8.

502 32 4
                                    

È il secondo giorno di scuola, e già sono stanca morta, e solo il pensiero di vedere Hyuna e sentirla parlare mi fa stancare ancor di più. Come al solito mi vesto, metto i libri nello zaino, la merenda ed esco fuori di casa, con Taehyung che mi aspetta. Come al solito ci perdiamo tra le chiacchiere e purtroppo arriviamo a scuola. Entriamo in classe e vedo Hyuna seduta al suo posto ad aspettare Taehyung. Quel suo sguardo mi da veramente sui nervi, le vorrei ciecare gli occhi. Essendo ancora alla prima settimana le spiegazioni sono più che leggere, e arriva subito la pausa.
H:"Tae-oppa!!!"
Sento Hyuna chiamare Tae, e lui alzando gli occhi si avvicina di più a me, Iole e Jimin. Hyuna nota questa sua azione e sposta la sedia, per sedersi vicino a tutto il gruppo, sperando di avere la nostra attenzione. Iole e Jimin però non l'hanno ancora conosciuta come me e Tae, quindi non sanno come il suo comportamento faccia davvero salire il nervosismo.
J:"Ciao! Tu sei Hyuna quella nuova, giusto?"
H:"Si sono io!! Vedevo che Tae-oppa mi ignorava, cosí magari ho deciso di avvicinarmi e fare amicizia con voi altri haha. Voi come vi chiamate?"
Vedo Taehyung diventare più "morbido" diciamo, a questo cambio di comportamento a caso. Conoscendolo già si è fatto passare il nervosismo, e già comincia a fidarsi, ma io no.
J&I:"Jimin e Iole."
H:"Ahhh che bei nomi avete."
T:"Allora Hyuna, come mai ti sei trasferita?"
H:"Me lo hanno chiesto anche gli altri, e non ho risposto...ma visto che voi siete miei amici ve lo dirò!"
Quanto odio il suo modo di parlare, la sua falsità è più che palese.
H:"La verità è che mi sono solo trasferita di scuola. So che è stato uno sbaglio dire che mi sono trasferita anche di città, ma pensavo che cosí sarebbe stato più facile fare amicizie, visto che non ci sono mai riuscita..."
Invece credo che non hai molte amicizie per la tua antipatia e le tue minacce, come quella che hai fatto a me.
T:"Nah tranquilla, tutti abbiamo paura che a questi tipo di cambiamenti potremmo essere soli. È sicuro però che con noi sarai molto amica."
H:"Grazie Tae-oppa!"
T:"Ti prego però, smettila di chiamarmi oppa..."
H:"Va bene...per adesso ti chiameró TaeTae!!"
Ma tutta questa confidenza? Per fortuna è suonata la campanella, e si allontana da noi.
Anche le ultime tre ore finiscono, e ci riuniamo tutti fuori per gli ultimi saluti.
T:"Yerim scusa, ti dispiace se oggi accompagno Hyuna a casa? Vorrei darle un aiuto con le amicizie, cominciando a farle avere un rapporto stretto con me."
Vedo Hyuna attaccarsi al braccio di Taehyung e farmi una smorfia. Questo devo ammettere che davvero non me lo aspettavo da lui, e forse se sapeva della minaccia di ieri non lo avrebbe fatto.
Y:"Oh...va bene allora. A domani..."
Mi metto le cuffie e mi allontano.

Hyuna's pov
Park Yerim, me la pagherai per aver portato il mio Tae lontano da me. Aspetta solo un po' e ti pentirai pure di essere nata.

Yerim's pov
È il terzo giorno di scuola, e la voglia di andarci è sempre minore, soprattutto per il comportamento di Taehyung di ieri, ma dopotutto non é colpa sua, non sa nemmeno cosa è successo tra me e Hyuna l'altro ieri.
Arriviamo a scuola, entriamo in classe e ci sediamo ai nostri posti. Dopo un paio di minuti vedo Hyuna alzare la mano, e adesso?
H:"Scusi prof, posso andare in bagno?"
P:"Si Hyuna, puoi andare."
H:"Però prof...essendo nuova non riesco ancora ad orientarmi bene...mi può accompagnare Yerim?"
Eh? E ora che vuole?
P:"Va bene, andate ragazze."
Vedo Hyuna avvicinarsi a me e prendermi per il braccio, per poi portarmi fuori. Appena usciamo dalla classe si ferma, e mi guarda intensamente negli occhi.
H:"Allora? Non hai capito quello che ti ho detto? Devi stare lontana dal mio Tae!"
Y:"Mi sembra che nemmeno tu hai capito che non riuscirai a dividerci."
Poi mi spinge fortemente verso la porta della classe, stando attenta a non farmi cadere. Dopo avermi spinta mi prende per le braccia, mi spinge dove stava lei, si auto-sbatte da sola alla porta e fare una falsa caduta a terra, accompagnata da dei falsi pianti. Ma cosa pensa di fare? Poi vedo la porta aprirsi, con il prof dietro. Oh no, ora pensa tutto il contrario di quello che è davvero successo.
P:"Signorina Park! Ma sono comportamenti da avere in quinto liceo?! Forza, dal preside."
Y:"Ma prof-"
P:"Dal preside ho detto!"
Mi dirigo verso il preside, a testa bassa. Per fortuna lui non mi fa nulla, perchè non ho mai causato problemi in questi anni, e per questo "primo" me lo ha fatto passare, rimandandomi in classe. Appena mi siedo è il momento di pausa, e i miei amici mi chiedono spiegazioni, che io do, e loro per fortuna mi credono. Taehyung per confortarmi ha detto pure che mi accompagnerà a casa come al solito, e mi terrà compagnia il pomeriggio, menomale.
All'uscita Hyuna ci segue, ma Taehyung rifiuta di accompagnarla, e mentre ci allontaniamo la vedo farmi un'altra smorfia. In pochi minuti arriviamo a casa.
Y:"Uhm, allora...che facciamo oggi? Sempre netflix é un po' noioso."
T:"Usciamo, andiamo da qualche parte in giro."
Y:"Okay allora-"
T:"Yerim, la giornata di oggi vorrei che la prendessi come un appuntamento. Sai, non riesco proprio a dimenticare tutto quello che ci è successo quest'estate, e stasera vorrei pure portarti al cinema, se ti va bene."
Y:"Oh..si. Si, mi va bene-"
T:"Vorrei anche chiarire una cosa, Yerim."
Y:"S-si, dimmi."
T:"Io ti piaccio? Perchè a me, tu si."

Hyuna's pov
H:"Papàaaaaa!!!!!!"
Padre di Hyuna:"Dimmi tesoro mio."
H:"Mi spieghi perchè non hai sospeso quell'antipatica di Park Yerim per aver picchiato tua figlia?"
~•~
Fine capitolo 8. Spero che vi sia piaciuto. <3

Live or die? | k.t.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora