

Subito dopo feci un respiro profondo e mi inginocchiai davanti a lei per chiederle di sposarmi.

-Izzy vuoi farmi l'onore di diventare mia moglie?- chiesi tirando fuori dalla tasca un anello di diamanti. 

-o mio dio! ti amooo- urlò saltandomi addosso mentre tutte le persone applaudivano. 

-VI AUGURO DI PASSARE TUTTA LA VITA INSIEME !- urlò il dj mettendo una bellissima canzone d'amore. 

Clace Sizzy- La sottile linea che separa amicizia e amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora