T:"Allora, da che giostre vogliamo iniziare?"
Iole gli lancia uno sguardo, come per digli 'ti uccido'.
J:"Taehyung ci sono solo montagne russe..."
T:"E da quale volete iniziare?"
Avendo la mappa in mano, abbasso lo sguardo, cosí da sceglierne una leggera per Iole, e tentare cosí di farle passare questa sua paura, e ne noto una che sembrava fatta apposta per lei, e vicino al nome di questa c'era un pallino verde, che se non sbaglio dava segno di una giostra non troppo paurosa.
Y:"Ehi Iole, ti va di fare questa? Sono montagne russe, ma guarda, non sembrano tanto soaventose" dico indicandole la giostra.
Lei la guarda un po' ma non sembra molto convinta.
Y:"Se vuoi andiamo a vederla dal vivo, magari ti convinci di più."
Alza lo sguardo verso di me, e annuscisce, cosí ci dirigiamo verso queste montagne russe e, non appena arriviamo, ci fa un cenno con la testa, come per darci la sua approvazione. Per fortuna siamo riusciti in qualche modo a convincerla, adesso ci resta solo da sperare che le passi la paura. Facciamo la fila, saliamo sulle montagne russe, e ci facciamo il giro. Non appena scendiamo dai nostri posti, Iole sembra più sveglia che mai. Le sarà piaciuto? O sarà lo shock della paura?
Y:"Allora? Che ne pensi?"
I:"Facciamo subito le altre, vi prego!"
Scoppiamo tutti a ridere. Siamo stati fortunati ad avere questa reazione.
J:"Iole dicci la verità, queste sono state le tue prime montagne russe, vero? Ecco perchè avevi paura."
I:"N-no." dice mentre la sua faccia si fa leggermente rossa. Nonostante la sua risposta, abbiamo capito tutti e tre che era davvero la sua prima volta, ma abbiamo comunque fatto finta di crederle.
Y:"Ora che giostra facciamo?"
T:"Perchè non facciamo la casa degli orrori?"
Annuiamo tutti quanti, e ci dirigiamo verso questa casa. Non appena arriviamo notiamo che non c'era fila, quindi ovviamente eravamo i primi, e non esitiamo ad entrare. Notiamo davanti a noi un uomo, una guida credo, cosí gli andiamo a chiedere informazioni sulla casa. Ci spiegò che c'erano cinque stanze, e potevamo entrare in una sola di queste. Dentro le stanze ci potevamo sentire personaggi di film famosi, ovvero: saw l'enigmista, la bambola assassina, annabelle, l'esorcista e the ring. Decidiamo di entrare prima in quella di the ring, e detto sinceramente? Amo un sacco gli horror, e questa stanza è stata la cosa più bella e spaventosa che abbia mai visto, ma mi sono piaciuti questi spaventi. Dopo trenta minuti circa riusciamo finalmente ad uscire. Io e Iole siamo più cariche che mai, diversamente da Jimin e Taehyung che sembrano solamente dannatamente spaventati.
I:"Entriamo un'altra volta?"
T:"Ma anche no!"
J:"Te lo sogni Iole."
Y:"Si! Voglio fare tutte le altre stanze."
Non appena sente la mia risposta, fa degli altissimi salti di gioia.
J:"Siete matte ragazze."
T:"Okay allora, noi intanto ci andiamo a fare dei giri sulle montagne russe. Quando avete finito chiamateci, cosí ci incontriamo al ristorante per mangiare."
Io e Iole annuiamo, per poi scappare nella casa degli orrori, e dopo un paio di orette riusciamo a finire tutte le stanze. Quella più lunga è stata quella della bambola assassina, ma la mia preferita è stata quella di saw l'enigmista. Anzi, sono anche i miei film preferiti quelli, quindi non è un caso.
I:"Chiamiamo i ragazzi?"
Annuisco, e chiamo Taehyung, cosí da incontrarci al ristorante per mangiare.~time skip~
È ormai sera, e siamo stanchi morti. Abbiamo fatto un sacco di giri sulle montagne russe, fino all'estremo, e Iole è riuscita a superare la sua paura fin troppo bene. Infatti gli ultimi giri li abbiamo fatti per lei, perchè li voleva fare lei. Abbiamo anche comprato un sacco di cappelli, e ci siamo fatti migliaia di foto stupide, e credo che per ora il mio album di foto sarà per la prima volta pieno, visto che tutte le foto, non so perchè, le vogliono far tenere solo a me. Sono sempre più strani questi tre, ma ormai non mi meraviglio più. Insomma, abbiamo fatto quasi tutte le giostre, tranne una. La ruota panoramica.
T:"Allora? Prima di tornare a casa vogliamo salire sulla ruota panoramica?"
I:"Ma anche no, è noiossissima. Insomma, cosa fa di tanto bello? Girar-"
J:"Perchè no dai, saliamoci."
I:"Sono d'accordo."
Scoppiamo tutti a ridere, mentre Iole è rossa.
T:"Tu che dici Yerim?" dice guardandomi negli occhi, il che mi fa leggermente arrossire.
Y:"Per me va più che bene, cosí ti riposi anche tu dalle montagne russe e potrai guidare per la via di ritorno senza rischiare di addormentarti sul volante."
J:"Guarda che anche io ho la patente.."
Beh qui ci sono sempre più sorprese a quanto sembra.
T:"Si Jimin, ma hai le gambe troppo corte per la mia macchina."
Povero Jimin, viene sempre preso in giro per la sua altezza. Però non posso negare che quello che ha detto Taehyung mi ha fatto scoppiare a ridere. Ci dirigiamo verso la ruota panoramica, e non appena arriviamo noto che Tae mi fa uno sguardo, per farmi capire che Jimin e Iole devono entrare da soli. Come segno di 'gentilezza' faccio cenno a Iole di entrare peima di me, e Tae fa la stessa cosa con Jimin, e li chiudiamo. Mentre salgono, riesco a vedere Iole che mi sta maledicendo in tutte le lingue del mondo, ma dopotutto so che mi ringrazierà. Successivamente ci sediamo anche io e Tae sui nostri sedili, e iniziamo anche noi a salire.
~•~
Fine capitolo 30. Spero che vi sia piaciuto. <3
-
Capitolo un po' corto perchè volevo riservare i momenti delle 'coppiette' al prossimo😙. Vi lascio alla vostra fantasia~.
STAI LEGGENDO
Live or die? | k.t.h
FanfictionPark Yerim è una ragazza che soffre di depressione, e tenta in tutti i modi di far finire la sua vita. Poi conosce un ragazzo. Che succederà? Riuscirà a fare quello che vorrebbe? ~ don't like? don't read.🏹 ~ 🏹started: 18.05.18 🏹ended: 22.08.19