13.

487 32 12
                                    

T:"Quindi Yerim, quello che ti voglio chiedere è se tu, da adesso in poi, vuoi essere la mia fidanzata."
Okay cosa? Nessuno mi ha mai detto queste cose, nè fatta sentire cosí...bene. Tre anni che gli piaccio. Seriamente? O sto sognando? Qualcuno che non avevo mai notato, o con cui non ho mai avuto il coraggio di parlare, mi dice che è da tre anni innamorato di me, mi dice che è pronto a tutto pur di stare insieme a me. A me, capite? Solo un pazzo lo farebbe, ma dopotutto stiamo parlando di Taehyung, che è già strano di suo. Davvero non ci credo che questo sia appena successo, e non credo mai ci crederò. Sembra quasi un miracolo. Credo che per la prima volta nella mia vita mi sento felice, felice davvero.
Y:"Si Taehyung, accetto di essere la tua fidanzata."
Sinceramente ora non mi importa più di niente e di nessuno, se non di lui, Jimin e Iole. So che Hyuna cercherà di mettermi nei guai più di quanto ci stia già provando, come so che cercherà in tutti i modi esistenti, umani e non umani di farci lasciare, ma non mi interessa. Ora che posso dire di essere felice voglio combattere per non farmi portare via questa felicità, costi quel che costi. Cercherò di- anzi no. Combatterò questa mia timidezza, e ogni volta che si rivolge verso di me come non dovrebbe le risponderò, facendole capire che lei non è nessuno per potermi controllare. Nè me, nè Taehyung. So anche che Jimin ci rimarrà male non appena scoprirà di me e Taehyung, ma spero capisca che non posso controllare il mio cuore e innamorarmi di lui per forza. Ci ho anche provato se devo dire la verità, ma ogni volta mi spuntava in testa Taehyung.

~time skip~
Che scatole, sono già finite le vacanze. Per la prima volta dopo tanti anni il Natale non l'ho passato da sola, ma anzi con Taehyung. Mi aveva chiesto se volevo stare a casa sua con lui, visto che i genitori sono all'estero da settimane, e tutt'ora, per motivi di lavoro. Se devo dire la veritá tutti i giorni di queste vacanze li ho passati con lui. Alcuni giorni siamo stati a casa, e altri uscivamo a giocare con la neve, come i due bambini che siamo.
Come al solito io e Taehyung andiamo a scuola insieme, e appena Iole e Jimin ci vedono sembra che gli si illuminassero gli occhi. Forse più a Iole che a Jimin, visto che lui appena ha visto che io e Taehyung ci stavamo tenendo per mano ha tolto il sorriso.
I:"Allora? Ci dovete dire qualcosa?"
Dice facendo una faccia strana (😏). Odio quella faccia, indipendentemente da chi la faccia.
Y:"E perchè? Le mani non bastano come prova?"
I:"No, voglio sentirtelo dire!"
Y:"E va bene. Stiamo insieme. Contenta ora?"
I:"Tantissimo!"

Jimin's pov
Beh che dire, Taehyung ci è riuscito. Forse era abbastanza prevedibile visto che si vedeva abbastanza che Yerim provava lo stesso sentimento che prova Taehyung, ma comunque cercavo qualche speranza, che ovviamente non ho trovato. Cercherò di superare questa cosa il prima possibile, perchè finchè Yerim è felice lo sono anche io. Complimenti Kim Taehyung, sono felice per voi due, ma fai soffrire Yerim anche solo una volta e non la passi liscia.

Hyuna's pov
Sono in classe che aspetto il mio bellissimo oppa Taehyung. Mi è mancato tantissimo in queste vacanze, e non vedo davvero l'ora di rivederlo, di riabbracciarlo, e magari anche baciarlo ;).
Oh eccolo! Sta entrando in classe! Ma aspetta, sta tenendo per mano qualcuno? E chi sarà mai questa scema che tiene cosí il mio grande amore? Escludo già Yerim, quella scema ha paura di me, perciò non ci permetterà mai.
Aspettate...ma è Yerim! Ma che? Ma è idiota fino a questo livello? Appena arriva la pausa merenda gliene dico quattro! Non si deve proprio permettere a fare questo, non è nessuno lei per farlo.

~pausa merenda~
Yerim's pov
Finalmente è suonata la pausa! È il "primo" giorno di scuola e già mi sono stancata, e questa pausa era l'unica cosa che aspettavo. Per tutto il tempo vedevo Hyuna darmi uno sguardo mortale. Mi devo preparare al peggio. Ce la posso fare. Come mi giro verso il mio zaino per prendere, o almeno, tentare di prendere la merenda, si avvicina a me Hyuna, e mi prende per il braccio portandomi fuori dalla classe. Forza e coraggio Yerim, ce la puoi fare.
H:"Beh?"
Y:"Beh cosa? Volevo mangiare."
H:"Cosa significa quello che ho visto oggi?"
Y:"Perchè che hai visto oggi? La tua faccia allo specchio? Beh significa semplicemente che hai visto quanto fa schifo la tua faccia. Ora che ti ho risposto vorrei tornare in classe e mangiare la mia merenda."
Come mi giro mi prende di nuovo per il braccio, ma più forte, e mi rigira verso il suo lato.
H:"Non farmi innervosire Park Yerim, non ti conviene per niente. Perché tu e il mio oppa vi tenevate per mano?"
Y:"Perchè? Non si puó più tenere per mano il proprio fidanzato?"
H:"No!- Aspetta cosa? Lui sta insieme a te?"
Y:"Beh che altro ti aspettavi? Un ragazzo e una ragazza non si tengono per mano se sono solo amici."
H:"Haha non ti credo. Non si metterebbe mai insieme a un'idiota come te. Voglio dire guardalo! E poi guardati tu! Non potete proprio stare insieme."
Y:"Prima di guardare noi due guardati prima tu, e magari poi ne riparliamo. Poi nessuno ti ha chiesto di credermi. Volevi spiegazioni? Eccole."
H:"Se fosse vero allora perchè non vi baciate? Eh?"
C-cosa? Non ho mai dato il primo bacio, nè tantomeno baciato Taehyung in questi giorni.
Y:"P-perchè-"
Non riesco a finire di parlare che mi sento qualcuno da dietro prendermi le spalle, girarmi dal suo lato e di conseguenza baciarmi. Ma che cos?
T:"Allora? Ora ci credi? Sei contenta? Bene, allora lascia Yerim in pace e vai a rompere le scatole a qualcun'altro."
Come dice questo mi prende la mano e mi porta in classe da Iole e Jimin. Questa era l'ultima cosa che mi aspettavo, e wow.
Y:"T-taehyung..."
T:"Si?"
Y:"Grazie per prima..."
T:"Figurati, quella là non la sopporta più nessuno."
Beh su questo ha pienamente ragione, come dargli torto.
T:"E poi dimmi..."
Y:"Si?"
T:"Sono bravo a baciare?"
Y:"Taehyung!!!"

Hyuna's pov
Non ci posso credere. Quei due stanno veramente insieme. Kim Dio Taehyung sta insieme a Park Idiota Yerim. Incredibile. Però è più incredibile che sono talmente geniale da avere già un piano per farli lasciare, devo solo aspettare un po' di tempo cosí che su fidino tra di loro ancora di più. Questo é il piano geniale che abbia mai avuto, complimenti Hyuna, tu si che meriti Taehyung.
~•~
Fine capitolo 13. Spero che vi sia piaciuto. <3

Live or die? | k.t.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora