Mi avvicino lentamente e mi metto seduta sulla sedia di stamattina. Mi sento nervosa e agitata. Come se avessi paura di qualcosa. Lui mi guarda e dopo odora l'aria stranito. "Perché hai paura?" Chiede confuso. "Io... io non ho paura." Dico insicura. Perché mi comporto così? Perché non riesco a essere sicura di me? Lui ridacchia e mi guarda negli occhi. "Sì, invece. Sei terribilmente agitata. Lo sento." Dice toccandosi il naso. Io distolgo lo sguardo e guardo altrove. Sento un qualcosa di caldo che prende la mia mano ed è la sua mano. Io la guardo e dopo guardo lui. "Non devi avere paura di me. Non ti farò nulla anche se sei scappata senza dirmi nulla. Capisco che non senti nulla per me per via della memoria che hai perso, ma io ho avuto paura." Dice guardandomi dritto negli occhi. "Ho avuto paura di perderti di nuovo e non voglio che accada. Non riuscirei a sopportarlo un'altra volta." Ha avuto paura di perdermi... "Perché hai avuto paura di perdermi? Hai visto come sono, no? Sono brava solo ad uccidere, non sono nemmeno riuscita a curarti e ho avuto paura di perderti." Dico ma solo dopo mi accorgo di quello che ho detto. Lui sorride leggermente e stringe la mia mano. "Hai avuto paura di perdermi?" Dice felice. Io annuisco solamente. "Perché i tuoi fratelli mi sorridono? Perché non mi guardano strano come tutti gli altri che sono qui?" Lui ridacchia. "Loro sono tipi strani ma hanno questo dono di capire com'è una persona solo guardandola negli occhi. Hanno detto che la vecchia te c'è ancora ed è dentro di te, solo tu puoi scegliere se farla uscire o no." Dice serio. "Hai ragione, sono strani. Come fanno a dire una cosa del genere?" Chiedo confusa. "Loro credono che in te ci sia ancora amore e sinceramente... lo credo anche io. So che mi ami ancora sotto tutto quel ghiaccio. So che il tuo cuore batte ancora per me." Dice guardandomi con una luce strana negli occhi. "L'amore... l'amore non esiste. È solo un'illusione." Dico fredda. "Una volta dicevi il contrario. Una volta per te l'amore era tutto." Dice Ares guardandomi negli occhi. "Tu dici questo di me ma io non me lo ricordo. Forse sarà vero, forse no. Ma ora come ora penso questo dell'amore perché io non ho un cuore come tutti gli altri. Io ho un cuore di ghiaccio." Dico guardando altrove. Sento che si muove e dopo sento due dita sotto il mio mento che mi fanno girare verso due occhi color ghiaccio. "Avrai anche un cuore di ghiaccio, ma il ghiaccio si scoglie con il calore... ed io ti darò tutto il calore del mio amore per poter sciogliere il tuo cuore. Proprio come hai fatto tu con il mio." Dice prima di chiudere gli occhi e poggiare le sue labbra sulle mie. Io lo guardo ma dopo chiudo gli occhi anche io e ricambio il bacio. Solo per ora, non voglio essere Killer Frost ma voglio essere Scarlett. La Scarlett che amavano tutti ma soprattutto quella che amava lui. Sento la mia temperatura alzarsi e non mi sento più fredda e cattiva come prima ma tutto il contrario. Io e Ares ci stacchiamo e appena apre gli occhi mi guarda scioccato. "Scarlett..." Dice sconvolto. "Cosa c'è Ares? Perché mi guardi così?" Dico iniziando a sentire l'ansia. "Guardati allo specchio." Dice ancora sconvolto ed io mi alzo andando verso lo specchio. Appena mi specchio rimango scioccata. Non sono più Killer Frost... sono di nuovo io. Mi tocco i miei capelli ormai rossi e vedo i miei occhi verdi sconvolti. Sono la vecchia me. Sono Scarlett, la vecchia Scarlett. "Com'è possibile?" Chiedo guardandomi allo specchio. "Sapevo avrebbe funzionato." Dice una voce alla porta ed è David con dietro tutti i miei amici. Liz e Daniel mi corrono incontro e mi abbracciano. "Oddio Scarett. Sei veramente tu!" Dice Liz stringendomi. "La mia sorellina è tornata." Dice Daniel felice. Io rido perché sono troppo felice di vedere i miei amici così felici. "Ma come facevi a saperlo?" Chiede Ares guardando David. "Solo un atto di vero amore può far scogliere un cuore di ghiaccio." Dice David guardandomi sorridendo. Vedo arrivare mio padre e Allison che appena mi vedono, mi vengono ad abbracciare pure loro. "La mia stellina. Mi sei mancata così tanto." "Anche tu papà." Dico abbracciandolo forte. Vedo avvicinarsi David e abbraccio anche lui. "Grazie David." Lui ricambia e ridacchia. "Di niente ma voglio solo dirti che non ti ho salvata. Dentro di te c'è ancora Killer Frost ed hai ancora la missione di trovare i Frammenti. Io ti ho solo fatto ritrovare la tua parte umana." "Lo so, sento che ancora dentro di me c'è Killer Frost ma grazie per avermi fatto tornare come prima almeno per metà." Dico guardandolo negli occhi. "Diciamo che non è solo merito mio." Dice guardando Ares e dopo me. Io vado da Ares e lo bacio mentre lui rimane scioccato. "Grazie Ares per non aver rinunciato a me anche quando ero Killer Frost." Lui mi sorride e mi da un altro bacio. "Non rinuncerò mai a te, ricordatelo. Ti amo, bambina." "Anche io." Dico baciandolo di nuovo.
Entrano in stanza anche Beck, Ethan, Cloe e Sam che mi guardano strano. "Sono io. Sono sempre la vostra Principessa. Non abbiate paura." Dico inginocchiandomi alla loro altezza e vedo che Cloe vola verso di me per poi fermarsi vicino a me mentre Beck ed Ethan si avvicinano cauti ma dopo si lasciano accarezzare. Sam invece mi guarda soltanto ma non si muove. So che è innamorato di Killer Frost e immagino ci sia rimasto male di quello che è successo. Si sente un urlo ed io mi alzo subito. "Che sta succedendo?" Io esco e vedo tre orsi che girano intorno alla povera Grace che tiene tra le sue braccia suo fratello ferito e svenuto. "Aiutatemi!" Grida piangendo. Sam scatta verso di lei senza nemmeno guardarmi e lo vedo che si trasforma in licantropo questa volta. Diventa un lupo alto due metri tutto nero con occhi color oro. Non posso lasciarlo solo. Anche se era più legato a Killer Frost è pur sempre mio amico. "Ragazzi. Mi dispiace di non avervelo detto prima di ciò che starò per fare." Dico chiudendo gli occhi e pensando a Frost. Sento di ritornare fredda e appena apro gli occhi vedo dalla finestra di essere tornata Killer Frost. Corro verso gli orsi e lancio dardi ghiacciati ma appena sono abbastanza vicina all'orso faccio un salto e mi trasformo in un lupo. Io e l'orso rotoliamo per un po' ma dopo io mi rimetto in piedi e vicino a Sam. *Mi spieghi perché sei andato via senza aspettarmi?* *Ero arrabbiato, ok? Non potevo sopportare che hai baciato quell'Alpha. Pensavo tu mi amassi!* Dice per poi dare una zampata all'orso e graffiargli il muso. Sam... un'orso mi colpisce e mi fa andare lontano da Sam e Grace. Sam ringhia e inizia a mordere l'orso che mi ha attaccato. A fianco a me ci sono due lupi e riconosco che sono Eric e Daniel. *Potevi dirlo subito che eri una di noi.* Dice Daniel per poi attaccare uno dei tre orsi. Così non va... devo cambiare. Devo diventare ancora più potente e so come farlo. Chiudo gli occhi e ululo iniziando a sentire che una tempesta di neve si crea intorno a me. Quegli orsi si pentiranno di essere arrivati fino a qui.
Angolo Autrice
Che ne pensate del capitolo? Finalmente Scarlett è tornata! Yeeeh! Siete contenti del suo ritorno?
Spero il mio regalo vi piaccia e beh... AUGURI A ME! XD
Prossimo aggiornamento: Mercoledì 21 Marzo 2018
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘
STAI LEGGENDO
Ice Eyes
WerewolfSequel di "Ice Heart" Sono passati 2 mesi da quando Scarlett è morta. Le vite di tutti sono cambiate specialmente quella di Ares. Dopo che la sua compagna è morta tra sue braccia non è più lo stesso. È determinato a mantenere la promessa che gli ha...