| Regina's pov |
La sveglia mi dice che sono le 7:00 in punto del mattino e che è ora di alzarmi.
Questa mattina è diversa dalle altre perché oggi mi sono svegliata con un uomo, il mio uomo, accanto a me: Kyle.
Alzo la coperta che ci copre per sapere se fosse stato tutto solo un sogno, siamo in intimo, è successo realmente.
Lascio un dolce e leggero bacio sulla fronte di Kyle e mi alzo lentamente per non svegliarlo. Prendo un reggiseno e una mutandina puliti e vado a farmi una doccia veloce.
Dopo 5 minuti esco dal bagno e vado davanti il mio armadio per decidere cosa indossare.
Indosso le calze scure e ho infilato il vestito nero, devo solo alzare la zip del vestito e mettere le scarpe.-È un peccato il fatto che sei sbrigativa nel vestirti. Sobbalzo dallo spavento e poi mi riprendo. Kyle mi guarda con uno sguardo malizioso.
-Buongiorno. Dico sorridendogli e guardandolo dallo specchio. Da quanto sei lì a fissarmi? Dico sistemando i capelli.
-Da quando la sveglia ha suonato.
Mi volto e lo guardo mentre metto gli orecchini.
-Quindi hai fatto finta di dormire per tutto il tempo?-Si. E ti posso assicurare che è stato uno spettacolo bellissimo.
Sorrido imbarazzata.
-Non ti prepari? Devi andare a lavoro. Gli dico.-Lo so. Ma stavo pensando.. Dice alzandosi dal letto con indosso solo i boxer e si avvicina a me. ..che ne dici di andare a fare colazione? Non succede nulla se a lavoro arriviamo mezz'ora più tardi. Dice facendomi voltare e alzandomi la zip dell'abito mentre io tengo su i capelli.
-Va bene. Dico per poi lasciargli un bacio sulle labbra.
-Questo vestito ti sta benissimo. Ma mi sembra troppo volgare e stretto, fa vedere tutte le tue curve. Dice fissando il vestito.
-Non iniziamo a discutere di nuovo per i miei vestiti, ti prego. Dico alzando gli occhi al cielo.
-Non farlo mai più. Dice stringendo i denti.
-Fare cosa?
-Alzare gli occhi al cielo mentre parli con me. Non farlo mai più. Dice lanciandomi uno sguardo di sfida mentre si veste.
-Scusa. Sei pronto? Chiedo una volta indossato il cappotto.
-Si, possiamo andare. Dice prendendo le sue ultime cose.
STAI LEGGENDO
Resisto. (R)esisto.
FanfictionLei: « Amami sempre, anche quando sono difficile da capire, anche quando ti farò impazzire, anche quando ti dirò di andare via perché è proprio in quei momenti che ho più bisogno di te. » Lui: « Non c'è bisogno che tu me lo chieda. Ti amerò sempre...