Capitolo 37

2.9K 147 11
                                    

[Leggere Angolo Autrice]

Scarlett pov

Centinaia di Cacciatori sono di fronte a noi, tutti con le armi puntate e cariche. Cosa vogliono? Dalla folla esce lo zio di Kyle con dentro una gabbia Cloe che si muove agitata e spaventata. "Guarda chi si rivede. Sapevo sareste passati di qui." Dice con un sorriso sulle labbra. *Lascia andare Cloe e facci passare!* "Non posso farlo lupetta. Tu vali molto e anche tutti quelli che sono con te. Anzi, tutti tranne lui." Dice indicando Kyle che lo guarda con uno sguardo di puro odio. "Lui è solo una nullità." Dice lo zio con odio. "Io non sono una nullità solo perché non uccido come voi. Io ho capito quale sia la cosa giusta da fare, voi invece siete ancora con la stessa mentalità sbagliata." Lo zio ride ed anche tutti gli altri uomini e donne che lo circondano. "No, sei tu che sbagli. Loro sono dei mostri, loro distruggono famiglie, loro uccidono e meritano la morte. Si sentono esseri superiori solo perché la loro stupida divinità gli ha dato dei poteri ma io so che le divinità non esistono. Non credo in niente, credo solo nelle mie abilità e nel mio fucile. Le uniche cose reali e vere che ho." Dice con rancore. "So perché fai cosi, è per tua moglie, mia zia. Pensi che sarebbe felice? Sai benissimo quanto tenesse alla natura e a tutte le loro creature." "Ed è stata proprio quello che amava tanto a portarmela via!" Dice urlando furioso. "Lei per me era tutto ma amava così tanto la natura che avrebbe fatto di tutto per essa. Quel maledetto lupo non doveva ucciderla! Lei lo aveva curato e salvato dalla morte ma alla fine lui l'ha uccisa perché aveva fame! Non meritano di vivere perché non capiscono il vero valore dell'amore, amano solo i propri simili!" Non è vero... quando ho aiutato Daniel... lui non era come tutti gli altri. *Non tutti sono uguali, proprio come negli esseri umani. Ci sono gli umani buoni come ci sono quelli cattivi e così accade in tutto il resto delle cose. Non può esserci il bianco senza il nero, la luce senza l'ombra. Non possiamo fare di tutta l'erba un fascio e sua moglie sono sicura la penserebbe come me se fosse qui.* "Non nominarla! Non hai nessun diritto!" "Malcom, ora smettila." Una voce rieccheggia intorno a noi e una leggera foschia si crea mentre una lieve luce esce dal bosco. Lo zio di Kyle sembra paralizzato a sentire quella voce ed anche Kyle. La luce si trasforma nella figura di una donna. Uno spirito. "Annabette... come..." "Malcom, cosa stai facendo? Che cosa hai creato?" Dice la donna guardandolo sofferente. "Io... io l'ho fatto per te. Per vendetta per quello che ti avevano fatto." La donna scuote la testa lentamente e si avvicina all'uomo fluttuando. "No, Malcom... io non ho mai chiesto vendetta, non l'ho mai voluta. Quel che è successo... è stato un incidente. Quel lupo non aveva colpa, era affamato ed era fuori controllo per colpa della Luna Piena che c'era quella notte. È stato un mio errore portarlo dentro casa..." "No, Annabette. Tu lo hai aiutato... lui era un mostro..." "Lui era un padre. Aveva dei cuccioli e una compagna che lo amava. Tu lo hai braccato e alla fine intrappolato per poi ucciderlo, infine hai cercato anche la sua compagna e i suoi cuccioli e li hai massacrati. Come hai potuto? Come hai potuto dormire sonni sereni dopo aver sentito tutte quelle grida, quegli ululati, quelle preghiere... Mi sono vergognata e addolorata dopo aver visto tutto quello che avevi fatto." Malcom s'inginocchia e inizia a piangere mentre poggia la gabbia con Cloe a terra. "Mi... mi dispiace. Non pensavo... io volevo vendicarti. Ti hanno portato via da me! Tu eri la mia vita e senza di te... io sono morto." La donna si china e gli accarezza la testa, non so come sia possibile ma lei lo sta toccando. "Non sei morto amore mio, tu sei ancora vivo... ma cosa ne stai facendo della tua vita? Guardati... smettila di massacrare queste povere creature e perdonale... come io ho fatto con te ora." Lui alza lo sguardo e il suo viso e rigato di lacrime. "Mi hai perdonato?" La donna sorride leggermente e annuisce. Prende la gabbia di Cloe e la apre, Cloe esce e si nasconde dietro le mie zampe mentre io gli lecco la testa. Ero così terrorizzata che le facesse del male. La donna si volta verso di noi e ci guarda. "Voglio scusarmi per il comportamento di mio marito... so che vi state chiedendo come sia possibile tutto questo e sono lieta di spiegarvelo. Vi trovate nella Foresta delle Anime Vaganti, ovvero, tutte quelle anime che hanno chiesto di rimanere sulla Terra per qualcuno e per vegliare su di esse. So dove dovete andare e siete molto vicini, ma dovete sbrigarvi, non rimane molto tempo." Dopo si volta verso suo marito e verso tutti gli altri Cacciatori che ora sono circondati da spiriti di ogni età e vedo che ci sono anche animali domestici. "Sono sicura che ora vi faranno passare." Dice mettendosi accanto a suo marito. "Sì, vi faremo passare e ci dispiace molto. Per tutto. Soprattutto scusami Kyle... dovevo capirlo prima e non trattarti in quel modo." Dice Malcom ancora piangendo. Kyle si avvicina e lo abbraccia. "Ti perdono zio. Sistemeremo tutto quando tornerò e... grazie zia, mi manchi." Dice Kyle guardando prima suo zio e dopo sua zia. "Anche tu Kyle." Dice con uno sguardo sofferente. *Grazie... a tutti.* Dico per poi avviarmi insieme agli altri in mezzo alla via creata dai Cacciatori.

Dopo essere usciti dalla foresta riesco ad intravedere la grotta dove si trova il Cristallo. Siamo arrivati.

Angolo Autrice

Visto che ha vinto il sondaggio chi voleva il capitolo stasera, prossima settimana non ci sarà nessuno capitolo. Ah! Questo qui è il penultimo capitolo eh.😂❤😉 Buona lettura!❤😘

Prossimo aggiornamento: 24 Ottobre 2018

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘

Ice EyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora