| Robin's pov |
Mi sveglio a causa del riflesso della luce che entra dalla finestra. Mi volto verso l'altro lato del letto e vedo Regina che ancora dorme, sembra un angelo. Prendo il mio cellulare sul comodino e vedo l'orario: sono le 7 meno 5 minuti. Mi alzo dal letto e inizio a vestirmi. Una volta vestito mi allungo a dare un bacio a Regina; a questa mia azione lei apre gli occhi.
-Buongiorno. Le dico.
-Buongiorno a te. Dice sorridendo. Stai andando via?
-Si, vado nella mia camera a svegliare Roland, poi lo faccio già preparare per la scuola e scendiamo giù per la colazione. Ci metto circa 20 minuti, ci vediamo dopo per la colazione okay?
-Mh mh. Mi dice con un cenno positivo con la testa.
Le lascio un altro bacio sulle labbra e vado a preparare Roland.
✨✨✨
Io e Roland usciamo dalla camera.
-Aspetta Roland, chiediamo a Regina di venire con noi. Fermo mio figlio.
-Siii. Dice Roland elettrizzato.
Ci posizioniamo davanti la porta di camera sua e busso. Regina apre la porta, indossa un vestito rosso che le arriva fino alle ginocchia, delle calze scure e i suoi soliti tacchi a spillo.
-Ginaaaa. Roland l'abbraccia.
-Ciao Roland, tutto bene? Lo saluta la donna. Ella riceve una risposta positiva con la testa.
È stupendo sapere che la donna che ami e tuo figlio vanno così d'accordo.
-Sei pronta? Chiedo a Regina.
-Si, devo prendere solo la borsa e possiamo andare.
Rientra dentro lasciando la porta aperta, prende la sua borsa nera in pelle lucida, le chiavi e il cellulare, poi esce fuori. Chiude la porta a chiave.
-Possiamo andare. Dice sorridendomi.
Ci dirigiamo verso la sala da pranzo tutti e tre insieme: Roland al centro che prende la mia mano destra e la mano sinistra di Regina, io alla sua destra e Regina alla sua sinistra..sembriamo una vera famiglia, quello di cui Roland è stato negato per ormai troppo tempo.
✨✨✨
(Ore 10:00)| Cora's pov |
-Signor Gold le ho detto che ora non ho tempo per pensare ai suoi problemi, ne ho già abbastanza dei miei. Dico al signor Gold lanciando un'occhiataccia a Kristen.
STAI LEGGENDO
Resisto. (R)esisto.
FanfictionLei: « Amami sempre, anche quando sono difficile da capire, anche quando ti farò impazzire, anche quando ti dirò di andare via perché è proprio in quei momenti che ho più bisogno di te. » Lui: « Non c'è bisogno che tu me lo chieda. Ti amerò sempre...