Q&A

3.4K 169 315
                                    

[Spero di non aver saltato nessuna domanda, ma ne avete fatto seriamente tantissime! Però visto che alcune erano uguali tra loro non le ho ripetute]

Entro di nuovo nella stanza dove si sarebbe tenuta l'intervista e vado a sedermi nuovamente su una delle poltroncine. Mi sento un po' Barbara D'Urso, quando faccio queste interviste...

MARINETTE

La ragazza entra nella stanza e sorride leggermente, sedendosi sulla poltrona di fronte a me. Mi saluta allegra, pronta a rispondere alle mie domande, facendomi segno di iniziare.

Come ci si sente ad aver passato tutto questo? Avrai dei figli?

"Sto bene. Stiamo bene. Ne abbiamo passate tante, ma abbiamo superato tutto. Per quanto riguarda i figli, ci stiamo pensando da un po'... anche se questo vorrebbe dire che dovrei smettere di combattere con Adrien e la cosa non mi piace. Non voglio restare a casa ad aspettarlo mentre lui rischia la vita. Il nostro è un lavoro pericoloso e io voglio essere al suo fianco."

Hai un codice d'onore?

"Così come Adrien mi ha insegnato a combattere, mi ha insegnato anche il suo codice d'onore. Non uccidiamo bambini, donne o persone innocenti. Anche se a dire il vero la maggior parte dei nostri incarichi sono di Félix, quindi di solito uccidiamo persone tutt'altro che innocenti."

Sei felice della tua vita con Adrien?

"Felice è dire poco... sono molto più che felice. È la persona che amo più al mondo e ho la possibilità di stare al suo fianco."

Com'è la vita da sicario? È divertente uccidere genteh?

"Di certo non è una vita noiosa. Viaggiamo tanto e la paga è tutt'altro che bassa. Per quanto riguarda uccidere, è una bella sensazione, se sai che lo fai in fin di bene. È un modo per difendere il regno, anche se non sono più la principessa."

Non hai mai avuto risentimenti per la difficile scelta che hai compiuto?

"A volte mi manca la mia famiglia, questo sì. Ma non mi pento di niente. Questa vita è la scelta che ho fatto per poter vivere con la persona che amo. Lo rifarei altre mille volte, senza pensarci due volte."

Che sentimenti hai provato verso i tre personaggi Dylan, Adrien e Alec?

"Dylan è mio cugino, ma lo amo come si ama un fratello. Adrien è..." si ferma, arrossendo. "È l'unico ragazzo che io abbia mai amato. È parte della mia anima. Il mio pezzo mancante." spiega, facendo saltellare la sottoscritta sulla poltroncina.

"OH MIO DIO CHE COSA BELLA, È PER QUESTO CHE SIETE LA MIA OTP, VI ADORO!" urlo agitando tra le mani la cartellina con le domande. Marinette mi guarda sconcertata.

"Ehm... dicevo, per quanto riguarda Alec..." inizia, schiarendosi la voce.

"Alec è una merda, okay, andiamo avanti." la interrompo muovendo una mano, infastidita.

Ti sei mai sentita in colpa pensando che la causa della guerra tra i due regni sia stata colpa tua?

"Sì..." mormora e sospira. "Non avrei mai voluto far scoppiare una guerra, da una parte sento di essere stata molto egoista. Ma so anche che non avrei potuto fare altrimenti."

Coltivi ancora la tua passione per i fiori e le piante?

"Ovviamente non ho più una serra dove coltivare le mie adorate piante, ma quando torno a palazzo, a volte, mi piace controllare come stanno i miei fiori preferiti."

Little Miss || Miraculous Ladybug - AdrienetteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora