~due mesi dopo~
Yerim's pov
Finalmente siamo a maggio! Beh, non molto finalmente, visto che il mese prossimo ci sono gli esami. Vabbè, non pensiamo ancora a questo, siamo ancora a maggio, quindi piuttosto preoccupiamoci delle verifiche e selle interrogazioni. In questi due mesi, inoltre, Jungkook mi è stato molto attaccato. Troppo attaccato. Insomma, non voglio dire che mi fa arrabbiare questo suo modo di fare, solo che mi da fastidio. Voglio dire, mi fa piacere questo suo essere amichevole-. Amichevole per modo di dire, perchè sicuramente le sue intenzioni non sembrano affatto quelle, e Taehyung lo nota più di tutti, e di certo non ha intenzione di stare a guardare. Oh no, proprio per niente, anzi è il primo a intervenire. So che l'ho giá detto, ma ne vale la pena ripeterlo per la millesima volta. Quando Tae è geloso, diventa la cosa più tenera che esista al mondo. Ogni volta anzi, mi innamoro di lui da capo. Hyuna, ogni tanto, quando Jungkook 'ci prova' con me, se vogliamo dire cosí, mi lancia occhiatacce. Brutte occhiatacce. Con questo non voglio dire che mi mette paura, anzi, quelle occhiatacce sono brutte tanto quanto lei, però non può darsi un po' una calmata e lasciarmi in pace? Che c'è, ora non le sta bene che parlo con quello nuovo? Mah, questa non la capirò mai. Ora però ignoriamo Hyuna e parliamo di cose più belle. Un esempio? Jimin e Iole. Da dove posso iniziare? Ah si. Iole finalmente si sta lasciando andare! Eh già, la sua timidezza nei confronti di Jimin sta finalmente scomparendo. Non ancora del tutto, ma quasi. È qualcosa di stupendo vederlo giocare e scherzare come se fosse una cosa normalissima, Tae ed io abbiamo aspettato un sacco di tempo, e quando è successo abbiamo rilasciato un grandissimo sospiro di sollievo. E Jimin invece? Si vede che vuole stare con Iole. Grande sospiro di sollievo per Tae anche qui, finalmente. Ora stiamo solo aspettando che si mettano insieme, e non vediamo l'ora che accada!
Prof:"Quindi, in poche parole, la-"
Qualcuno che bussa alla porta blocca la spiegazione del professore. Chissà chi è.
Prof:"Avanti!"
Entra in preside, e tutta la classe si alza. Beh, quasi tutta, perchè Hyuna è rimasta seduta. Succede sempre cosí, è proprio irrispettosa questa ragazza. Voglio dire, l'hanno accettata alla metà dell'anno e ancora adesso la mantengono nella scuola, nonostante gli orribili voti e il modo di comportarsi che ha, senza ancora averla cacciata, e lei cosí li ringrazia?
Preside:"Salve a tutti, e scusate per aver interrotto la vostra lezione, volevo solo farvi un annuncio. Domani la scuola sarà chiusa, poichè devono essere svolti alcuni lavori elettrici. Grazie per avermi ascoltato, e buona lezione." si inchina ed esce.
H:"Mannaggia!" sento Hyuna mormorare. Ma che? Cosa intende dire? Odia cosí tanto la scuola, e ora che ci hanno tolto un giorno, come tanto aspettava, non è felice? Noto anche che gira la testa verso Jungkook, che sembrava un po' triste, e guardò in basso. Cosa sarà successo? Non l'avrà mica minacciato?
Y:"Ehi Jungkook, tutto bene? Sembri triste. È successo qualcosa? Lo sai che a me puoi dire tutto."
Alza subito la testa, e mi guarda con gli occhi spalancati.
JK:"Oh non ti preoccupare, mia cara noona. Sto bene, tranquilla. Tu piuttosto? Come stai?" dice con tono un po' agitato. Ma che gli prende? Perchè è cosí strano?
Y:"Sto bene, grazie.."~time skip~
Jungkook's pov
H:"Oh ma insomma! Ho aspettato mesi e mesi per mettere in atto questa genialità di piano, e domani che è il giorno giusto puff, ecco che spunta quell'idiota di mio padre e rovina tutto."
JK:"Noona calmat-"
H:"No Jungkook! Io non mi calmo! La vuoi Yerim si o no? La vuoi avere il prima possibile si o no? Eh? Rispondi cavolo!"
JK:"S-si."
H:"Allora non mi dire di stare calma! Ora per colpa di quell'idiota dovremo aspettare un giorno in più!"
Ed eccola che sta impazzendo. Quando fa cosí mi fa davvero spaventare. Però cavolo, questo Taehyung le deve piacere davvero tanto..
H:"Oh! Ho un'idea!"
Ho paura di sentire, ma credo di non avere scelta a questo punto.
H:"Visto che papà mi ha fatto questa disgrazia, ed è in debito, e quindi gliela devo far avere anche io, anche se in realtà gli faccio un favora ma non fa nulla, lo costringerò a perdere l'alunna migliore che ha in questa scuola!"
JK:"Che sarebbe?"
H:"Andiamo nel suo ufficio, e lí lo scoprirai."Hyuna's pov
Arriviamo nell'ufficio del preside, ovvero del mio stupido padre, ed entriamo.
Papà:"Ma chi si vede qua! Che ci fanno il mio nipote preferito e la mia principessa in ufficio."
H:"Come ti sei permesso di far chiudere la scuola domani?"
Papà:"Semplicemente manca la corrente, e non potete fare lezione senza luci."
H:"E lo sai che mi hai bloccata dal fare qualcosa di davvero importante, papà? Come ti sei permesso?"
Papà:"Oh mi dispiace bambolina, non lo sapevo."
H:"Se ti dispiace davvero ascolta bene quello che ti sto per dire. Avendo rovinato qualcosa importante per me, ora sei in debito con me, e dovrai subire la stessa perdita."
Noto il suo colorito sbiancarsi, il che significa che ha già più o meno capito quello che intendo dire e che non ha via di scampo.
H:"Dovrai espellere dalla scuola l'alunna migliore."
Papà:"Hyuna ma che stai dicendo? Che potere credi di avere? Non posso mica espellere l'alunna Park Yerim solo per un tuo capriccio!"
Ha proprio afferrato il vecchio. Dopotutto non è cosí stupido, forse.
H:"E quindi? Preferisci rovinare tua figlia?"
Papà:"Assolutamente no! Però non posso nemm-"
H:"Allora se non vuoi rovinarmi devi espellerla! Però non subito, quando te lo dirò io."
Mi guarda perplesso. Starà cercando una via d'uscita nella sua testa, ma io non gliela darò.
Papà:"E va bene allora. Adesso però uscite per favore, devo compilare dei documenti."
Annuiamo e usciamo dall'ufficio. Grazie papà, sei proprio il migliore.
JK:"Ma cosa stai facendo Hyuna! E come la vedrò io poi se non a scuola?"
H:"Ci abiti vicino no? La puoi comunque vedere tutti i giorni Jungkookie!"
Ci pensa un attimo, poi annuisce sorridendo, come per darmi ragione. Mancano solo 48 ore, e finalmente l'attesa finirà.Jimin's pov
Okay, domani abbiamo il giorno libero da scuola, quindi non faremo niente. Questo significa anche che è il momento giusto per chiederle di uscire. Spero davvero che accetti.
JM:"Ehi Iole!"
Si gira, e sento il mio cuore esplodere. Ma come? In tutti questi giorni non ho avuto un minimo di ansia, quindi perchè adesso, all'improvviso, si? Cosa mi sta succedendo?
I:"Dimmi pure Jimin. È successo qualcosa?"
JM:"Domani come sai, la scuola è chiusa, quindi avremo il giorno libero.."
Annuisce.
JM:"T-ti v-a di usc-uscire con m-m-me?"
Ecco, l'ho detto. Mi guarda con uno sguardo perplesso, vuoto. Ecco che mi sta aspettando un no. Devo prepararmi al rifiuto. Puoi farcela Jimin, dopotutto è quello che ti meriti per non averla notata in tutti questi anni.
I:"Certo che si!"
~•~
Fine capitolo 35. Spero che vi sia piaciuto. <3
STAI LEGGENDO
Live or die? | k.t.h
FanfictionPark Yerim è una ragazza che soffre di depressione, e tenta in tutti i modi di far finire la sua vita. Poi conosce un ragazzo. Che succederà? Riuscirà a fare quello che vorrebbe? ~ don't like? don't read.🏹 ~ 🏹started: 18.05.18 🏹ended: 22.08.19