AMBER'S POV:
Mi siedo in stanzetta e accendo il pc;
Dalila mi ha scritto stamattina.
E ora chi glielo dice a mia sorella?
Mamma è d'accordo sul fatto che lei venga ospitata qui, papà è indifferente al tutto... ma Hazel?
Hazel non vuole neanche sentirla nominare, figuriamoci se concorda sul fatto che Dalila resti a casa.
"Mamma!"
Urlo e lei entra in stanza correndo.
"Perché non chiami Hazel e non le dici di Dalila?"
"Io?! Perché non glielo dici tu, tesoro?"
"Perché tu sei la mamma."
Sorrido frustrata 'volendole' darle il peso di tutto questo. Mi spiace per lei, ma io non aprirò bocca al riguardo.
"E tu sei la sorella. E con voi condividerà la stanza."
"M-mamma scherzi? Quelle due si odiano, ed io non voglio separarle ogni volta!"
"Amber, per una buona volta non protestare. Dici che si ammazzeranno?"
Sussurra l'ultima frase.
"Sì!"
Urlo fermamente convinta.
"E va bene e va bene, facciamo così... non chiamiamo Hazel e non diciamole nulla. Facciamo che è una belliiissima sorpresa e stop."
"Okok buona idea mamma."
No, in realtà fa schifo ma non ci sono né altri piani, né soluzioni.
Hazel ci sbranerà appena scoprirà tutto, e sbianco alla sola idea.
Che poi non mi è ancora molto chiaro il motivo per cui si odiano, ma ogni volta che provo a parlarne Hazel devia argomento oppure mi minaccia oppure scappa da casa oppure mi dice di stare zitta oppure mi dice di farmi i fatti miei.
Insomma, ci sono molte variabili ed ogni volta rimango nel dubbio.
Dalila sarà un po' snob pur essendo una ragazza di campagna, certo, ma...
Ma cosa?
Sì ok, è decisamente fastidiosa, eppure odiarsi mi sembra eccessivo.
Ognuna potrebbe farsi i fatti propri e via, invece no...HAZEL'S POV:
"Anche a me un po' eri mancato."
Dico sincera.
"Possiamo ricominciare?"
Mi chiede.
"Mi pare ovvio!"
Rispondo.
Mi mette le mani sui fianchi e congiunge le sue labbra alle mie.
A questo punto gli mollo uno schiaffo.
"Ahia! Questo per...?"
"Per esserti presentato in un modo così schifoso. Ti pare il caso di presentarti baciandomi? Ti prenderei per un pazzo e dopo averti dato un ceffone scapperei via. Che modo assurdo di ricominciare è?!"
"Io non credo che sia solo per questo ma anche per questo... dillo che mi hai schiaffeggiato per quello che hai passato."
Dice accigliandosi.
"Inquietante come leggi i miei pensieri. Dunque ti dichiari colpevole?"
Intanto lui si massaggia la guancia mimando un "violenta".
"Ricominciamo..."
Ridacchio.
"Piacere, mi chiamo..."
Dice lui, ma lo interrompo.
Con le mani questa volta sono io a prendere il suo volto, e senza esitazione metto le labbra sulle sue senza intenzione di spostarmi.
"Ma che razza di modo di present-"
"Ssh."
Gli sussurro facendolo stare zitto.
Non ho intenzione di stare senza le sue labbra mai più.
"Ti amo."
Mi guarda e mi ribacia.
"Ti amo."
Questa volta lo faccio io.
Ci alterniamo finché non scoppio a ridere.
"Cos'hai da ridere? Sei strana."
"Tu sei strano! Da quando metti il rossetto? Sai che non lo avevo notato? Dove l'hai preso? Ti sta divinamente!"
Rido ancora notando la sua espressione sconvolta.
"Rossett-... cosa?!"
Si pulisce la bocca.
"Ti faccio così schifo che addirittura ti pulisci?"
Dico poggiandomi le mani sui fianchi mentre faccio la finta offesa.
"Mi fai talmente schifo che forse forse ti sposo."
E mi prende di peso come un sacco di patate.
"Hai intenzione di sposare una strana come me? E poi hai problemi se prima mi chiami scrofa nana e dopo vuoi addirittura sposarmi."
"E va bene, confesso: impazzisco per le scrofe nane."
"Anch'io impazzisco per te."
Ma non glielo dico, lo tengo per me.
Spazio autrice:
Quanto sono stata malefica a mettere prima la parte di Amber e poi il continuo del bacio? Muahah.
Non mi odiate per questo però.😭
E in tutto ciò: chi è Dalila?
Lo scoprirete mooolto presto, più di quanto voi credete. (Perché ovviamente questa storia non è finita but non so quanti capitoli durerà)
Prima di salutarvi volevo scusarmi per il piccolo capitolo ma volevo mettervi giusto un po' d'ansia, e questo è il tutto.😂
Credo che poi anche voi eravate stanchi di vedere quei due litigare, perciò... peace and love.❤
Al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
"Il Bacio."
ChickLitDAL CAPITOLO 43: "Lui ti ama. Tu lo ami. Siete però troppo orgogliosi e preferite sbattere di testa al muro mille volte piuttosto che dirvelo. E non chiedermi come ho fatto a capirlo. Guardavo i vostri occhi: avevano voglia di non smettere di guarda...