| Regina's pov |
Mi stacco da Robin e lo guardo negli occhi.
-Devo andare, capiscimi.
-Certo, è normale. Vai. Mi dice.
Prendo le chiavi di Kyle sul mio tavolino e corro verso il parcheggio con la speranza di trovarlo ancora.
✨✨✨
Esco dal B&B e vedo Kyle che sta per entrare nella sua auto.
-Kyle. Kyle aspetta. Urlo raggiungendolo ma lui non si ferma. Kyle ti supplico aspettami e parliamo per un minuto. Entra in macchina e chiude la portiera.
Sono quasi vicina alla macchina ma lui mette in moto e accelera. Per fermarlo mi posto davanti la sua auto in modo che si ferma. Lui accelera ancora, poi vedendo che resto impassibile frena tutto d'un tratto.
Apre la portiera e scende dall'auto.-Togliti di mezzo. Urla.
-Parliamo per un minuto e poi ti lascio andare.
-Se non vuoi restarci sotto spostati!
-No. A questa risposta sbuffa. Ti chiedo solo un minuto, per favore.
Spegne l'auto.
-Allora? Chiede.Tiro un sospiro di sollievo e lo raggiungo vicino la sua portiera.
Non mi guarda, gli sono a qualche centimetro di distanza e non fa altro che posare lo sguardo su ciò che c'è intorno a noi.-Allora? Chiede incrociando le braccia e appoggiandosi all'auto.
Cerco di prendergli le mani ma lui me lo impedisce. Lasciami stare e parla. Dice.-Per favore, guardami. Sento le lacrime che stanno per fuoriuscire. Ti supplico. Dico sull'orlo della disperazione.
Finalmente mi guarda, vedo che stringe i denti.
-In realtà non so cosa dirti.. Gli confesso.
-Potresti dirmi perché ti ho appena visto baciare Robin nella tua camera, cosa ne pensi?!
-Hai ragione.. Non lo so perché ci siamo baciati. È semplicemente capitato. Non era mia intenzione farti soffrire, credimi. Tento di nuovo di prendergli le mani e questa volta ci riesco ma lui non stringe le mie.
STAI LEGGENDO
Resisto. (R)esisto.
FanfictionLei: « Amami sempre, anche quando sono difficile da capire, anche quando ti farò impazzire, anche quando ti dirò di andare via perché è proprio in quei momenti che ho più bisogno di te. » Lui: « Non c'è bisogno che tu me lo chieda. Ti amerò sempre...