Iole's pov
Dopo che Jimin entrò nella cabina, sentii la porta chiudersi. Io mi ero appena seduta, ma riesco a notare Yerim che chiude la porta, e mentre saliamo che mi guarda insieme a Taehyung, come se avessero progettato questo momento apposta. Giuro che non appena scendiamo li rompo la faccia. Speriamo solo che il giro non duri molto. Anzi, non ho nemmeno letto quanti se ne fanno. Vabbè, speriamo comunque che ne siano pochi e che non durino molto.
J:"Beh, a quanto pare siamo solo io e te."
OH NO JIMIN PERCHÈ HAI PARLATO?! MANNAGGIA A TE.
I:"G-già, haha."~nel frattempo Yerim e Taehyung~
Taehyung's pov
Dopo Jimin e Iole, arrivò la cabina mia e di Yerim.
T:"Prima le signore." dico aprendo la porta a Yerim.
Mi rispose ridendo leggermente ed annuendo con la testa, per poi entrare facendo finta di alzare una gonna, proprio come le principesse. Beh, alla fine lei è una principella, la mia. Dopo essersi seduta entro anche io, e iniziammo a salire. Noto che guardava con il sorriso Jimin e Iole, che stavano leggermente più in alto di noi. Iole come al solito è rossa, quasi bordeaux, e Jimin a quanto pare cerca di tranquilizzarla parlando di qualcosa. A quanto pare non ha capito che con il suono della sua voce, anche solo mentre parla, Iole si imbarazza. Spero che si fidanzino il primo possibile, cosí che le passi. O almeno, sperando che le passi. Comunque sia, ora sono da solo con Yerim, e per quanto amo Jimin e Iole come coppia, in questo momento voglio che guardi me, e non loro.
T:"Allora Yerim..."
Si gira con un sorriso bellissimo, uno i quelli capace di far sciogliere anche i cuori di pietra. Ma perchè mi rendi cosí, Park Yerim?
Y:"Dimmi Taehyung."
Non ce la faccio se mi guardi cosí Yerim, è colpa tua se non riesco a stare al mio posto, se non riesco a stare calmo, se non riesco a fare altro che pensare a te, se sei il mio primo pensiero la mattina quando mi sveglio e l'ultimo la notte quando mi addormento. Però di questa tua colpa sono molto grato, perchè prima di sapere della tua esistenza la mia vita era noiosa e inutile, senza preoccupazioni, senza sorrisi, niente di niente. Ed è per questo che ti ringrazio per essere entrata nella mia vita.
Y:"Taehyung, ci sei? È successo qualcosa per caso?"
Si, che se continui a farmi questo effetto non finirà bene. Mi alzo dal mio posto, e mi siedo vicino a Yerim. Non è la prima volta che siamo vicino, ma ogni volta che succede mi sembra sempre più bella.
Y:"Tae mi stai facendo spaventare. Puoi dirmi cosa è successo per favore?"
Mi avvicino al suo volto e la bacio. Sembra quasi la scena di un film, perchè giusto in quel momento sento il rumore di fuochi d'artificio. Però dopotutto, non potevo chiedere di meglio.~tornando a Jimin e Iole~
Jimin's pov
I:"E quindi ha iniziato a farmi arrabbiare, cosí la presi per i capelli e beh, sai già come continua la storia."
Dopo tanto tempo sono finalmente riuscito a far sciogliere Iole e ad avere una conversazione con lei. Ci sono voluti tre giri di ruota panoramica, e anche lunghi, ma ce l'ho fatta, ed è questa la cosa importante. Sinceramente poi, questa è la prima volta che parlo con Iole di più cose, come se stessi parlando con Taehyung, come degli amici stretti, e devo ammettere che mi sento davvero libero. E in più, ho imparato a conoscere Iole meglio adesso di quanto ho fatto in tanti anni che ci conosciamo, e devo proprio dire che nonostante faccia la dura e l'insensibile, e proprio una bambina, e non appena le dai la caramella, ovvero in questo caso la aiuti a sciogliersi, inizia a saltare di gioia e a divertirsi. Eh già, questa è la ragazza di cui forse mi sto innamorando.
I:"Jimin guarda! I fuochi d'artificio!" dice come se non ne avesse mai visti.
Giro la testa verso la vetrina, e wow, sono davvero belli.
I:"Oh no, sono finiti..."
J:"E a quanto sembra anche il giro."
Apro la porta della nostra cabina, scendiamo e aspettiamo che scenda la nostra coppietta preferita. Dal basso riesco a notare Yerim con il volto molto rosso, e un po' anche Taehyung, ed entrambi molto agitati. Ma cosa sarà successo? Ad un certo punto anche la loro cabina scende, e loro escono. Noto che lo sguardo di Yerim e basso, a quanto sembra per l'imbarazzo. Devo spaventarmi?
I:"Ragazzi ma cosa è successo? Perchè siete cosí rossi?"
T:"Parli proprio tu Iole."
E fu cosí che anche Iole entrò nel club dei pomodori.
J:"Ehi non è giusto cosí! Siete tutti rossi tranne me, e mi sento solo."
Y:"Jimin stai zitto, non è una cosa bella sentirsi cosí."
J:"Si lo so, ma non lo è nemmeno sentirsi soli!"
Vedo Yerim abbassare lo sguardo ancora di più. Forse non dovevo dire quello che ho detto, anche se era con un'intenzione ironica e scherzosa.
T:"Jimin per questa notte guidi tu, facciamo a cambio."
Annuisco, e ci dirigiamo verso la macchina. Non appena arriviamo, noto che Iole si dirigeva verso le porte di dietro, ovviamente con l'intenzione di sedersi lí, ma Taehyung la ferma.
T:"Siediti davanti per questa volta, anche tu fai a cambio."
Lei, in risposta, annuisce lentamente, e si siede davanti, vicino a me.Taehyung's pov
Ho fatto sedere Iole davanti per due motivi. Il primo beh è ovvio, ovvero che in questo modo sta vicino a Jimin. Il secondo, invece, è perchè Yerim sta morendo dal sonno, e vorrei che si addormentasse appoggiata a me. E infatti, come previsto, non appena ci sediamo e partiamo, si addormenta appoggiata con la testa sulle mie gambe. Se solo avessi una coperta per coprirla dal freddo! Sarebbe proprio perfetto.
~•~
Fine capitolo 31. Spero che vi sia piaciuto. <3
-
SO CHE CI HO MESSO PIÙ DEL SOLITO AD AGGIORNARE, E PER QUESTO VI CHIEDO SCUSA, ma in questi giorni sono impegnata da far schifo, e di tempo non ne ho. Volevo anche dirvi che;
1. SCUSATE SE IL CAPITOLO È CRINGISSIMO LOL, MI SONO TROPPO LASCIATA ANDARE!
2. visto che in questo periodo la scuola è leggermente, ehm ehm, aggiornerò meno spesso rispetto al solito, perchè appunto sono un sacco presa dallo studio, e quindi tempo e ispirazione stringono.
E quindi niente, fatta questa premessa vi lascio in pace, eeeeeee ci vediamo al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Live or die? | k.t.h
FanfictionPark Yerim è una ragazza che soffre di depressione, e tenta in tutti i modi di far finire la sua vita. Poi conosce un ragazzo. Che succederà? Riuscirà a fare quello che vorrebbe? ~ don't like? don't read.🏹 ~ 🏹started: 18.05.18 🏹ended: 22.08.19