34.

232 20 6
                                    

JK:"In che senso Hyuna?"
H:"Come fai a non ricordarti di me? Aish, questo bambino."
Non appena dice 'aish' la riconosco subito, perchè la vera Hyuna lo dice con un accento molto strano. Non è possibile che sia lei, l'ultima volta che ci siamo visti è stato solo cinque anni fa. Come fa ad essere cambiata cosí tanto? Forse perchè si trucca di più? Quelli nelle mani delle ragazze fanno magie..
JK:"Sei davvero tu?"
Annuisce. Mi avvicino a lei, e l'abbraccio. Dio quanto mi è mancata.
JK:"Mi sei mancata un sacco noona! Sei cambiata tantissimo, sai? Ecco perchè non ti ho riconosciuta. Perdonami."
Mamma:"Scusate ragazzi, io vado un attimo a fare la spesa, quindi vi lascio!"
JK:"Non ti preoccupare mamma, vai tranquilla."
H:"A dopo zia!"
Mia madre ci saluta con un sorriso, ed esce.
H:"Ti ho visto uscire dalla casa a fianco, e la ragazza che ci vive è una mia uhm, amica. Si, una mia cara amica. Posso chiederti cosa facevi da lei?"
JK:"Oh, niente di speciale, mi stava aiutando in matematica. Cioè- voglio dire- le ho chiesto di spiegarmi la lezione di oggi ecco."
Mi guarda con uno sguardo strano, concentrato. Indietreggio di un passo, mi sta inquietando.
H:"Ti ho sentito che hai balbettato Jeon Jungkook, e so esattamente cosa significa."
Deglutisco, non so nemmeno perchè l'ho fatto.
H:"Dimmi la verità, colpo di fulmine?"
JK:"C-credo proprio che sia cosí, noona.."
Mi guarda con uno sguardo ancora più concentrato di prima, il che mi fa indietreggiare di più passi. Mia cugina è una di quelle persone leggermente pazze, quindi bisogna aspettarsi di tutto. A volta fa veramente paura, e quando fa questo effetto non c'è scampo.

Hyuna's pov
H:"Ora che ci penso non ti è mai capitato, quindi questa ragazza dovrebbe essere proprio speciale."
Jungkook non è una di quelle persone che si innamora facilmente, anzi il tempo che ci impiega è più lungo della vita di una tartaruga. E poi, quelle poche volte che si è innamorato e ne parlavamo insieme, non ha mai balbettato. Ma poi cos'ha quest'idiota di cosí speciale? Pure il mio povero cuginetto doveva intrappolare nella sua gabbia di tortura? Ma quanto la odio!! Però aspetta, questi suoi sentimenti li potrei usare per mettere in atto il mio piano.. Mh, direi proprio di si, anzi cosí è ancora più bello e geniale! Choi Hyuna, ora si che hai messo la ciliegina sulla torta! Proprio geniale sei.
JK:"E-e quind-i?"
H:"Sai, lei sta insieme a un tipo che mi piace.."
JK:"Ti ho già capita. Hai un piano."
H:"Ahhh mi è proprio mancato un intellettuale come te, Jungkook."
Mi guarda, come se volesse sapere cosa ho in mente. Tranquillo Jungkook, tu avrai la tua idiota, che spero se ne vada subito dalla tua vita, perchè non sopporto l'idea di averla come parente in un futuro orribile e lontano, e io avrò il mio uomo.
H:"Solo una domanda- anzi due. Sei sicuro di volerla?"
JK:"Credo di si, noona."
H:"Bene, e sei disposto a fare qualsiasi cosa per averla? Ripeto, qualsiasi cosa?"
JK:"C-certo."
H:"Perfetto, allora ecco il piano."
Ci sediamo sul divano e inizio a spiegarglielo, non dimenticandomi alcun dettaglio, perchè ogni cosa è importante. Tranquillo piccolino mio, presto avremo entrambi chi desideriamo, è solo questione di pazienza.

Yerim's pov
Jungkook è uscito di casa, e io rimango immobile ancora scioccata da quello che ho visto. Taehyung non ha mai dato di testa, nè tanto meno mostrato quella che adesso sembrava gelosia. Credo di dovermi sentire il colpa, visto che la causa di questa sua reazione sono io, ma perchè riesco solo a trovarlo tenero? Cosí mi fa innamorare di lui ancora di più aish! Mi avvicino piano piano, e gli do un abbraccio di schiena, per cercare di farlo calmare, perchè nonostante trovi tenera questa sua reazione, non mi piace vederlo arrabbiato. Non appena sente le mie braccia si gira di scatto con la testa e uno sguardo sconvolto, come se mi stesse chiedendo cosa sto facendo. Appoggio la mia testa sulla sua spalla, cercando di rassicurarlo e con la speranza che si tranquillizzi.
T:"Ah mannaggia a te e a quanto sei una bimba!"
Si gira e ricambia l'abbraccio, dandomene uno un po' più forte però. Poi mi guarda negli occhi, e mi bacia.
Y:"Si si, mannaggia a me proprio eh.. senti chi parla.."
Ride. Menomale che ora è di buon umore, istintivamente anzi mi sento anche io cosí.
T:"Netflix?"
Y:"Netflix!"
~•~
Fine capitolo 34. Spero che vi sia piaciuto. <3

Live or die? | k.t.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora