Ringraziamenti e Q&A

3.2K 143 119
                                    

Allora. Credo che voi non abbiate la minima idea di quante volte nella mia testa io mi sia immaginata di scrivere questo, ma finalmente, eccomi qua. Little Miss è finita e io sono dannatamente felice di essere riuscita a portare avanti questo progetto, uno dei pochi che mi ha preso davvero tanto. Scrivendo Little Miss ho riso, ho pianto, ho pensato e ripensato, cancellato e riscritto decine e decine di pagine. E sinceramente potrei stare qui a parlarvi di come è stato stancante e di tutti i sacrifici, dei libri non letti e dei compiti non fatti. Ma sono qui per dirvi che scrivendo questa storia io mi sono soprattutto divertita, ho messo parte di me in ogni singolo capitolo e in ogni singolo personaggio, persino nel ragazzo dai capelli rossi che interrompe quello che avrebbe potuto essere il primo bacio di Adrien e Marinette. Quindi spero mi perdonerete se vi dico che un po' sento come se questi personaggi fossero anche miei.

Ma passiamo ai ringraziamenti. Voglio ringraziare, prima tra tutti, Carla, che sopporta i miei scleri e che mi ha aiutata a far nascere questa storia. Grazie per aver fatto sì che Little Miss non fosse l'ennesima storia mai finita.

Un ringraziamento speciale va anche a Grazia che, nonostante sia una stronza che avrà letto sì e no metà della storia, è la mia migliore amica e mi ha sempre incoraggiata.

Ma soprattutto ringrazio voi che avete seguito la storia e che avete sopportato tutto ciò che ho fatto passare ai personaggi. Vi ringrazio perché avete seguito la storia dall'inizio alla fine.

Grazie a chi c'è dal primo capitolo, a chi è arrivato qualche giorno fa, ma grazie anche a chi, a distanza di tempo dalla fine della storia, la leggerà.

Grazie per ogni commento, voto o lettura, grazie a chi mi ha sempre mostrato supporto con costanza, tanto da lasciarmi impressi nella mente alcuni dei vostri nomi, come Francesca, o Lunaxessa, Ai_Agreste, johncenaisladybug, una_fangirl (anche se non ricordo il numero o la posizione dei trattini, scusa 😂) e tantissime altre persone.

Ringrazio anche chi ha letto la storia in silenzio, perché comunque per me siete importantissime e avete fatto tanto per la storia.

Come ho detto altre volte, per me scrivere è far provare emozione alla gente. Quindi se almeno una volta, leggendo la mia storia, avete sorriso, o pianto, o vi siete arrabbiate con qualcuno dei personaggi, allora io mi considererò soddisfatta di quello che ho fatto. Perché qui si trova la bravura di uno scrittore, è qui se si capisce se ci ha messo il cuore. Non è con i voti, o con i commenti. È con le emozioni che riesce a far provare.

Finita questa sviolinata, passiamo a cosa più allegre. Il questions and answers. Tale e quale a quello di natale. Fate delle domande ai personaggi e loro vi risponderanno nel prossimo capitolo

Marinette

Adrien

Félix

Chloè

Dylan

Alec

Shadow (Ebbene sì. Merita anche lui un posto nel Q&A)

Altri personaggi

Autrice

Spero di ricevere tante domande e spero di riuscire a rispondere a tutte in poco tempo.
A presto💜

Little Miss || Miraculous Ladybug - AdrienetteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora