Scarlett pov
Sono poggiata con la testa al vetro della finestra mentre aspetto il ritorno di Sam e gli altri. Voglio chiedergli scusa per non essere riuscita a controllare Killer Frost. Vedo delle immagini di Sam con un Frammento in mano e capisco che sono tornati. Esco fuori e gli vado incontro. Appena mi vede sembra confuso ma non fa in tempo a dire nulla che io lo abbraccio. "Scusami, scusami tanto Sam. Non sono riuscita a controllarla e ti ha fatto soffrire. Perdonami." Dico abbracciandolo forte. Lui rimane immobile ma dopo mi abbraccia anche lui. "Non è stata colpa tua, Scarlett. Non devi chiedermi scusa." Dice stringendomi. Io lo guardo e sembra sincero. "Ma Sam..." "Noi siamo delle sue vittime, non siamo noi i colpevoli." Io lo guardo e rifletto sulle sue parole ed ha ragione. "Grazie, Sam." Lui sorride e dopo guarda Grace. "Devi ringraziare lei, è stata lei a farmelo capire." Io mi stacco da Sam e vedo Grace arrossire mentre guarda me e lui. "Beh... è la verità in fondo." Sento prendermi la mano ed è Sam che poggia sulla mia mano il Frammento che hanno trovato. "Abbiamo trovato l'altro che era qui." Beck ed Ethan ringhiano e Sam ruota gli occhi. "E va bene, brontoloni! HANNO trovato il Frammento. Contenti?" Loro scodinzolano e dopo si allontanano. Io guardo il Frammento e non faccio nulla. Devo trasformarmi in lei per assorbire il potere del Frammento ma... ho paura. "Scarlett. Ci riuscirai." Dice Ares dietro di me. Io mi giro e lo guardo negli occhi. "Ma io..." "Puoi riuscirci. Sei più forte di quanto tu credi." Dice guardandomi dritto negli occhi. Annuisco e chiudo gli occhi. Sento il solito cambiamento e quando riapro gli occhi vedo che il cambiamento ha funzionato. Stringo il Frammento e ne assorbo il potere per poi trasformarlo in un fiocco di neve e farlo volare via. Mi volto verso Sam e vedo che mi guarda in modo diverso da prima, ora mi guarda con puro odio. "Non avrei mai immaginato tu mi guardassi con quello sguardo." Dico guardandolo. "Quale sguardo?" "Lo sguardo di qualcuno che mi odia. Lo sguardo di tutti." Dico guardandolo dritto negli occhi e lui sembra sorpreso di questa rivelazione. Mi allontano da loro ma prima mi fermo e guardo Ares. "Non seguitemi. Devo restare sola e non voglio nessuno di voi tra i piedi." Dico prima di trasformarmi in lupo e correre. *Beck e Cloe! Seguitemi. Ethan, tu resta per controllare che fanno.* I due animali dopo un verso iniziano a seguirmi e il terzo ulula per darmi conferma.
Sto camminando da un po' in forma lupo e non so dove sto andando. Sto camminando alla cieca ma non me ne importa, ho bisogno di rimanere sola coma facevo un tempo. Tutte queste persone intorno a me mi danno sui nervi. Ovviamente sono tutti qui per l'altra mia metà, non per me. Oramai ero abituata a rimanere sola con me stessa e a restare solo con Sam e gli altri ma ora... dopo aver visto lo sguardo di odio che mi ha rivolto Sam, mi sento strana. Per quanto il mio cuore sia di ghiaccio, dopo aver visto il suo sguardo ho sentito un dolore al cuore, come se sul ghiaccio intorno al mio cuore si fosse formata una crepa. Lui è stato l'unico essere con cui potevo parlare e che non mi facesse sentire un mostro quando tutti lo pensavano. Lui era l'unico che mi guardava in modo diverso da tutti gli altri, l'unico che mi amava ed ora invece... mi odia, come il resto del mondo. Nemmeno il mio stesso compagno mi ama, ama l'altra me, quella buona e gentile ma di lui me ne importa poco. So perché Sam ora mi odia, il mio congelamento dei ricordi e svanito subito dopo avergli dato quell'ordine. Lo stesso ordine di quella notte. Mi odierà perché l'ho ingannato e gli ho fatto dimenticare tutte le cose brutte che ha fatto, ma io l'ho fatto per lui. Ho visto come piangeva e si disperava a rivedere nella sua mente tutte le persone che ha ucciso, vedevo che si tappava le orecchie e che gridava di far smettere tutte quelle urla. Sono stata io a fargli fare tutto quello che lo stava distruggendo e non potevo riuscire a guardarlo senza soffrire per lui. Non potevo guardare il mio unico amico... soffrire in quel modo. Non sono mai stata una che considera le persone amici ma lui... lui lo è sempre stato per me. Forse ho davvero fatto l'egoista quella notte e forse non volevo solo far smettere di soffrire lui ma volevo che smettessi di soffrire anche io. Così usando il mio potere di congelamento della mente, l'ho baciato e gli ho congelato i ricordi di quella notte, così che smettesse di soffrire così tanto per una cosa che gli avevo obbligato di fare. Mi ero promessa di non usare più il controllo che posso usare su di loro per fargli uccidere qualcuno ma... ma ho rotto quella promessa e il mio potere di congelamento di ricordi è terminato facendogli tornare in mente tutto quello che aveva fatto. Forse merito davvero che lui mi guardi con odio. Il verso di Cloe mi fa risvegliare dai miei pensieri profondi e mi fa notare che sono arrivata davanti una montagna. È una montagna con molte grotte e sembra quasi una groviera più che una montagna. Sento della strana energia provenire da questa montagna. Vuoi vedere che... *Cloe, controlla se su quella montagna ci sono dei Frammenti!* Cloe dopo un verso vola verso la montagna e inizia a girare ma all'improvviso qualcosa la colpisce e cade a picco sulla montagna. Cloe! Inizio a correre verso la montagna ma qualcosa mi colpisce la schiena ed io inizio a rotolare per poi fermarmi contro un albero. Inizio a sentirmi stanca e confusa, non riesco ad alzarmi diamine! "Ecco qui, l'intrusa. Ti abbiamo presa strano essere." Dice una voce ma io non riesco a vederla perché la mia vista inizia ad offuscarsi. *Beck... torna al branco.... Averti gli altri.* Dico prima di chiudere gli occhi e cadere nell'oblio.
Ares pov
"Ma dove diamine è finita?" Dico camminando avanti e indietro. È notte e ancora lei non è tornata, perché non torna? "Ares mi consumerai il pavimento se continui così." Dice mio fratello calmo sul suo divano. Siamo a casa sua al momento visto che ci ha invitati a cena e volevo dirlo anche a Scarlett prima che si trasformasse in Killer Frost e andasse via. "Vorrei vedere te se la tua compagna non tornasse dopo essere andata via da sola." Dico guardandolo storto. "Non è la tua compagna in quel momento. È un mostro e saprà difendersi benissimo." Dice Sam freddo mentre guarda dalla finestra. "Come mai questo cambiamento? A me sembrava che fossi innamorato di lei fino a pochi giorni fa." Dico guardandolo e lui incrocia il mio sguardo. I suoi occhi gialli sono puntati nei miei occhi glaciali. "Forse prima, ma dopo che ho scoperto che ha fatto ai miei ricordi, ora la odio. Non voglio saperne nulla di lei." Dice freddo e distaccato. "Come fai a dire una cosa del genere? Non c'è solo lei in quel corpo, c'è anche Scarlett. Se succedesse qualcosa a Killer Frost ci rimetterebbe anche Scarlett." Dice Daniel guardando Sam. "Io tengo a Scarlett e tenevo anche a Frost ma dopo quello che è successo non riesco ad essere preoccupato per Scarlett perché so che in questo momento non è lei." Ma all'improvviso...
Angolo Autrice
Scusate se ieri non ho aggiornato ma ho avuto un paio di problemi... Ecco a voi l'aggiornamento e buon Ferragosto a tutti!❤
Prossimo aggiornamento: 22 Agosto 2018
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘
STAI LEGGENDO
Ice Eyes
Người sóiSequel di "Ice Heart" Sono passati 2 mesi da quando Scarlett è morta. Le vite di tutti sono cambiate specialmente quella di Ares. Dopo che la sua compagna è morta tra sue braccia non è più lo stesso. È determinato a mantenere la promessa che gli ha...