Spalanco gli occhi. Io? Io piaccio a Jimin? Ecco perchè Iole è venuta qua. E se ora mi odiasse? E se fosse venuta per dirmi che non mi vuole più parlare?
J:"Pronto?"
Chiudo la chiamata. Sento le lacrime uscire dai miei occhi. Ecco, lo sapevo, la mia vita stava andando fin troppo bene. Mi giro lentamente verso Iole. Aiuto, non riesco nemmeno a guardarla in faccia. Presa dallo shock di quello che è successo e da quello che potrebbe succedere in futuro corro sopra, in camera mia, dimenticando Iole, e inizio a piangere. Poco dopo sento una porta chiudersi, credo che se ne sia andata. Scendo un attimo per controllare, e infatti avevo ragione. Aiuto, ho bisogno di sfogo. In mente mi viene subito la lametta, l'unico sfogo che mi viene in mente e che sinceramente mi ha sempre aiutato. Senza pensarci due volte la prendo e mi chiudo in bagno. Poi tutto nero.Iole's pov
Esco dalla casa di Yerim, conoscendola avrà pensato che ci voglio litigare o cose simili. Preferisco parlarle quando è calma anzichè mentre è stressata o mentre piange, altrimenti sarebbe un casino. Mi dirigo verso caga di Taehyung, visto che mi voleva aiutare, quindi perchè no? Busso.
T:"Chi è?"
I:"Lo slenderman che ti vuole rapire."Taehyung's pov
Apro la porta e mi ritrovo Iole. Che ci fa qui? Non doveva essere con Yerim?
T:"Oh ciao Iole! E Yerim?"
I:"Jimin ha chiamato giusto mentre le stavo dicendo che è innamorato di qualcuno che non sono io, e le ha detto che è innamorato di lei. Lei sicuramente avrà pensato che ci voglio litigare, cosí è corsa su per delle scale a piangere a quanto ho sentito."
Oh no, non è un buon segno quando Yerim piange. In questi cinque mesi che la conosco non ho mai capito perchè è sempre giù, ma una cosa di certo mi si è ficcata bene in testa. Quando Yerim piange non deve assolutamente stare da sola.~flashback~
Vedo Yerim in lacrime dirigersi verso casa sua, cosa è successo? Magari è meglio se vado da lei.
T:"Ehi Yerim! Come va? Ah scusa la domanda stupida...Volevo dire, come mai piangi? Cosa è successo?"
Y:"No niente, ho avuto uhm...un incubo! Si, un incubo, e poco fa ci ho ripensato e mi sono rattristita, tutto qui."
T:"Sicura? Vuoi che stia con te cosí te lo faccio dimenticare?"
Y:"Tranquillo, mi passerà."
Poi entra in casa, e io tranquillo mi allontano. Non faccio nemmeno un passo che mi ricordo una cosa, ovvero che stavo passando per casa di Yerim perchè le volevo chiedere se voleva uscire a prendere un gelato insieme al resto del gruppo. Busso, ma la porta di apre da sola. Si sarà dimenticata di chiuderla? Vabbè entro, anche se non dovrei. La chiamo.
T:"Ehi Yerim! Dove sei? Volevo chiederti una cosa!"
Nessuna risposta.
T:"Yerim? Yerim?"
Nulla. Giro per le stanze continuando a chiamare il suo nome e a cercarla. Poi vedo la porta del bagno aperta. Entro, magari si sta togliendo quel poco di mascara che aveva in faccia per le lacrime. Mi fermo. La scena davanti ai miei occhi era sconvolgente. Si stava tagliando. Ho fatto in tempo ad arrivare, perchè ne ha fatto uno solo, anche se brutto.
~fine flashback~Ricordando quel giorno mi si gela il sangue. Ovviamente non potevo incolpare Iole per averla lasciata, non le ho raccontato di quel giorno perchè Yerim non voleva. Devo assolutamente andare a casa sua, ma non posso far venire Iole o peggiorerei la situazione.
T:"Iole, torna a casa, ho bisogno di correre a casa di Yerim e non puoi rimanere qui da sola."
I:"Perchè?"
T:"Ora non te lo posso spiegare, ho fretta!"
I:"Okay allora, fammi sapere poi."
Usciamo entrambi di casa e io subito inizio una corsa a mo di flash per arrivare a casa di Yerim, anche se é vicina. In meno di dieci minuti arrivo e, come speravo, la porta non era completamente chiusa, quindi sono riuscito ad aprirla ed entrare. Mi dirigo subito verso il bagno, e Yerim era a terra, quasi come un corpo senza vita.
~•~
Fine capitolo 5, scusate se é corto! Spero che vi sia piaciuto lo stesso. <3
STAI LEGGENDO
Live or die? | k.t.h
FanfictionPark Yerim è una ragazza che soffre di depressione, e tenta in tutti i modi di far finire la sua vita. Poi conosce un ragazzo. Che succederà? Riuscirà a fare quello che vorrebbe? ~ don't like? don't read.🏹 ~ 🏹started: 18.05.18 🏹ended: 22.08.19