*Ma cosa sta succedendo?* Chiede Nicole guardandomi dritto negli occhi sconvolta. "Ora lo scoprirai." Dico sorridendo per poi sentire gli effetti dei miei poteri trasformandomi. I miei arti si allungano, il mio muso diventa più lungo come i miei denti. Sulla pelle cresce del pelo che non mi fa sentire più il freddo che c'è fuori. I miei occhi bruciano, il mio udito diventa più acuto riuscendo a sentire i minimi rumori anche i loro cuori che battono all'impazzata impauriti. Il mio olfatto aumenta facendomi sentire l'odore della loro paura e del loro nervosismo. Finisco di trasformarmi e sento che la mia gamba è guarita. I due Beta indietreggiano impauriti mentre Nicole continua a guardarmi scioccata. *Tu... tu sei come noi.* Dice scioccata. Io faccio un passo avanti e mi avvicino a lei. *No, Nicole. Io non sono come voi.* Dico arrivando a pochi centimetri dal suo muso. *Io sono migliore di voi.* Dico prima di dare una zampata a Nicole e farla cadere a terra. Lei si rende conto della situazione ma è troppo tardi perché gli do un morso al collo che non la fa più muovere e alla fine smette di respirare. Gli altri due lupi ringhiano e provano ad attaccarmi ma invano visto che schivo i loro attacchi. Riesco a colpire la Beta femmina e prendendola dal collo la sbatto contro un albero. Sento la sua schiena rompersi e subito dopo la vedo morta sul terreno. Il Beta maschio ringhia arrabbiato e mi attacca ma io schivandolo gli afferro il collo e glielo spezzo. Lascio il suo corpo senza vita e mi guardo intorno. Sento la testa girare e vedo arrivare due occhi gialli insieme ad un odore di umano. Io finisco a terra e sento che qualcuno mi accarezza il pelo. "Lei è Scarlett? Ma com'è possibile?" *Non posso spiegare ora ma dobbiamo portarla via di qui prima che qualcuno la scopra. Dammi una mano, forza!* Dice qualcuno. Sento di essermi trasformata di nuovo in un umana e dopo sento altre voci. "Scarlett!" Dice una voce. Dopo il buio.
Riesco a riprendere conoscenze e apro un po' gli occhi. Sono nella stessa stanza di ieri con l'unica differenza che ora ci sono cinque corpi caldi. Per fortuna riesco a percepire il calore di altri esseri viventi. Richiudo gli occhi e ascolto. "Come può essere successo così in fretta? Non abbiamo sentito nemmeno l'odore di quel lupo. Non può essere sparito così nel nulla senza lasciare nemmeno una traccia." Dice Ares nervoso. "Evidentemente quel lupo è molto scaltro e veloce per riuscire ad apparire e sparire come un fantasma." Dice David serio. "David. Sicuro che non hai visto nulla?" Chiede Liz preoccupata. "Sì. Non ho visto nulla oltre a due lupi morti e Scarlett che stava svenendo." Dice convinto. Meglio che apro gli occhi e faccio vedere che sono sveglia prima che scoprono qualcosa. Apro gli occhi e li guardo. "Sapete che è scostumatezza parlare quando qualcuno dorme?" Dico stizzita. Tutti si girano verso di me e vedo Ares e Liz venire verso di me. "Come ti senti?" Chiede Liz stringendomi la mano. Io guardo prima la sua mano e dopo lei. "Sto bene. Cos'è successo?" Chiedo staccando la mano di Liz dalla mia e mettendomi seduta. "Questo dovresti dircelo tu. Perché eri nel bosco? Perché sei scappata via senza dire niente a nessuno? Senza dire niente a me?" Dice Ares arrabbiato. "Non sei mio padre, Ares. Non devo dirti tutto quello che faccio." Dico fredda. "Non sono tuo padre, è vero ma sono il tuo compagno e mi preoccupo per te. Quindi, perché sei andata nel bosco?" Dice più dolcemente. Odio quando mi trattano più dolcemente come se fossi una bambina. "Affari miei." Dico fredda. Lui mi guarda arrabbiato e incrocia le braccia al petto. "Quindi i tuoi affari erano farti sbranare da dei lupi del branco di Nicole?" Dice Ares guardandomi negli occhi. "No, Ares e non fare il sarcastico con me. Ero uscita per una passeggiata ed ho incontrato Nicole con i suoi due Beta. Dopo non ricordo molto perché Nicole mi ha colpito e mi ha fatto finire contro una roccia. Alla fine ho sentito dei ringhi e ho visto Nicole e i suoi Beta a terra morti." Dico fredda e guardando Ares negli occhi ma lui fa una faccia confusa. "Nicole? Hai visto Nicole morta?" Chiede confuso. "Sì, è quello che ho detto. Sei anche sordo?" Dico acida. "Scarlett... quando siamo venuti in tuo soccorso c'erano solo due lupi e tu. Nicole non c'era." Dice Daniel. Oh no... quindi questo vuol dire che... lei è viva. Cloe entra dalla finestra con un grido e mi guarda intensamente. Vedo Nicole correre anche se ferita che si avvicina alla villa di Ares e sembra abbastanza arrabbiata. Maledizione! Mi alzo e mi metto in piedi. "Ehi ehi. Che stai facendo?" Dice Ares mettendo le sue mani sulle mie spalle. "Non è un problema tuo. Ora devo andare." Dico cercando di liberarmi ma lui mi blocca. "Ogni cosa che riguarda te è anche una cosa mia. Siamo compagni e ogni tuo problema è anche il mio. Quindi se vuoi andare da qualche parte verrò con te." Dice serio e guardandomi negli occhi. Perché dev'essere così ostinato? Annuisco e mi faccio lasciare. Cloe mi sale sulla spalla ed io guardo gli altri. "Voi rimanete qui." Dico per poi uscire fuori dalla porta seguito da Ares. "Cloe chiama Sam e gli altri." Cloe fa un verso e vola via per la casa. Appena arrivo al portone Sam, Beck ed Ethan sono dietro di me e Cloe si riappoggia di nuovo sulla mia spalla. Io apro il portone ed esco. Vedo che da fuori il bosco esce Nicole con un aspetto orribile. Il collo perde ancora sangue, i suoi vestiti sono pieni di sangue e sporcizia, i suoi capelli sono tutti sporchi e scomposti. "Tu! Tu sei un abominio! Tu hai ucciso Sara e Jonas!" Io faccio una risata finta e mi avvicino a lei. "Avrei tanto voluto, Nicole ma non sono stata io." "Sì, invece. Sei stata tu! Lo sai che sei stata tu! Ti ho visto con i miei occhi mentre hai cercato di uccidermi!" Dice avvicinandosi e guardandomi negli occhi furiosa. Ora siamo a pochi metri di distanza sia Ares che Sam sono accanto a me. "Smettila Nicole. Sei impazzita." Dice Ares. Lei lo guarda e dopo guarda me. "No, Ares. Io sono sana e lei non è chi credi che sia! Ed ora... te lo dimostrerò!" Dice lanciandomi un sacchetto contro ma Ares si mette davanti me e viene colpito al posto mio. Si crea una nuvola gialla intorno a lui e vedo che cade a terra iniziando a tossire. *Strozzalupo.* Dice Sam in testa mia. Io guardo Nicole che guarda la scena spaventata e dopo guarda me. Non fa in tempo a girarsi che si ritrova con una mia scheggia di ghiaccio nel petto. "Muori cagna." Dico guardandola morire. Lei finisce a terra e smette di muoversi. Mi concentro su Ares e vedo che ha degli spasmi. Cosa faccio ora?
Angolo Autrice
Scarlett è un lupo!! Siete sorpresi? Che ne pensate del capitolo? Vi piace? Cosa accadrà ora?
Prossimo aggiornamento: Mercoledì 14 Marzo 2018
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘
STAI LEGGENDO
Ice Eyes
WerewolfSequel di "Ice Heart" Sono passati 2 mesi da quando Scarlett è morta. Le vite di tutti sono cambiate specialmente quella di Ares. Dopo che la sua compagna è morta tra sue braccia non è più lo stesso. È determinato a mantenere la promessa che gli ha...