Salve ragazze e ragazzi
Innanzitutto sono qui per ringraziarvi ancora una volta per quanto amore avete dato a questa storia, che ha raggiunto la bellezza di 82K views. Cioè. Ottantaduemila visualizzazioni. OTTANTADUEMILA. È un traguardo che mai avrei pensato di ottenere con una storia tutta mia e non ci saranno mai parole adatte a dirvi quanto io sia felice e grata a ognuno di voi per quanto mi avete sostenuta.
Little Miss è il risultato di un periodo molto difficile per me. È stato il mio modo per allontanarmi dal mondo e da tutti i miei problemi. Little Miss, per me, è stato un percorso di crescita come scrittrice e tutto l'affetto e il supporto che mi avete dimostrato mi ha resa felicissima. Quindi grazie, grazie e ancora GRAZIE.
Ma prima che io inizi a dilungarmi troppo e che diventi troppo emotiva, ci sono alcune notizie che voglio darvi.
1) BAD BLOOD: Allora. Molte persone che hanno letto Little Miss hanno letto anche Bad Blood, storia che ha ricevuto tanto supporto, così come questa e vi ringrazio. Purtroppo, a causa dei problemi sopracitati, ma anche a causa di un blocco che mi ha impedito di scrivere per mesi, mi sono ritrovata costretta a interromperla, con la promessa di ricominciarla, una volta ritrovata l'ispirazione. Ebbene, l'ispirazione sta tornando e mi sto piano piano preparando a ricominciare la pubblicazione di Bad Blood, quindi se avevate perso la speranza, ora potete recuperarla, perché vi assicuro che Bad Blood tornerà. Presto.
2) PAROXYSM: Paroxysm è una nuova storia a cui sto lavorando ormai da mesi, ma che mi sono decisa a pubblicare solo dalla settimana scorsa. È un genere più adulto rispetto a Little Miss, e in questa storia ho cercato di sperimentare qualcosa di nuovo e una nuova me stessa, spero ne uscirà qualcosa di buono. No, non è su Miraculous, nonostante ci abbia pensato un paio di volte, ma per necessità di trama che si scopriranno in seguito, ho deciso di renderla una storia sui BTS, un gruppo che seguo da un po' di mesi a questa parte. Probabilmente a molte di voi non importa dei BTS come gruppo in sé, ma spero possiate dare una possibilità alla mia storia e darci un'occhiata.
3) COLLABORAZIONI: Ebbene sì, non avrei mai pensato di farne in vita mia, eppure eccomi qua. Sto lavorando a una storia che sinceramente non so quando verrà fuori, ma che ha già una trama impostata, scritta in collaborazione con cherryjeons una mia grandissima amica. Presto pubblicherò inoltre uno Spin-off di una storia, sempre di cherryjeons, quindi vi consiglio caldamente di andare a leggere la storia in questione sul suo profilo, ovvero Next To You, ma non soffermatevi solo su quella. Vi consiglio in particolare The Last e Spring Day, storie che sono certa vi lasceranno col fiato sospeso.
Questo "piccolo" capitolo di spam si conclude qui, spero di non avervi sottratto troppo tempo e spero di vedervi numerose nelle storie mie e di cherryjeons. Un bacione a tutte e soprattutto, anche se un po' in ritardo auguri di buon Natale e di buon anno a tutte💜
STAI LEGGENDO
Little Miss || Miraculous Ladybug - Adrienette
FanfictionSTORIA COMPLETATA "Lui è Adrien e vostro padre è certo che non esista persona più adatta a cui affidare la vostra sicurezza, principessa." --- "Quando eri piccola avevi i capelli più lunghi..." "Perché tanto interesse per i miei capelli?" "Mi piacc...