•Capitolo 3•

352 33 38
                                    

|Regina's pov|

Sono le 14:09. Sto ancora guidando. Quel cameriere aveva detto che erano un'altra decina di km, ma a me sembra un'infinità. Dopo circa 2 minuti vedo un cartello stradale dove c'è scritto "Entering Storybrooke". Eccola. Finalmente ci siamo, era ora.
Percorro la strada dritta e vado dove mi porta. È una strada di campagna, ci sono alberi sia alla mia destra che alla mia sinistra. Accelero per fare prima. In men che non si dica mi ritrovo su una strada di città. Mi fermo per parlare col primo passante che incontro.

-«Mi scusi, è questa Storybrooke? »

Certo. Benvenuta

-«Grazie. Senta ha per caso visto un camion dei traslochi passare

. Circa mezz'ora fa era fuori il Bed&Breakfast di nonna Granny

Può indicarmi la strada

-«Segua dritto questa strada. All'incrocio giri a destra fino ad arrivare all'altro incrocio. Da giri a [...]. Lì c'è il Bed&Breakfast

-«Va bene. Grazie

Chiudo il finestrino e seguo le indicazioni del tizio.
Ho girato i primi 2 incroci, solo che ora non ricordo più dove andare.
Mi guardo intorno e vedo un ristorante " Granny' s". Ci sono due persone che si chiamano Granny? Oppure l'uomo voleva dire che il camion era fuori questo ristorante? Oppure è la stessa persona con più di una proprietà? Per rispondere alle mie domande parcheggio l'auto davanti questo ristorante ed entro. All'interno vedo 8/9 persone seduti ai tavoli e 2 persone vicino al bancone. Mi guardano tutti.. Ma cos' hanno da guardare? Vogliono un autografo? Non riesco a spiegarmelo. Mi avvicino al bancone dietro il quale c'è una dipendente di circa 25 anni.

-«Buon Giorno. Ha visto passare un camion dei traslochi da queste parti?»

-«No. Non l'ho visto mi spiacedice la donna. Poi mi fissa e continua dicendo «è nuova da queste parti, vero? Non l'ho mai vista

. Sono appena arrivata. Sa almeno dirmi se c'è un Bed&Breakfast in questo posto

Resisto. (R)esisto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora