Scarlett pov.
"Siamo quasi arrivati." Dice Darius davanti a me mentre entriamo nel suo territorio. Appena vedo l'ingresso un brivido mi passa per tutto il corpo. Teste di animali, lupi mannari, cacciatori e altre creature sono infilzate su delle lance di legno. Vedo la testa di un lupo bianco e non riesco a non immaginare la testa di Ares. "Signorina... tutto bene?" Mi chiede Darius con un sorrisetto. Io ingoio a vuoto e annuisco voltandomi a quella orribile vista. "Bene. Ora può iniziare a perlustrare, se doveste avere qualche richiesta basta che venga da me." Dice per poi andarsene. *Frost, ma cosa...* *Non fare domande Sam. Non so che cosa facciano con queste teste e perché le mettono qui ma non voglio saperlo. Voglio solo trovare il Frammento e andare via. Questo posto mette i brividi persino a me.* Dico per poi trasformarmi in lupo e iniziare le ricerche.
Sera
*Sam hai trovato qualcosa?* *No, Frost.* Cavolo. *Ethan, Beck, Cloe! Voi avete trovato?* Mi arrivano delle immagini di buche, tronchi bucati e una vista dal cielo. Non hanno trovato nulla, cavolo! Dev'essere qui, ne sento la presenza. Devo chiedere all'Alpha se c'è qualche altro posto nel suo territorio che non abbiamo visitato. Sono sicura che c'è altro. Mi dirigo verso la casa dell'Alpha e busso. Dopo il suo permesso entro e lo trovo con solo un paio di pantaloni addosso. "Avete trovato qualcosa?" "No, purtroppo e sono qui per questo. Sapete se qui c'è un posto che non abbiamo visitato, un posto che solo voi conoscete?" Lui si avvicina a me e mi squadra dalla testa ai piedi. "Mmh non saprei... vi serve davvero così tanto saperlo?" Mi chiede guardandomi negli occhi. "Sì, ho una certa fretta in effetti." Lui sorride e dopo mi bacia. Io cerco di spingerlo via ma è più forte di me. Mi inizia a toccare dappertutto e con una mossa mi mette a terra e si mette sopra di me. Mi mette le mani sulla testa e con le gambe mi tiene fermo il resto del corpo. Si stacca da me e mi guarda. "Sei stupenda. È dal primo momento che ti ho vista che voglio farti mia." "Lasciami andare sacco di pulci!" Dico cercando di muovermi ma invano mentre lui se la ride. "Sei anche tu per metà un sacco di pulci. Sarà bello appendere la testa dei tuoi amici e poi infine la tua." Oh no. *Ragazzi scappate! È una trappola!* Dico sperando che qualcuno mi senta. *Io sono circondato Frost!* Mi arrivano immagini di tanti lupi e di Cloe che si trova in una gabbia. "Lasciali andare!" Dico furiosa. "Non ci penso nemmeno, è da tanto che non appendo teste e sono felice di appendere un bel faccino come il tuo ma prima..." Dice iniziando a baciarmi il collo mentre io cerco di divincolarmi ma invano. Non so che fare... chiudo gli occhi sperando che sia tutto un brutto sogno. *Ares...* *Sono qui bambina.* Riapro gli occhi e un rumore di vetri rotti rompe il silenzio mentre qualcosa mi toglie Darius di sopra. Un potente ringhio rieccheggia per tutta la casa e appena mi giro un lupo bianco è davanti a me. Il mio lupo bianco. "Ares... sei tu." Dico sbalordita ma felice. Darius guarda prima me e dopo Ares e sembra molto sorpreso da quest'ultimo. "Ares?!"
Ares pov.
"Ares?!" Questa è la parola che fuori esce dalla bocca del mio ex migliore amico, il ragazzo con cui da bambino ho condiviso tante avventure, quello con cui mi allenavo ogni giorno, quello con cui giocavo sempre nel bosco e ora... quello che stava per stuprare la mia compagna. "No, non puoi essere tu! Ares è morto! Non abbiamo trovato il suo corpo... tu non puoi essere lui." *Invece sono io Darius! Sono vivo! Ed ora furioso perché stavi per stuprare la mia compagna!* Dico con un potente ringhio. Lui guarda Frost e dopo me per poi indietreggiare. "È la tua compagnia?! Oh amico, non lo sapevo. Non potevo saperlo, dai Ares!" *Non m'importa! Lo stavi per fare e inoltre hai preso possesso del mio branco rendendolo un luogo mostruoso e inabitabile! Hai reso questo territorio un deserto e una vergogna!* "Io ho guidato questo branco come meglio credevo! Come lo voleva tuo padre!" *Mio padre sbagliava! Questo genere di branco non è un branco sano! Sai meglio di me che il tuo territorio è morto a causa tua!* Lui si allontana ancora di più mentre io rimango nella mia posizione. "Tu non sai nulla! Ci hai abbandonato dopo aver ucciso tuo padre! Per colpa tua abbiamo perso anche la nostra Luna! Tua madre è morta anche per colpa tua!" *Ora basta!* Dice Scarlett lanciandosi contro Darius trasformata in lupo. Darius si trasforma e iniziano a lottare ma lui si libera di lei con una zampata che la fa sbattere contro il muro. Mi lancio contro di lui e ci iniziamo a mordere e a graffiare dappertutto. *Sono il tuo migliore amico Ares! Come puoi farmi questo!* Dice spingendomi lontano da lui. *Perché tu hai fatto di peggio! Non sei venuto a cercarmi e ti ho visto mentre tuo padre m'inseguiva insieme agli altri membri del branco! Tu sorridevi! Volevi questo posto d'Alpha! Lo hai sempre voluto! Ora vienitelo a prendere come si fa in ogni branco!* Corro verso di lui e iniziamo a rotolare per tutta la stanza fino a quando io lo blocco a terra con il mio peso. Apro la bocca e lo guardo dritto negli occhi. *Sei solo una maledizione e le maledizioni si sa, non muoiono mai! Lo sarai anche per la tua compagna e quando vedrai la sua vita spegnersi nei suoi occhi a causa tua, lì capirai la vera disperazione che si prova.* Lo mordo alla giugulare e lo inizio a scuotere da una parte all'altra fino a quando la sua testa non rotola via dal suo corpo. Un potente ululato esce dal mio corpo per far capire al mio ex branco, che sono tornato e che ora sono l'alpha. Mi giro verso Killer Frost e vedo che ora è tornata ad essere Scarlett ed anche umana. Corro verso di lei e la scuoto chiamandola. Lei apre leggermente gli occhi e mi mette una mano sulla guancia. "Sapevo saresti venuto da me... sei troppo testone per darmi ascolto." Dice con un sorriso per poi svenire.
Angolo Autrice
Scusate se non ho aggiornato ieri. Che ne pensate del capitolo? Vi piace? Vi aspettavate una cosa del genere?
Prossimo aggiornamento: 26 Settembre 2018
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘
STAI LEGGENDO
Ice Eyes
WerewolfSequel di "Ice Heart" Sono passati 2 mesi da quando Scarlett è morta. Le vite di tutti sono cambiate specialmente quella di Ares. Dopo che la sua compagna è morta tra sue braccia non è più lo stesso. È determinato a mantenere la promessa che gli ha...