14.

509 26 0
                                    

È una nuova giornata, e nonostante il ritorno a scuola e i professori che ci iniziano ad anticipare migliaia di verifiche, oggi mi sono svegliata di buon umore, sorridente, felice. Sarà forse per l'accaduto di ieri con Hyuna? Probabile. Magari mi metto il felpone che mi ha regalato Taehyung a natale, e spero che anche lui si metta il suo. Si, per natale abbiamo deciso di regalarci due felpe uguali, e siamo andati insieme al centro commerciale a scegliere un modello che piacesse a entrambi, e infatti anche lui, come me, sembrava impazzire per questo modello.

~flashback~
Y:"Buongiorno e buon natale Tae!!~"
T:"Anche a te Yerim!~"
Y:"Perdonami ma..mi sono dimenticata del regalo.. Ma tranquillo! Oggi esco a prenderlo! Anzi ci vado subito, quindi ci vediamo più tardi-"
T:"Tranquilla, anche io mi sono dimenticato. Abbiamo passato cosí tanto tempo insieme che ci siamo entrambi dimenticati del regalo, quindi tranquilla che non sei l'unica. Ti va se usciamo insieme a prenderci qualcosa?"
Y:"Per me va bene. Cosa ti piacerebbe?"
T:"Prendiamoci delle felpe uguali, che piacciano a entrambi."
~fine flashback~

Si ehm, siamo dei casi persi.
Sento il campanello suonare, deve essere Taehyung.
T:"Ma guarda un po', non sono l'unico ad aver avuto l'idea di indossare quella felpa."
Y:"Eh già."
Che bello, non ho fatto la figura dell'imbecille, sarebbe stato un disastro se fossi stata l'unica ad averla messa.
In poco tempo arriviamo a scuola.
I:"Ehi ehi ehi ma chi c'è qui! I due gemelli! Più vi guardo e più siete carini. Se fossi stata più piccola di voi vi avrei già presi come genitori."
Y:"Iole!!"
T:"A proposito, Jimin?"
I:"Ah si, giusto. Ieri siamo usciti insieme, e faceva alquanto freddo, e quindi ha preso la febbre."
Y:"Ah capito."
I:"Comunque sia, avete sentito del nuovo luna park? Si dice che hanno appena aperto."
Y:"Ah si, e anche che hanno subito chiuso per la neve."
I:"Si è vero, sembra durare per sempre questa neve."
T:"Vi va se, dopo che Jimin si riprende e la neve sparisce ovviamente, ci andiamo tutti insieme?"
I:"Tae non c'è bisogno che usi me e Jimin come scusa. Ormai sei fidanzato e non hai più bisogno di scuse, quindi se vuoi fare qualcosa di carino puoi chiederglielo direttamente a Yerim!"
Entrambi arrossiamo, e siamo più rossi del colore rosso stesso. Giuro che un giorno farò togliere questo vizio a Iole di farci arrossire e poi ridere, perchè appunto ora sta ridendo.
T:"N-non erano quelli i miei piani! Voglio davvero trascorrere una giornata anche con i miei due amici!"
I:"Sicuro?~"
E di nuovo, Tae è più rosso del colore rosso stesso. Stando insieme da un mese circa non siamo ancora abituati a queste tipo di cose, come si è appunto notato.
T:"S-si!"
I:"E va bene~. Magari oggi andiamo a casa di Jimin a fargli compagnia e glielo chiediamo."
Sia io che Tae annuiamo, e dopo entriamo in classe per fare lezione.

~time skip~
I:"Allora fra due orette andiamo da Jimin?"
Y&T:"Certo."
I:"A più tardi allora! E mi raccomando, non perdetevi tra le vostre cosette, altrimenti arriverete in ritardo, e sappiamo tutti che Jimin è meglio che non si arrabbi si?"
Y&T:"S-si."
I:"A dopo allora, gemellini!"
Ho promesso che glielo farò pentire di essere cosí con noi, e manterrò la promessa!
T:"Yerim."
Y:"Si?"
T:"Se hai notato oggi Hyuna ci ha lasciato in pace."
Y:"Si è vero, volevo parlartene anche io. Secondo te come mai si è comportata cosí? Avrà in mente qualcosa?"
T:"Nah non credo. In veritá l'ho precisato solo perchè sono felice che dopo la dimostrazione di ieri che stiamo insieme si sia rassegnata."
Ma oggi tutti che mi voglio o far arrossire? Tae non ti ci mettere anche tu, ti prego.
Y:"G-g-già."
T:"Che c'è?"
Y:"N-no niente."
T:"È perchè ho messo in mezzo della dimostrazione che abbiamo dato a Hyuna?"
Non rispondo, sono troppo imbarazzata per riuscirci.
T:"E-era il tuo primo b-bacio?"
Di nuovo non rispondo, ma anzi mi faccio ancora più rossa di prima quando Iole ci prendeva in giro. Se continuo ad arrossire in questo modo penso che finirò in ospedale.
T:"Beh chi tace acconsente, credo.."
Credi bene Tae, credi bene.
T:"M-mi dispiace allora.. Non era mia intenzione.."
Y:"T-tranquillo, non dispiacerti. Insomma voglio dire, mi hai salvata da una scema ossessiva e possessiva, e-e ho ricevuto il p-primo bacio dalla persona che volevo.."
T:"Va bene allora.."
Indovinate ora? Il famoso silenzio imbarazzante è qui con noi. Quello é sicuro come la morte, soprattutto con noi due. Che qualcuno di noi parli! Vabè parlo io, sono stufa di questo silenzio che si presenta quasi tutti i giorni.
Y:"All-"
T:"Però sai una cosa?"
Y:"Mh?"
T:"Devo ammettere che anche a me, quello di ieri è stato il primo bacio."
Che cos? Non capisco, non è possibile che uno come lui non abbia mai baciato prima d'ora.
T:"Incredibile vero? Il motivo è semplice, ovvero che ogni ragazza si è sempre interessata a me solo per il mio aspetto, perciò non mi sono mai innamorato, e appunto perchè non mi sono mai innamorato, allo stesso tempo, non mi sono mai fidanzato, e dunque non ho mai baciato. E si, questo è anche un modo di dire che tu sei il mio primo amore."
E chi se lo aspettava questo? Sono più sollevata se devo dire la verità.
Y:"Ma perchè me lo hai detto? Cioè non che non mi interessi, ma sono curiosa di sapere se c'è un motivo dietro."
T:"Semplice, perchè cosí ti sentirai meno sola."
Pensa proprio a tutto lui.
Y:"E Iole allora? Come hai fatto a farci amicizia senza il pensiero che si interessasse a te per l'aspetto?"
T:"Semplice, perchè sin da subito si è interessata a Jimin, anche se non lo ha mai mostrato. Voglio dire, all'inizio ero solo una scusa per riuscire a farla parlare con Jimin, però abbiamo finito per affezionarci l'un l'altra."
Ora è tutto più chiaro.
T:"Beh siamo arrivati a casa tua. Più tardi passo a prenderti cosí andiamo da Jimin, okay?"
Y:"Okay."
T:"A dopo~."
E prima di andarsene mi lascia un bacio sulla fronte.
~•~ 
Fine capitolo 14. Spero che vi sia piaciuto. <3

Live or die? | k.t.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora