Ares pov.
Stiamo tornando alla cella dov'è rinchiusa Scarlett... non posso guardarla negli occhi e dirgli che non ho trovato la cura per salvarla... non posso farcela. Mi fermo e mia sorella insieme a tutti gli si fermano guardandomi preoccupati. "Non posso... non posso andare avanti." Dico guardando a terra. "Ares..." Dice mia sorella avvicinandosi. "Gli rimane poco tempo... anche se non abbiamo trovato la cura sono sicura che vederti la renderà felice. Andiamo da lei e stagli vicino fino all'ultimo, Ares." Queste parole sono come una spada che mi trafigge il cuore ma dicono la verità. Annuisco senza dire nulla e ci avviciniamo alla cella. Il mio cuore perde un battito quando vedo del sangue sul pavimento vicino alla cella. Corro verso di essa ma non c'è nulla se non la Beta di mia sorella che pulisce il sangue. Dov'è lei?! Dov'è il suo corpo?! La Beta alza lo sguardo e appena mi vede inizia ad essere impaurita. "Dov'è?" Chiedo con un filo di voce. "Lei... è salita su." No... non voglio crederci. "Che intendi Amanda?! Non può essere..." Lei subito spalanca gli occhi e inizia a scuotere la testa. "No no. Scusate mia Alpha e Alpha Ares, lei non è morta. Per su intendevo che è in cima alla montagna e sta bene." Dice con un mezzo sorriso. Io appena sento quelle parole inizio a correre verso le scale che portano in cima alla montagna. So il territorio di mio fratello e quello di mia sorella come se fosse il mio, voglio vederla, voglio vedere che sta bene.
Arrivo in cima che ho il fiatone e lì la vedo. Girata di spalle, con i capelli rossi mossi dal vento che fa arrivare il suo bellissimo profumo alle mie narici mentre le prime luci dell'alba illuminano il suo bellissimo corpo. Cloé, Ethan e Beck notano la mia presenza e si voltano verso di me... e lo fa anche lei. Appena mi vede un'espressione preoccupata spunta sul suo splendido viso. "Ares, stai bene? Perché hai il fiatone?" Dice facendo un passo verso di me. Io mi avvicino a passo svelto verso di lei e quando sono vicino al suo viso la bacio. Lei sembra sorpresa dal mio gesto ma dopo ricambia mentre sul suo viso spunta un sorriso. "Come..." "È possibile? Tutto grazie a Kyle e Sam, mi hanno difesa mentre Alrich voleva uccidermi e Sam ha chiesto alla Dea Luna e alla Signora D'inverno di salvarmi grazie al Frammento che aveva Alrich." Dice con un sorriso. La luce del sole dietro di lei la fa apparire magnifica e... divina. "Io non avevo trovato la cura... pensavo di averti persa di nuovo. Quando sono arrivato davanti la cella e ho visto il sangue a terra ho pensato..." Lei mi mette le mani sulle guance e mi bacia per zittirmi. "Sto bene, Ares. Sono qui davanti a te." Mi abbraccia e poggia la sua testa sul mio petto mentre io la stringo forte respirando il suo bellissimo profumo.
Sam pov
"Ahia! Pensavo fossi più delicata!" Dico mentre Grace mi sta disinfettando alcuni tagli che ho sul viso. "Sono delicata, è il disinfettante che brucia." Dice calma. "Ma non mi serviva ti ho detto. Sono un lupo, ho la guarigione accelerata e inoltre il peggio me lo ha curato Killer Frost." Dopo che dico il suo nome poggia più forte il disinfettante sulla ferita ed io faccio un verso di dolore. "Già, lei. Lei ti cura, lei ti tiene in vita, lei ti vuole bene, sempre lei..." Dice smettendo di curarmi e guardandomi con gli occhi lucidi. "Anche io vorrei rendermi utile in qualche modo, vorrei renderti felice, farti ridere, starti accanto e tante altre cose ma non posso farlo. Lei è sempre in mezzo!" Dice cercando di allontanarsi ma io la prendo per un braccio e la tiro verso di me fino a farla sbattere al mio petto. Lei smette di respirare e per un paio di secondi ci guardiamo negli occhi senza dire nulla fino a quando non poggio le mie labbra sulle sue. Lei riprende a respirare e ricambia il mio bacio mettendomi le mani nei capelli mentre io le metto sui suoi fianchi. Ci stacchiamo e lei sembra sorpresa ma anche felice. "E questo... che significa?" Chiede confusa. "Significa che sento un sentimento d'amore verso di te ma che ancora non è ben definito. Non so come spiegartelo ma sento del sentimento sia per te che per Killer Frost ma non per questo devi prendertela con lei, è la mia padrona e se dovesse morire lei... morirei anche io insieme a Beck, Cloe ed Ethan. Non so come andrà a finire dopo che Frost avrà finito il suo compito ma nel mentre voglio concentrarmi sulla missione." Dico guardandola negli occhi. Il suo sguardo passa dal mio al pavimento. "Grace..." La richiamo e i suoi occhi puntano di nuovo ai miei. "Io ti amo Grace, questo è certo, ma se dovessi scegliere tra salvare te e salvare Frost io sarei obbligato a salvare lei, senza nessuna scelta, è un ordine che mi hanno dato la Dea Luna e la Signora D'inverno." Lei mi guarda per un paio di secondi e dopo annuisce. "Va bene, Sam. Ho capito." Dice dandomi un bacio sulle labbra e dopo uno sulla guancia. "Tanto perché tu lo sappia... ti amo anche io." Un sorriso spunta sul mio viso ma un mezzo abbaio mi fa voltare verso l'entrata dell'infermeria dove ci troviamo. Beck mi guarda negli occhi e le immagini di tutti riuniti mi fa capire che manchiamo solo noi. "Dobbiamo andare, ci stanno aspettando." Dico guardando Grace e lei annuisce per poi dirigerci verso gli altri.
Scarlett pov.
Sam e Grace arrivano l'uno vicino all'altra ed io e il mio Beta ci scambiamo uno sguardo d'intesa, sa già che mi dovrà raccontare tutto. "Vi ho chiamato tutti perché dalla cima della montagna io e il mio branco abbiamo individuato l'ultimo Frammento. Si trova in una fitta boscaglia dopo un grande fiume ma il suo segnale è molto lieve, non sappiamo di preciso in che zona di quel bosco si trovi, ma forse avvicinandoci riusciremo a trovarlo." Dico guardando tutti e noto che Anthares e Tyson stanno guardando Ares con uno sguardo preoccupato. "Ares... quel posto non è..." "Sì, Anthares. Quello è il territorio del branco di mio padre, il mio vecchio branco."
Angolo Autrice
Finalmente Grace e Sam si sono baciatiii! A voi piacciono come coppia? Come sarà diventato secondo voi il territorio di Ares dopo tutto questo tempo?
Ora voglio proporvi una cosa, ultimamente non ho molto dialogo con voi e voglio rimediare. 😘 Voglio che mi scriviate nei commenti o in messaggio privato come avete scoperto i miei libri e per quale motivo vi piacciono. Sono curiosa di scoprire le vostre risposte. 😊😘❤
Prossimo aggiornamento: 8 Settembre 2018
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘
STAI LEGGENDO
Ice Eyes
Manusia SerigalaSequel di "Ice Heart" Sono passati 2 mesi da quando Scarlett è morta. Le vite di tutti sono cambiate specialmente quella di Ares. Dopo che la sua compagna è morta tra sue braccia non è più lo stesso. È determinato a mantenere la promessa che gli ha...