Little Miss 2

2.2K 115 34
                                    

Lo scrivo qui, così rispondo in un colpo solo a tutti i commenti ed evito di rispondere a eventuali commenti futuri:

NO. NON SCRIVERÒ LITTLE MISS 2. NON È IN PROGRAMMA.

Pensavo di avere le basi per un sequel, ma ho cambiato idea, in quanto l'idea di base non mi piaceva più di tanto e preferisco lasciare la storia così, piuttosto che rovinarla con un sequel scadente.

Ho altri progetti. Potrei elencarvi una lista di storie che sto scrivendo e che scriverò presto, prima tra tutte Paroxysm, seguita a ruota da Butterfly, Honey Boy, Mess e tantissime altre.

Nel post di ieri non ho parlato di un sequel di Little Miss proprio perché non intendo scriverlo. E mi dispiace per tutte le persone che me lo chiedono, vedo che nonostante sia passato più di un anno da quando ho iniziato Little Miss, molte persone ancora la leggono, la votano e la commentano e io sono contenta, ma per favore, invece che sperare in un sequel che, purtroppo, non uscirà mai, vi prego di dare una chance ad altre storie, sia mie che di altre persone, che meritano tanto quanto, se non di più, di Little Miss.

Spero di non essere sembrata cattiva, arrabbiata o presuntuosa. Perché vi assicuro che non voglio essere nessuna di queste cose, se ho scritto questo messaggio è solo per mettere in chiaro la situazione, invece che rispondere singolarmente a tutti.

Buon proseguimento 💖

Little Miss || Miraculous Ladybug - AdrienetteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora