Capitolo 32

2.8K 163 0
                                    


"Daniel, devi tornare indietro anche tu." "Scarlett, no. Non mi muovo da qui, non lascerò mia sorella da sola, hai già lasciato Ares al branco ma io non..." <Non posso farcela Killer Frost... ti prego aiutami tu. È stato già doloroso far rimanere Ares nel branco di sua sorella. Aiutami ti prego.> <Va bene, ti aiuterò.> Non lo faccio finire che passo a diventare Killer Frost e gli sfioro la guancia con una scheggia di ghiaccio. Lui sembra sorpreso e si tocca la ferita sulla guancia guardandosi il sangue sulle dita sbalordito. "Scarlett..." Dice indietreggiando. "Tua sorella ti ha detto cosa devi fare ed io in questo momento non sono lei. Non mi fa né caldo e né freddo conficcarti una scheggia di ghiaccio nel petto quindi vattene e porta loro due con te." Dico fredda puntandogli la mano contro. "Lei non te lo permetterebbe mai..." Ed io scoppio a ridere, ma senza traccia di divertimento. "Ti ho dimostrato già più volte che quando sono io, lei non può fare nulla quindi non mi sfidare." Lui mi guarda sconvolto mentre la sua ferita inizia già a guarire. "Va bene... me ne andrò. Andiamocene." Dice guardando Grace e suo fratello. Grace guarda prima Sam e dopo me prima di salire sulla schiena di suo fratello trasformato in lupo. "Prenditi cura di lui e proteggilo, ti prego." Io non rispondo e mi volto mentre sento che si allontanano. Vedo Sam guardare il punto in cui è sparita Grace ed io mi avvicino a lui. "È meglio così." "Lo so..." Dice guardandomi. Mi giro verso Kyle e lui inizia a scuotere la testa. "Con me non attacca, ho un debito con Scarlett e non l'abbandonerò. Inoltre so perché sei comparsa tu, te lo ha chiesto lei, vero? Non riusciva a convincere anche suo fratello ad andarsene e a salvarsi la pelle e così ti ha chiesto di comparire per aiutarti a proteggere la gente che ama." Dice deciso ed io sorrido. È molto più sveglio di quanto pensassi. "Sì, hai ragione. Lei vuole proteggere la gente che ama e mi ha chiesto di aiutarla, per quanto fredda sia, anche io tengo a delle persone e se potessi vorrei mandare via anche loro per vederli al sicuro." Dico guardando il mio branco. "Ma non posso farlo... quindi ho voluto accettare la sua richiesta." "Già... è una delle qualità che ho amato e che amo ancora di più di lei. Il voler proteggere gli altri anche se ci potrebbe andare di mezzo la sua stessa vita..." Dice stringendo l'arco che ha in mano. "Ma io non sono uguale agli altri. Forse un tempo teneva a me ma dopo averla uccisa... non credo..." "Lei ti vuole ancora bene e tiene a te come a tutti quelli che ha mandato via, vorrebbe anche te lontano di qui ma sa che sei testardo e che se hai un debito con qualcuno finché non lo salderai non farai altro che concentrarti su quel debito." Lui sorride leggermente e dopo annuisce convinto. "Ha ragione." Io lo guardo e dopo guardo verso un cespuglio secco dove vedo due occhi color ghiaccio ma subito dopo aver battuto gli occhi, in quel cespuglio non c'è più niente. Credo che la mancanza di Ares per Scarlett stia facendo brutti scherzi anche a me. Mi giro verso il territorio del branco che dovremmo affrontare e creo una scalinata di ghiaccio. "È ora." Dico per poi iniziare a salire.

È passato un bel po' di tempo da quando siamo entrati nel territorio e stiamo cercando qualche segnale del Frammento ma nulla, è come se fosse scomparso nel nulla. <Chissà se Daniel, Grace e suo fratello saranno arrivati...> <Non è il momento di pensare a queste cose, ma ti assicuro che se fosse successo qualcosa a Grace, Sam lo avrebbe sentito.> Dico a Scarlett e visto che smette di parlare immagino abbia acconsentito quello che ho detto. Una volta tanto! *Frost, cosa faremo se dovessimo incontrare qualcuno del branco di questo territorio?* Mi chiede Sam mettendosi accanto a me. *La cosa che facciamo sempre. Prima chiediamo con le buone se ci fanno perlustrare il loro territorio e se ce lo negano useremo la seconda opzione, ovvero quella cattiva.* *Quindi uccideremo qualcuno?* Io lo guardo negli occhi e i suoi occhi gialli sono colmi di terrore. *Solo se lo vorrete anche voi, ma ti posso assicurare che questo branco non è come gli altri, qui se non uccidi vieni ucciso, lo sai anche tu questo.* Lui guarda avanti e abbassa le orecchie. *Lo so...* *Senti, non farò più quello che ho fatto in passato ma se vuoi tornare da Grace dovrai difenderti e in caso uccidere.*

Sam pov.

*Hai ragione...* Dico per poi rallentare il passo e mettermi dietro Frost insieme agli altri. Io voglio tornare da Grace anche perché gliel'ho promesso prima che sparisse insieme a suo fratello e Daniel...

Flashback

Grace guarda prima me e mi guarda con un espressione terrorizzata. *Grace, lei ha ragione. Siete deboli e tu non puoi fare nulla se non farti ammazzare quindi, ti prego, va via. Non voglio che ti faccia del male o peggio, non potrei sopportarlo. Tornerò da te, te lo prometto.* Gli dico mentalmente. Lei annuisce e dopo si volta verso Killer Frost.

Fine Flashback

*Fermi.* Ci ordina Frost mentre le sue orecchie iniziano a muoversi in tutte le direzioni. *Abbiamo compagnia, mettetevi tutti intorno a Kyle.* Noi facciamo come dice e Kyle tira l'arco con una freccia pronta a scoccare. Alcuni lupi iniziano ad uscire lentamente da dietro alberi e piante ormai morte. Due occhi rossi spuntano da dietro un tronco e appena sale sul tronco si vede che è un lupo grigio e marroncino con una cicatrice sulla faccia.

 Due occhi rossi spuntano da dietro un tronco e appena sale sul tronco si vede che è un lupo grigio e marroncino con una cicatrice sulla faccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Gli occhi sono gialli ma fate finta che sono rossi XD)

Inizia a ringhiare e ci guarda tutti per poi fermarsi a guardare Frost che intanto si trasforma in umana. *Chi siete?* Chiede l'Alpha. "Io sono Killer Frost e questo è il mio branco. Siamo qui perché stiamo cercando uno dei Frammenti del Cristallo D'inverno e sappiamo che è all'interno del vostro territorio." Dice fredda come sempre Frost. *E quindi immagino vogliate il mio permesso per perlustrare il mio branco e il mio territorio.* "Sì, esatto." *Mmh... ve lo concedo. Potrete perlustrarlo per tutto il tempo che vi servirà.* Cosa?! Dall'espressione di Frost anche lei sembra molto sorpresa ed anche il lupo se ne accorge. *Sembri scioccata Killer Frost, sono il primo a darti il permesso?* Lei sembra riprendersi ed annuisce. "Sì." Il lupo fa un'altra risatina e si trasforma in un ragazzo con occhi azzurri – verdi, molto muscoloso e capelli castani. "Io sono Darius, l'Alpha di questo branco. Prego, seguitemi." Dice prima di iniziare a camminare seguito da noi e tutti i lupi del suo branco. *Questo qui non mi convince per niente. State in guardia.* Ci dice Frost e noi dopo esserci guardati annuiamo.

Jack pov

Siamo ritornati al branco e la prima a venirci incontro è Anthares. Oh mia Dea quanto è bella... da quando l'ho vista non faccio altro che pensare a quanto sia bella, gentile, educata e guerriera ma ho paura a parlargli. Insomma, lei è un Alpha ed io un Omega, per fortuna sono bravo a nascondere quando ho una cotta, al contrario di mia sorella che riuscirebbe a farlo notare anche ad un cieco. Però lei almeno ha il coraggio di parlare con la persona che ama... "State bene?" Chiede appena arrivata. "Sì, Anthares. Scarlett ci ha fatto tornare indietro per proteggerci e Killer Frost ci ha minacciato di farlo. Ora dov'è Ares? Devo riferirglielo." Dice serio Daniel e Anthares sorride leggermente. "Lui è già andato via, poco dopo che siete partiti voi." "Andato via? Andato dove?!" Chiede Daniel sconvolto ed è lì che Anthares fa una cosa stranissima. Mi guarda e sorride, un sorriso luminoso che non so spiegare e dopo riguarda verso il bosco. "Da lei."

Angolo Autrice

Chi sarà mai questo Darius? Pensavate davvero che quel testardo di Ares rimanesse nel branco di sua sorella? Sopratutto... cosa accadrà secondo voi?

Prossimo aggiornamento: 19 Settembre 2018

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘

Ice EyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora