Rivelazioni notturne

1.5K 81 6
                                    


POV IZZY

Finalmente sentii il campanello suonare e mi precipitai alla porta per aprire a Simon.

-Ciao Simon come sei elegante - dissi sorpresa. Non avevo mai visto il mio amico in giacca e cravatta e dovevo ammettere che gli donavano molto.

-Da che pulpito Izzy sei stupenda - disse arrossendo.

-Dai andiamo- risposi per smorzare un pò la tensione che si era creata - non vedo l'ora di vedere questo posto e spero di avere l'abito adatto.

Avevo deciso di indossare un vestito blu lungo fino al ginocchio e dei sandali alti 10 cm neri. Mi sentivo perfetta ma non sapevo come fosse quel posto, magari ero inadatta.

-E' un posto molto elegante e sei perfetta- rispose sorridendo.

Dopo circa quindici minuti di auto finalmente arrivammo al Totem Plaza. Sembrava un pub per persone ricche, tavoli di vetro, cocktails particolari. Era il posto più bello che avessi mai visto.

-Allora che ne dici? - mi disse sedendosi al nostro tavolo. Aveva dovuto prenotarlo, il locale era pienissimo.

-E' stupendo, è la prima volta che mi siedo su una sedia di vetro e questo tavolo è magnifico, ma come hai scoperto questo posto? - gli chiesi per conversare un pò.

-L'amico di mia mamma è il propietario e mi aveva fatto vedere delle foto di questo posto e non vedevo l'ora di portarci qualcuno e devo dire che sono felice di aver portato te.

Arrossii subito alle sue parole, quella sera era davvero carino.

Qualche minuto dopo decisi di ordinare un Cocktail davvero stravagante. Si chiamava Bullshooter, era un cocktails formato da 3 provette contenenti perle aromatiche di Blue curacao, Absolut vodka e Red Bull uniti a gelatine e dolci di ogni tipo. Ovviamente il tutto servito in un bicchiere gigante. Non avevo mai visto un libro di cocktails così strani e non potevo perdere l'occasione di assaggiarlo. Simon mi guardò sorpreso, non pensava bevessi. Lui decise invece di ordinare una birra grande. Dopo dieci minuti i nostri drink arrivano e guardai sorpresa il mio. Si era decisamente il drink più strano che avessi mai visto. Cominciai a sorseggiarlo e pian piano la tensione cominciò a lasciare il mio corpo. Dopo circa mezz'ora decisi di cominciare a indagare sul serio.

-Allora Simon sei mai stato con una ragazza? - gli chiesi e per poco non si strozzò con la birra.

-Che vuoi dire? - mi chiese imbarazzato mentre si sistemava gli occhiali.

-Se sei mai stato fidanzato con una ragazza o se hai mai... - dissi interrompendomi e cercando di farmi capire coi gesti. Se possibile diventò ancora più rosso.

-Izzy cosa stai dicendo? hai bevuto troppo, cosa c'era il quel drink? - mi chiese sconvolto. Non lo avevo mai visto così imbarazzato e lo trovavo terribilmente tenero.

-Non sono ubriaca Simon, ce ne vorrebbero come minimo 3 di questi cosi per arrivare a quel punto. Siamo amici puoi rispondermi. Se me lo dici ti prometto che potrai chiedermi qualsiasi cosa. - continuai puntando i miei occhi nei suoi. Erano così belli.

-Bè si sono stato con una ragazza, ma una storia di una notte e poi non l'ho più vista e per quanto riguarda il fidanzamento no, non sono mai stato fidanzato. -disse sorridendo - e ora tocca a me! hai detto potevo chiederti qualunque cosa.

-Certo dimmi- ero davvero curiosa, mi chiedevo cosa volesse sapere sul mio conto.

-Sei vergine Izzy? so che hai baciato tanti ragazzi ma hai mai fatto l'amore? - mi chiese buttando giù un grosso sorso di birra.

Clace Sizzy- La sottile linea che separa amicizia e amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora