Ma all'improvviso Ethan morde Sam alla gamba e quest'ultimo lo allontana prendendolo dal pelo e lanciandolo lontano. "Ma sei impazzito?!" Dice guardando il lupo. Il lupo ringhia. "Che vuoi? Non dovrei dire queste cose su di lei eh? Per me lei potrebbe anche morire che non m'interesserebbe nulla hai capito?!" Dice Sam facendo uscire i suoi occhi da lupo ed Ethan continua a ringhiare. Poi all'improvviso qualcuno da un pugno a Sam... ed è stato Kyle. Sam si tocca il mento e guarda Kyle malissimo. "Anche tu ora ti ci metti, Cacciatore?" "Sì, anche io perché stai dicendo delle cazzate. Come fai a volere la morte di qualcuno che hai amato per tutto questo tempo?! Non pensi che forse lei ti abbia cancellato la memoria per non farti soffrire? Non pensi che forse lei è diversa da come la immagini?" Dice Kyle pieno di rabbia. Sam si rialza e lo guarda male. "Non stiamo parlando di Scarlett, stiamo parlando di un mostro egoista che mi ha usato per tutto questo tempo, che mi ha illuso che io fossi suo amico e invece mi ha ingannato cancellando i ricordi dove io ho ucciso innocenti, facendomi credere che io non avessi ucciso nessuno e che non avessi l'anima sporca. Mi ha nascosto tutti questi ricordi dolorosi per egoismo, perché sapeva che altrimenti io l'avrei guardata con occhi diversi. Sapeva che l'avrei guardata come la guardo ora!" Dice guardando Kyle negli occhi con rabbia ma Daniel fa una risata amara. "Sei veramente scemo. Hai detto tu stesso che quei ricordi erano dolorosi per te e che lei ti considerava come un amico. Per quel poco tempo che vi ho visto insieme da quando ti conosco, ho visto come lei ti trattava. Ti trattava d'amico e nello stesso modo trattava Beck, Ethan e Cloe, ma non notavi come ti trattava? Ti trattava in modo diverso, ti ascoltava, ti chiedeva consiglio, secondo te perché? Te lo dico io il perché. Tu eri l'unico amico vero che aveva e l'unico che non la guardava come facevano tutti." Dice Daniel serio ed è la prima volta che lo vedo così. Sam lo guarda e spalanca gli occhi. "Pensi... che lei lo abbia fatto per non farmi soffrire?" Dice titubante. "Sì, secondo me sì. Può essere egoista quando vuoi ma si vedeva come teneva a te." Dice Daniel guardandolo negli occhi ed Ethan smette di ringhiare. Si sente qualcuno che graffia sulla porta ed io vado ad aprire. Appena apro, Beck entra in casa e va verso Sam tutto agitato. "Beck? Che ci fai qui? Dov'è Kil..." All'improvviso delle immagini mi compaiono e vedo che Cloe viene catturata e Killer Frost viene addormentata da un uomo, di fronte una montagna tutta bucata. "Quella è la montagna del mio branco." Dice mia sorella guardando Beck. "Una montagna?!" Chiedono Kyle e Sam insieme. "Sì, nostra sorella ha un territorio tutto particolare." Dice mio fratello guardandoli. "Sono state catturate, dobbiamo andarle a salvare." Dico guardando mia sorella. "Sì, andiamo." Dice uscendo per prima e trasformandosi. Ci trasformiamo anche noi e la seguiamo.
Arriviamo davanti la montagna e mia sorella ulula. Dopo un paio di secondi un altro ululato rieccheggia per tutto il territorio e tanti occhi gialli iniziano a brillare nel buio. *Possiamo andare.* Dice mia sorella camminando verso la montagna. Arriviamo davanti un muro e mia sorella si morde la zampa facendo uscire del sangue, lo poggia su un sasso e all'improvviso il muro scompare e al suo posto appare una porta. Entriamo e la porta dietro di noi sparisce, siamo in una specie di sotterraneo illuminato da delle fiaccole collocate al muro. "Ma come hai fatto?" Chiede Kyle scioccato. Mia sorella e noi tutti ci trasformiamo in umani e lei si volta verso Kyle. "Questa montagna non è una montagna normale, è magica ed accessibile solo ai membri del mio branco." Kyle annuisce e mia sorella inizia a salire la scalinata di fronte a noi.
Dopo aver fatto tutte le scale finalmente siamo all'interno del territorio vero e proprio. Un uomo con capelli neri e occhi grigi si avvicina a mia sorella insieme a una ragazza con capelli rossi e occhi marroni. S'inchinano e dopo guardano noi. "Alpha. Siamo felici del vostro ritorno, avete anche portato degli ospiti." Dice l'uomo. "Alrich dov'è la prigioniera? So che avete catturato una lupa dal pelo grigio e zampe bianche." Dice mia sorella seria. "L'abbiamo rinchiusa in una delle nostre celle e gli ho iniettato personalmente il veleno di Cuèlebre." Mia sorella spalanca gli occhi e il mio battito accelera. "Che hai fatto?! Come ti sei permesso senza il mio consenso?!" Dice con gli occhi rossi e la voce di Alpha. I due lupi davanti a noi abbassano la testa e abbassano lo sguardo. "Voi... non eravate qui, il comando lo avete assegnato a me e mi sembrava la cosa più giusta da fare. Abbiamo sentito cosa ha fatto questa lupa agli altri branchi e..." "Nessuno ti da il diritto di uccidere un essere vivente! Specialmente nel mio branco, dovevi aspettare il mio ritorno! Portatemi da lei, subito!" I due ragazzi annuiscono e noi li seguiamo. Ci fermiamo davanti la cella dove Killer Frost è a terra mentre si contorce dal dolore. "Che succede?! Cosa gli avete fatto?!" Ringhio verso i due lupi che mi guardano spaventati. Mia sorella entra nella cella e gli tocca la fronte. "Cavolo... la febbre è già salita." "Anthares, che succede?" Chiede mio fratello. Lei si gira e mi guarda sofferente. "Quello che gli hanno iniettato è un veleno molto potente e doloroso. Il veleno di Cuèlebre dopo essere in circolo nel corpo inizia a bruciare un essere vivente dall'interno fino ad ucciderlo..." Il mio cuore si ferma. Mia sorella si gira verso il ragazzo e lo guarda con gli occhi rossi. "Dopo questo atto ti tolgo il ruolo di Beta di questo branco, ora vattene. Amanda! Tu sei il nuovo Beta, ora portami subito l'antidoto, non c'è tempo da perdere e porta via Alrich dalla mia vista." La ragazza prende il ragazzo per il braccio e lo porta via da qui. Io mi avvicino a Killer Frost, la prendo in braccio e la metto sul lettino. Lei continua a contorcersi dal dolore ed io gli prendo la mano. "Mi dispiace Ares, non avrei mai pensato che..." "Alpha non c'è più antidoto." Dice la ragazza di prima. "Cosa?!" Dice mia sorella scioccata ed io la guardo preoccupato. "Dove possiamo trovare altro antidoto?" Chiedo preoccupato. "Vicino alla montagna dovrebbe esserci quello che ci serve ma non so il luogo esatto e non so quando tempo ci vorrà." Dice agitata e dopo guarda Killer Frost. "A lei rimangono poche ore... dobbiamo sbrigarci." Dice mia sorella. Io mi alzo e gli do un bacio sulla fronte. "Tornerò e ti porterò l'antidoto." Dico per poi andare con mia sorella, mio fratello, Daniel, Grace e Jack. Resisti, ti prego.
Angolo Autrice
Che ne pensate del capitolo? Vi piace? Nel prossimo episodio credo vi verrà l'ansia per tutto quello che accadrà...
♣Curiosità♣
Cuélebre, è un serpente gigante alato, drago della mitologia, che vive in grotte e custodisce tesori. In verità questo serpente/drago non ha veleno, questa è una cosa che ho creato io. Qui metterò due foto di come lo immagino. Voi come lo immaginate?
Prossimo aggiornamento: 29 Agosto 2018
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘
STAI LEGGENDO
Ice Eyes
WerewolfSequel di "Ice Heart" Sono passati 2 mesi da quando Scarlett è morta. Le vite di tutti sono cambiate specialmente quella di Ares. Dopo che la sua compagna è morta tra sue braccia non è più lo stesso. È determinato a mantenere la promessa che gli ha...