•Capitolo 13•

224 18 11
                                    

| Regina's pov |

Kyle mi ha offerto di pranzare insieme e quindi siamo venuti qui da Granny's ma non mi sarei mai aspettata di vedere Robin qui. Soprattutto non mi aspettavo di vederlo con Joanna.
Kyle mi propone di avvicinarci a loro e, facendo finta che con Robin non sia successo nulla, faccio ciò che vuole Kyle.

-Buongiorno. Anche voi qui? Dice Kyle.

-Buongiorno a te Kyle. Dice Robin alzando un sopracciglio e si vede perfettamente che è infastidito dalla sua presenza.

-Ciao Joanna. Sono, Regina. Ti ricordi di me? Chiedo a Joanna.

-Ehm, si. Mi ricordo. Lei era all'inizio della città quando io e Kyle siamo venuti qui, giusto? Mi dice

-Si, esatto. È lei. Beh sarebbe stato brutto se il sindaco, cioè Regina, non fosse venuto a darci il benvenuto, no? Dice Kyle volgendo il suo sguardo su di me.

-Ah, il sindaco. Va bene. Dice Joanna.

-State pranzando? Vi dispiace se ci uniamo a voi? Dice Kyle.

-No dai, lasciamoli soli. Forse stanno parlando di cose importanti. Dico io sottolineando il verbo parlare e intanto lancio un' occhiata a Robin, sperando che nessuno la nota.

-Beh si hai ragione. In fondo anche noi vorremmo un po' di privacy. Mi dice Kyle mettendomi un braccio attorno ai fianchi.
Gli lancio uno sguardo infuriato e sposto il suo braccio. Gli avevo detto di voler tenere segreta questa cosa tra noi fino a quando non sarebbe stata ufficiale. Ora non siamo fidanzati, ci stiamo solo conoscendo.

-Ma no dai, sedetevi tranquillamente. Tanto, siamo tutti amici, no? Dice Robin guardando Kyle e poi me.

-Certo certo. Dice Kyle sedendosi accanto a Robin e facendomi cenno di sedermi vicino a Joanna.

Ci sediamo.
Il pranzo è stato molto imbarazzante. Io e Robin che ci lanciavamo occhiate, silenzi imbarazzanti, Joanna che ha parlato solo per spiegare come lei e Robin si sono conosciuti, Kyle che non smetteva di dare segni che tra me e lui c'è stato qualcosa oltre l'amicizia... É assolutamente da dimenticare.
Per salvarmi da altri imbarazzi, dopo aver consumato il mio pranzo mi alzo dal tavolo e dico di dover tornare al lavoro. Kyle si alza e si offre di accompagnarmi ma io rifiuto cercando di fargli capire che sono arrabbiata con lui. Saluto tutti e vado via.

| Zelena's pov |

Finalmente Regina è andata via. Sembra che Kyle non le abbia detto ancora nulla altrimenti non credo sarebbe rimasta seduta accanto a me per pranzo oppure che non avesse avuto nessuna reazione nei miei confronti.
Poco dopo Regina, va via anche Kyle.
Quando va via mi sento molto più sollevata, non vedevo l'ora. Restiamo io e Robin che ci guardiamo senza dire niente per qualche minuto. Poi mi rivolge la parola:

-Posso chiederti che tipo è Kyle? Sarà pur un tuo amico ed é anche un avvocato ma a me non va assolutamente giù.

-Beh Kyle è... Non so cosa dirti. È particolare, ecco. È un avvocato eccellente, il più bravo che io abbia mai conosciuto.

-Ma? Andiamo, deve pur avere qualche difetto!

Resisto. (R)esisto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora