Capitolo 36

2.8K 143 4
                                    


Scarlett pov

Sto tornando verso Sam e gli altri più velocemente che posso. Voglio arrivare al Cristallo e completare la missione. Appena esco dal bosco mi trasformo in umana e corro verso di Sam che appena mi vede apre le braccia con un sorriso gigante sul viso. Io gli salto addosso e lui mi fa girare. "Ce l'hai fatta! Hai trovato l'ultimo Frammento!" Dice continuando a girare mentre io inizio a ridere. "Se ti fermi Sam, te lo dico." Dico ridendo. Lui si ferma e mi fa scendere. "Non è stato merito mio, è grazie ad Ares se l'ho trovato." Dico girandomi verso di lui che ha uno sguardo più freddo del solito visto che sono nelle braccia di Sam. Io mi avvicino a lui e gli do un bacio sulla guancia mentre Ares mi bacia la fronte. "Quindi è merito suo eh? Grazie allora. Ci hai salvato tutti." Dice Sam guardandolo negli occhi e Ares fa un gesto con la testa. "Non è ancora finita purtroppo. Dobbiamo arrivare al Cristallo." Dico guardando Sam negli occhi. "Ci arriveremo, tranquilla. Vado a dire a tutti di prepararsi." Dice serio ma dopo sorride. *Poi devi raccontarmi che è successo. Ti ricordo che noi siamo legati e abbiamo sentito prima il tuo cedimento e dopo... la tua euforia, se vogliamo chiamarla così.* Io sento la faccia andare a fuoco ma Sam se ne va con un sorrisetto sulla faccia. "Perché sorrideva in quel modo?" Chiede Ares confuso. "Nulla, nulla. Andiamo a prepararci."

Siamo in camera ed io mi sono appena fatta una doccia visto tutto quello che è successo. Appena esco con solo un asciugamano addosso sento gli occhi di Ares puntati sul mio corpo. "Non fare quello sguardo Ares." Dico con voce tremante. "Non posso farci niente se i miei occhi parlano da soli, Bambina." Dice avvicinandosi lentamente a me. "Inoltre mi devi dire perché Sam sorrideva prima. So che c'è qualcosa sotto." Al sol ricordo inizio ad avere caldo. "Ma non è niente." Dico cercando di allontanarmi ma lui mi mette una mano dietro la schiena e mi sbatte contro il suo petto. "Mi sento offeso. Perché non me lo vuoi dire?" "Mi dispiace che ti sei offeso ma non te lo dirò. È imbarazzante..." Dico abbassando lo sguardo. "Ha sentito tutte le urla che hai fatto, Bambina?" Io arrossisco di botto e lo guardo negli occhi. "Ares!" Lui ridacchia e dopo mi inizia a baciare il collo. "Dai Bambina rilassati... a me le tue urla piacevano." Io mi cerco di allontanare ma la sua presa è troppo forte. "Ares, non mi sembra il momento per queste cose." Lui si stacca e mi mette una mano sulla guancia. "Bambina, per me ogni volta che ti vedo è il momento per fare queste cose." Io arrossisco ancora di più ma dopo ridacchio. "Sei proprio uno scemo." "Credo che per amore si diventi un po' scemi." Io lo bacio ed anche lui ma qualcuno bussa alla porta. "Noi siamo pronti, voi a che punto siete?" Dice Sam dall'altra parte della porta. "Quasi pronti. Dateci cinque minuti." Dico e sento Sam allontanarsi. Ares si stacca da me con il broncio. "Guastafeste." Io ridacchio e vado a prendere i vestiti per poi ritornare in bagno. "Tranquillo tesoro. Finita missione ne vivremo molti di momenti così." Dico in modo sensuale mentre vedo prima di chiudere la porta che lui fa un sorriso malizioso.

2 ore dopo

Siamo partiti da due ore e siamo solo il mio branco, Kyle, Ares e i suoi due cugini Afrodite ed Ermes. Hanno deciso di venire con noi per non so quale motivo. Anthares e Tyson sono ritornati ai loro branchi anche se volevano venire con noi. Siamo tutti trasformati in lupi tranne Kyle, ovviamente, vicino a me ho Sam che mi cammina vicino tutto allegro e Ares che sta in guardia. Cloe è avanti e ci mostra la via, da quel che ci sta trasmettendo siamo molto vicini. *Siamo quasi arrivati!* Dico tutta felice. Non vedo l'ora che tutto questo finisca. All'improvviso però Cloe fa un verso dolorante e la vedo cadere a picco. *Cloe!* Inizio a correre seguita dagli altri e ciò che mi ritrovo davanti mi paralizza.

Daniel pov

Sono sul balcone della mia camera, aspettando il ritorno di mia sorella o di Ares. Non so che fare. Mi sento così impotente. Mio padre si sta occupando del branco, volevo prendere il suo posto ma ha detto che sono troppo sconcentrato per poter fare qualcosa. Sento delle urla e mi sporgo per vedere che succede. Grace sta uscendo tutta infuriata con delle armi belle grosse tra le mani. Cosa sta facendo? "Grace fermati!" Sento il fratello urlare lontano da lei. "No! Non lascerò Sam solo! Sto impazzendo per il terrore che gli possa capitare qualcosa. Non provare a fermarmi Jack!" Vedo suo fratello trasformarsi e mettersi davanti a lei. "Non me ne importa Jack! Io lo amo e non potrei sopportare di... di non..." Smette di parlare e inizia a piangere facendo cadere le armi sul terreno. "Non posso abbandonare anche lui... è già successo con i nostri genitori... non posso rifare la stessa cosa." Il fratello si ritrasforma in umano e abbraccia sua sorella mentre lei continua a piangere. Mi fa pena... io però non so che si prova... non ho mai avuto una compagnia e quelle che si avvicinavano a delle fidanzate alla fine stavano con me solo per avvicinarsi ad Ares... chissà se la incontrerò mai...

Angolo Autrice

Ehi! Spero che il libro vi stia piacendo, anche perché siamo vicinissimi alla fine ed è per questo che vorrei proporvi una cosa. Il prossimo capitolo è particolare e sarà il penultimo capitolo di questo libro, quello che voglio proporvi è: Preferite leggere il penultimo capitolo stasera e aspettare due settimane per l'ultimo o preferite aspettare la prossima settimana?

Commentate qui sotto o andate a votare al sondaggio di Instagram che c'è sulla storia. L'account è: wolfmarika562

Prossimo aggiornamento: ?

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘

Ice EyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora