1.

1.5K 52 9
                                    

Ciao a tutti, mi chiamo Park Yerim e sono una ragazza e, all'apparenza sembro normale e felice, come tutte le altre, ma in realtà non lo sono, per niente. A dir la veritá, sin da quando sono piccola non ho mai saputo cosa fosse la felicità. Strano vero? Come potete immaginare quindi sono una ragazza depressa e autolesionista. Cosa va storto nella mia vita? Tutto. Non ho mai conosciuto i miei genitori, perchè mia mamma dopo avermi partorita è morta, e papà per questo motivo si è suicidato, quindi io ho vissuto con i miei nonni, che peró sono morti quando avevo solo 13 anni. Si, da lí in poi ho vissuto da sola, e volete sapere come ho fatto? Beh, i miei erano "ricchi" se vogliamo dire cosí, quindi ho sempre avuto abbastanza soldi per pagare le bollette, comprarmi da mangiare ecc... .Un'altro problema è che sono vittima di bullismo, da sempre. Vengo presa in giro perchè non ho genitori, perchè ho vissuto con i miei nonni, perchè ora vivo da sola, perchè mi vesto sempre di nero, perchè non ho amici, e insomma, vi lascio immaginare che altro. Voi ora penserete "ma non hai amici perchè non ci hai nemmeno provato a farli". Vi sbagliate. Io ci ho provato in tutti i modi, ma chi vuole essere amica a una che viene presa in giro e che non ha famiglia? Appunto nessuno. Ora mi devo preparare per andare a scuola però, quindi, come al solito, mi metto un felpone, jeans strappati e le mie amate adidas superstar, tutto nero ovviamente. Arrivo a scuola, e, come al solito, non resto in cortile per quei dieci minuti che abbiamo prima di entrare per rilassarci, ma  anzi, entro direttamente in classe e faccio passare il tempo mettendomi le cuffiette nelle orecchie e ascoltando un po' di musica, tanto non ho nessuno con cui parlare, quindi che senso ha stare fuori e sperare per l'arrivo di qualcuno? Iniziano le lezioni. Prima ora, seconda ora, terza ora e finalmente arrivano i quindici minuti di pausa, quindi vado alle macchinette e prendo qualcosa da mangiare. Mentre faccio la strada per tornare in classe (con una tonnellata di cibo in mano) mi scontro con un ragazzo. Alzo lo sguardo per capire chi fosse, e mi blocco appena vedo il suo volto. Era Kim Taehyung, il ragazzo più popolare della scuola. Lui non parlava con nessuno, solo con il suo gruppetto anzi (formato da tre persone).
T: "Perdonami, non era mia intenzione."
Io: "Tranquillo." e me ne torno in classe.
Quarta ora, quinta ora, sesta ora e finalmente si torna a casa, quindi posso stare da sola e tagliarmi, come ogni giorno insomma. Appena arrivo al cancello di uscita sento una mano toccarmi la spalla, era Kim Taehyung. Cosa vuole il ragazzo più popolare della scuola da una come me?
T: "Ehi ciao uhm...Yerim giusto? Ascolta, dato che oggi mi sono scontrato con te volevo in qualche modo chiederti scusa, quindi ti va di venire, non so, a un bar magari, a prendere qualcosa da bere? Pago io ovviamente."
Io: "No grazie, non é colpa tua se ti sei scontrato, e poi non devi fare cosí tanto per una strana sfigata come me."
T: "Prima di tutto, si che è colpa mia se mi sono scontrato con te. E secondo, non sei una strana sfigata, ma anzi, una bellissima e gentilissima ragazza, quindi perchè dici questo?"
Io: "Vabè lascia stare, comunque grazie dell'offerta."
Ero sul punto di ricominciare a camminare per tornare a casa, ma mi ferma un'altra volta.
T: "Ehi sono serio, se non accetterai questo sentirò dei grandissimi sensi di colpa in me, e farò molto di più per farmi perdonare da te, e se già qualcosa da bere non ti piace figuriamoci qualcosa di più!"
Io: "E va bene allora! Basta che poi mi lasci in pace."
T: "Certo. Ti passo a prendere fra qualche oretta allora."
Io: "Aspetta cosa?"
E se ne va. Non chiedetemi perchè ho accettato, non lo so nemmeno io, la mia bocca ha fatto tutto da sola. Dopo una mezz'oretta arrivo a casa, mi preparo da mangiare, e, appena finito di mangiare prendo la mia lametta, e come al solito mi dirigo verso il bagno a tagliarmi. Lo faccio sempre in bagno, anche se vivo da sola, non chiedetemi perchè. Apro la porta del bagno per entrare, ma sento il campanello suonare. Chi sarà mai? Non può essere Taehyung, è impossibile che fosse cosí serio, ma comunque vado ad aprire la porta. Indovinate un po'? Kim Taehyung.
T: "Ehi Yerim, pronta per andare al bar?"
~•~
Fine capitolo 1. Spero che vi sia piaciuto. <3

Live or die? | k.t.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora