Ares pov
"TU!" Dico ringhiando e guardando l'assassino della mia compagna nonché ex ragazzo. Kyle. "Già, io. Ironico vedermi in una cella come voi animali eh?" Dice acido. "Ti meriteresti la morte dopo quella che hai fatto." Dico guardandolo negli occhi e vedo che un lampo di dolore passa nei suoi occhi. "Su questo ti do ragione. Ogni giorno mi maledico per quello che ho fatto a Scarlett ed per questo che mi trovo qui. Il tuo amichetto Omega sa il perché." Dice guardando Jack ed io lo guardo pure. "Che intende dire?" Jack guarda sia me che lui e dopo mi guarda negli occhi. "Lui ha salvato me e mia sorella dal massacro che è stato fatto la branco dei nostri genitori. Aveva il compito di uccidere sia me che mia sorella e c'era quasi riuscito visto che io ero a terra con una gamba ferita da una sua freccia. Ma non lo ha fatto. Ha guardato mia sorella negli occhi che si era messa davanti me per proteggermi e lui ha abbassato l'arco dicendoci di scappare lontano e di non tornare nel nostro territorio. Io e mia sorella siamo scappati e non lo abbiamo più rivisto. Tu ci hai salvato la vita ma soprattutto hai salvato mia sorella." Dice Jack spostando lo sguardo da me a Kyle. "Perché hai fatto una cosa del genere? Perché non li hai uccisi? Cosa ti ha frenato?" Chiedo guardando Kyle che ora guarda a terra. "Nello sguardo di quella ragazza, mentre era davanti a suo fratello... ho rivisto la determinazione e gli occhi di Scarlett. Non potevo uccidere un'altra volta, Scarlett non voleva che diventassi questo, così li ho lasciati liberi e sono stato punito per tradimento. Per aver tradito i miei compagni cacciatori. Dopo quello che ho fatto a Scarlett, avrei voluto abbandonare ma non me lo hanno permesso... io non potevo più uccidere altre creature, così sono stato per un paio di mesi al riposo. Quando mi hanno fatto tornare sul campo, dovevamo uccidere un branco di pochi individui e a me avevano dato il compito di fermare chi cercava di scappare dal massacro. Ho trovato loro due che scappavano ma dopo aver visto la determinazione e il coraggio di quella ragazza nel proteggere il fratello... non ce l'ho fatta. Così mi hanno buttato in cella per il resto della mia vita ma è meglio di uccidere. Non potrei più tornare sul campo per uccidere persone innocenti." Dice senza guardarmi negli occhi. "Quindi ora ci reputi persone innocenti?" Dico guardandolo negli occhi. "Sì, tutte le cose negative che pensavo di voi è stato mio zio a mettermele in testa. Ora so la verità. Voi siete come noi umani, anzi, siete migliori di noi. Ma non per i poteri o il diventare essere pelosi alti due metri, ma per l'amore e il coraggio che mettete in tutto ciò che fate ed è per questo che mio zio e tutti i cacciatori qui hanno paura di voi. Perché non sono coraggiosi come voi." Dice serio guardandomi dritto negli occhi. *Ares? Potrei sbagliarmi ma... sembra veramente convinto di ciò che dice.* Dice mio fratello. Non so se credergli ma ora non è quella la mia preoccupazione. Voglio uscire da qui e salvare i membri del mio branco. Ma come fare? Dico guardandomi intorno. "Se ti stai chiedendo se c'è una via d'uscita, fidati, non c'è. Ci ho già provato." "Io non mi arrendo. Riuscirò a trovare una via d'uscita prima che quel pazzo di tuo zio torni qui." Dico convinto.
2 ore dopo
Sono passate due ore da quando siamo in questa cella e non sono riuscito a trovare nulla. Non si può uscire da qui... "Ehi? È un'impressione mia o fa più freddo qui dentro?" "Sì, è una tua impressione." Dico freddo. "No, Ares. Fa veramente più freddo qui dentro..." Dice Daniel guardandomi. Delle urla si sentono fuori dalla porta e gli uomini che sono di guardia alle celle vanno verso la porta. La porta si apre e una nebbia fredda riempie tutta la stanza. Si sente un uomo che fa un verso di dolore e dopo cade a terra mentre un uomo finisce contro la nostra cella e muore folgorato. Vedo due occhi color ghiaccio e un sorriso in mezzo alla nebbia, so a chi appartengono questi occhi e questo sorriso. La porta della cella si apre e la nebbia si dirada. Un ciondolo a forma di fiocco di neve illumina un po' la stanza e finalmente la vedo. La mia bambina. "Possibile che senza di me vi cacciate sempre nei guai?" Dice guardandoci. "Non sarebbe successo se non fossi scappata via." Dico facendo finta di essere arrabbiato ma in realtà sono tutto il contrario. "Scusa se non voglio farti soffrire eh." "Ma che..." Dice Kyle guardandola. Scarlett si gira verso di lui e rimane paralizzata. "Kyle..." Dice a bassa voce e guardandolo.
Scarlett pov
È veramente lui. Il ragazzo che mi ha fatto innamorare, che mi ha fatto amare tutto di lui e che alla fine mi ha uccisa... Cosa ci fa in questa cella? Perché è qui? "Allora sei tu la Principessa d'inverno di cui tutti parlano." Mi avrà riconosciuta? Avrà scoperto che sono la sua ex che ha ucciso? "Come ti chiami?" Ok, non ha capito nulla. "Lei è Sca... ahia!" Dice Ares dopo una mia gomitata nelle costole e dopo averlo guardato male. "Sono Killer... Frost. Killer Frost, sì." Lui fa una faccia confusa. "Non sembri molto convinta di quello che dici..." "Sono solo una che non parla molto." Dico per poi girarmi e andare verso la porta. "Aspetta! Portatemi con voi vi prego! Sono un'ottimo arciere e posso aiutarvi." Dice disperato. "Perché dovremmo fidarci di te? Da quello che mi hanno raccontato di te hai ucciso un'innocente." Dico girandomi verso di lui e guardandolo. Lui cambia espressione e diventa triste. "Mi sono pentito di quel ho fatto. Se potessi cambiare il passato lo farei. Cazzo amavo quella ragazza!" Dice dando un pugno alle sbarre per poi prendere la scossa. Inizia a piangere e si tiene la mano dove ha preso la scossa. Dentro di me sento un dolore al petto e sospiro. Non posso crederci che sto per fare questa cosa. Spengo la corrente alla sua gabbia e vado ad aprire la porta della cella. Lui mi guarda e sembra scioccato. "Verrai con noi. Ma se fai qualcosa in stile cacciatore..." Dico facendo uscire una scheggia di ghiaccio dalla mia mano. "Diventerai una statua di ghiaccio." Dico con gli occhi luminosi e lui annuisce senza staccare gli occhi dai miei. "Mia sorella? Perché non andiamo a salvare mia sorella?" Chiede Jack agitato. "Di tua sorella se ne sta già occupando Sam. Ora andiamocene prima che arrivino i rinforzi." Dico per poi andare verso l'uscita seguita dagli altri.
Angolo Autrice
Che ne pensate del capitolo? Vi aspettavate il ritorno di Kyle? Che ne pensate di Kyle sinceramente?
Prossimo aggiornamento: Mercoledì 18 Luglio 2018
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘
STAI LEGGENDO
Ice Eyes
LobisomemSequel di "Ice Heart" Sono passati 2 mesi da quando Scarlett è morta. Le vite di tutti sono cambiate specialmente quella di Ares. Dopo che la sua compagna è morta tra sue braccia non è più lo stesso. È determinato a mantenere la promessa che gli ha...