•Capitolo 20•

327 23 13
                                    

| Regina's pov |

Abbiamo appena ordinato il secondo e dopo poco Kyle si alza dal tavolo per andare al bagno.
Dopo qualche minuto vedo Kyle che sul percorso di ritorno si avvicina ad un tavolo e parla con qualcuno, solo che non riesco a vedere con chi parla per le teste delle altre persone sedute ai loro tavoli che mi ostacolano la vista. Lo fisso cercando di capire cosa dice ma non comprendo, riesco solo a vedere che sembra si stia divertendo.
Quando Kyle ritorna al tavolo non mi da il tempo di chiedergli con chi parlava poiché lui stesso mi da l'informazione.

-Hai visto che c'è anche Robin? Dice divertito.

-Robin? No, non l'ho visto. Era con lui che parlavi poco fa?

-Si. È al tavolo con una donna, e che donna tra l'altro. Dice facendo un complimento ad ella in sua assenza. Io lo guardo negli occhi incredula a quello che ha detto: Robin all'Upendi con una donna dopo aver confessato i suoi sentimenti per me? Ma ovviamente nessuna può essere paragonata a te e alla tua bellezza amore mio. Non essere arrabbiata per il complimento che le ho fatto, ho occhi solo per te. Crede che lo guardo così perchè mi da fastidio che ha fatto un complimento ad un'altra donna, glielo lascio credere.

-Va bene. Gli rispondo.

Arriva il nostro secondo piatto e per tutto il tempo non ho fatto altro che pensare a Robin; com'è possibile che è con una donna? Non aveva detto di essere innamorato di me? Un Uomo innamorato di una donna non va con altre donne. Più ci penso più mi arrabbio.
Dopo poco smetto di pensarci ed alzo lo sguardo e noto che Kyle mi sta fissando.

-Cosa c'è? Gli chiedo.

-Notavo la tua somiglianza con la donna seduta al tavolo con Robin.

-Davvero? Lei mi somiglia?

-Si, molto. Tralasciamo i suoi capelli, che sono biondi e più lunghi dei tuoi, il suo modo di parlare e il suo atteggiamento è molto simile al tuo.

Quindi Robin è in un ristorante romantico con un'altra donna dopo che mi ha baciata e mi ha detto che vuole stare con me, e per giunta la donna mi somiglia? Inizio ad arrabbiarmi sempre più; ma cosa diavolo sta combinando?! Cerca di sostituirmi con una che mi somiglia solo perché l'ho rifiutato?!

Io e Kyle diamo fine alla cena con un caffè, poi lui paga. Ci alziamo per uscire dal ristorante e prima di farlo, Kyle mi ferma.

-Salutiamo Robin e andiamo via, ti va?

Resisto. (R)esisto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora