Sam pov
Sono vicino a Killer Frost mentre gli bagno la fronte con uno straccio bagnato, sperando che cali la febbre almeno un po'. Hanno liberato Cloé che però ha un ala rotta e che ora si trova ai piedi del letto come Beck ed Ethan che guardano la loro padrona preoccupata. "Sam..." Sento la sua voce che mi chiama e la guardo negli occhi. I suoi occhi glaciali mi colpiscono sempre, ogni volta che li vedo, sono la prima cosa che mi hanno colpito in lei e che mi hanno fatto innamorare. "Dimmi." "Mi dispiace..." I suoi occhi diventano lucidi e delle lacrime iniziano a scendere sulle guance. "Scusami... so che ho sbagliato, ma non riuscivo a vederti in quello stato. Mi ricordo che piangevi, non mangiavi più, ti tappavi le orecchie e mi pregavi di far smettere quelle grida che tu ancora sentivi... eri disperato. Non potevo sopportare... non potevo vedere il mio amico, anzi, il mio unico vero amico soffrire in quel modo a causa mia. Così, mi sono avvicinata a te e ti ho baciato per poi congelarti la memoria di quel giorno, in modo che dimenticassi e non soffrissi più. Lo so, sono stata egoista a darti quell'ordine forzato ma sai meglio di me come sono fatta... però se avessi saputo che tu avresti sofferto in quel modo... non l'avrei mai fatto. Perdonami..." Dai suoi occhi continuano a uscire lacrime ed io non riesco a dire nulla. Non avrei mai pensato che lei mi considerasse così. Ero convinto che però sotto tutto quel ghiaccio ci fosse un cuore che batte per qualcuno. Ethan e Beck iniziano a ringhiare verso qualcuno dietro di me. Io mi giro ed è il ragazzo di prima, Alrich. Io mi alzo e mi metto davanti a Killer Frost. "Che cosa vuoi?" Dico serio. "Quell'essere... per colpa sua l'Alpha mi ha levato l'incarico di Beta che ho tanto sudato per avere. Per colpa sua mi hanno levato l'incarico che ho sognato da sempre di avere." Dice furioso guardandola. "È solo colpa tua. Sei stato tu ad iniettargli il veleno, è stata una tua scelta, nessuno ti ha obbligato." Dico guardandolo negli occhi e lui fa uscire i suoi occhi blu. "Io ho pensato al mio branco! Quell'essere è solo un mostro ed ora la ucciderò per quello che mi ha fatto!" Dice per poi lanciarsi verso di lei trasformandosi ma io lo lancio contro il muro respingendolo. Non permetterò di fargli del male.
Ares pov
Stiamo cercando queste erbe grazie anche all'aiuto di Grace ma ancora nulla. Non ci rimane molto tempo. "È strano... dovrebbero trovarsi da queste parti ma... oh no." Dice Grace abbassandosi. Io mi avvicino subito e vado verso di lei. "Che succede? Le hai trovate?" Lei tocca delle piante morte e dopo guarda me. "La cura è questa, ma è morta... non ci sono altre piante come questa." Il mondo mi cade addosso ed io cado sulle ginocchia. Non posso perderla di nuovo... "Dev'esserci qualcosa per poterla salvare... qualsiasi cosa." Tutti mi guardano tristi ed io capisco che non ci sono altre soluzioni. Morirà... no! Un potente ululato esce dal mio corpo, non posso crederci.
Sam pov
Iniziamo a lottare e devo ammettere che lui è abbastanza veloce e forte per essere un Omega ora. Beck ed Ethan lo attaccano alle gambe mentre io lo provo a mordere al collo ma con un movimento ci allontana tutti da lui. Corre verso Beck ed Ethan e con una spinta li fa sbattere al muro dove perdono i sensi. Cloé prova ad attaccare ma con l'ala rotta non riesce a fare nulla infatti una zampata la manda contro il muro e perde i sensi. Sono rimasto solo io. *I tuoi compari sono a terra. Arrenditi e togliti di mezzo.* Dice ringhiando e guardandomi dritto negli occhi. *Mai! Devi passare prima sul mio cadavere.* Dico ringhiando e mettendomi davanti Killer Frost. Lui si lancia contro di me e inizia a mordermi il collo mentre io gli graffio il petto con le zampe. Mi solleva e mi sbatte contro le sbarre. Sento un fortissimo dolore alla schiena e non riesco a muovermi, dev'essersi rotta maledizione! Alrich si ritrasforma in umano e mi sorride. "Ti avevo detto di non metterti contro di me, ragazzino." Si gira verso Killer Frost e inizia ad avvicinarsi. No, mi devo rialzare! Devo proteggerla! Lei guarda Alrich e alza la mano ma il dolore la fa urlare. "Forse dovrei farti morire tra atroci dolori... ma voglio vederti morire tra le mie mani." Gli mette le mani intorno al collo ma all'improvviso sento un arco scoccare e vedo la freccia entrare nel cranio di Alrich mentre quest'ultimo cade a terra morto. "Nessuno deve toccarla." Dice Kyle entrando con l'arco in mano. Si inginocchia davanti a me e mi guarda negli occhi. "Stai bene?" Io annuisco piano e provo ad alzarmi ma non ci riesco. "Devi esserti rotto la spina dorsale... dovresti guarire tra una mezz'oretta immagino." Dice alzandosi e andando verso di lei. Gli tocca la fronte e toglie subito la mano. "Brucia tantissimo ed ha perso anche i sensi. Dove sono finiti gli altri? Non ce la farà di questo passo." Dice preoccupato. Sento una strana energia provenire dal cadavere di Alrich, forse... *Kyle... controlla il cadavere di Alrich. Credo ci sia un Frammento.* Kyle si avvicina e dopo averlo perquisito tira fuori una catenina con un Frammento. "Trovato, ora che faccio?" *Daglielo... presto.* Kyle si avvicina a Frost e gli mette il Frammento nella mano. "Dea Luna e Signora D'inverno, ascoltate la mia preghiera, guaritela dal veleno.Vi supplico." Il Frammento s'illumina ed anche tutto il suo corpo. Tutte le sue vene sono illuminate da una luce bianca che dopo un paio di secondi sparisce. Lei muove leggermente la mano e dopo apre gli occhi. Si alza e si mette seduta, ci guarda entrambi e poi si sofferma su di me. "Sto bene... mi avete salvata." Grazie Dea Luna. Grazie Signora D'inverno. *Perché hai chiesto alle due Dee di salvarmi? So che lo hai fatto me lo hanno detto mentre ero svenuta. Dopo tutto quello che ti ho fatto... perché?* Mi dice guardandomi negli occhi sofferente. *Anche se un tempo mi hai fatto fare cose brutte, ho capito che mi hai cancellato i ricordi perché mi vuoi davvero bene e come ho detto una volta... sapevo che sotto tutto quel ghiaccio c'era un cuore che mi amava. Forse non è inteso come amore che si ha tra due compagni ma è pur sempre amore. Quindi ti perdono.* Lei mi sorride e dopo s'inginocchia vicino a me per poi abbracciarmi. Sento che una sua mano si poggia sulla mia schiena e sento sempre di meno il dolore, mi sta guarendo. "Grazie Sam... grazie davvero. Ti voglio bene." *Anche io, Frost.* Dico chiudendo gli occhi godendomi questo momento.
Prossimo aggiornamento: 5 Settembre 2018
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘
STAI LEGGENDO
Ice Eyes
WerewolfSequel di "Ice Heart" Sono passati 2 mesi da quando Scarlett è morta. Le vite di tutti sono cambiate specialmente quella di Ares. Dopo che la sua compagna è morta tra sue braccia non è più lo stesso. È determinato a mantenere la promessa che gli ha...