41.

183 18 4
                                    

Preside:"Park Yerim, ora basta. Ho tollerato abbastanza tutti i momenti in cui venivo a sapere che maltrattavi mia figlia, e con questo hai proprio esagerato."
Figlia? Davvero? Oh no, ora è tutto più chiaro. Ora capisco perchè cercava sempre di mandarmi nel suo ufficio per farmi sgridare.
Preside:"Park Yerim, sei ufficialmente espulsa dalla mia scuola."
E-espulsa? In che senso? Sono stata d-davvero cacciata? E non potrò mai più iscrivermi? E non potrò mai prendere un diploma, e quindi realizzare il s-sogno dei miei nonni?
JK:"Aspetta zio! Non credi di star esagerando? E poi lo sai anche tu che tutte quelle volte in cui sentivi dire che Yerim maltrattava Hyuna, erano delle bugi-"
Preside:"Jeon Jungkook! Vuoi forse dire che mia figlia, tua cugina, è una bugiarda? Vuoi per caso tornare nel tuo paese?"
Jungkook scuote la testa.
E adesso che faccio? Almeno se venivo a scuola avevo un modo per vedere il viso di Taehyung, e magari delle possibilità per cercare di spiegare il malinteso, ma adesso non più. È vero che abitiamo vicini, ma non mi aprirebbe mai e poi mai la porta di casa sua. Ah ma perchè Jimin non sta facendo nulla?!

Jimin's pov
Iole mi aveva ormai trascinato completamente verso la classe, senza nemmeno dire una parola. Devo assolutamente dirle come sono andate le cose, non è giusto che Yerim la passi cosí senza aver fatto niente.
JM:"Iole-"
I:"Si Jimin, dimmi." dice con tono freddo.
JM:"D-devo assolutamente spiegarti com'è andata davv-"
I:"No Jimin, basta. Non mi servono spiegazioni per quello che quell'idiota ha fatto."
JM:"Capisco perchè ora la pensi cosí, ma credini, c'è davvero una spiegazione!"
I:"Jimin non te l'hanni insegnato che al tradimento non esiste spiegazione?!"
Ah mannaggia, ma perchè non mi fa finire di parlare?
JM:"Ah ma perchè non vuoi ascoltarmi?"
I:"E tu perchè continui a parlarne? Non lo capisci che non voglio nemmeno sentire il suo nome? Ah e poi, non cercare nemmeno di nominarlo davanti a Taehyung, che è quello che sta peggio!"
Niente da fare, non ne vuole proprio sapere. Mi dispiace Yerim, mi dispiace di lasciarti soffrire in questo modo..

Yerim's pov
Preside:"L'infermiera dice che puoi andare, quindi sbrigati a tornare a casa. Ti auguro il meglio, signorina Park."
Annuisco leggermente, per poi alzarmi dal letto, prendere lo zaino, e andare al cancello, cosí da poi andare a casa. Non ci posso davvero credere, Hyuna mi ha tolto qualsiasi cosa. E ora come faccio senza diploma? Questa è l'unica scuola superiore che si trova in questa parte della città! Se avessi la patente potrei andare da un'altra parte aish. E invece non posso. Mi dispiace nonna se non posso più realizzare il tuo sogno di prendere il diploma, sono davvero una nipote terribile.

X's pov
Come tutti i giorni, ero nel mio ufficio a preparare dei documenti e a fare il solito lavoro, quando improvvisamente sentii qualcuno bussare alla porta.
X:"Avanti!"
Entra il signor Kang, un mio collega molto fidato e stretto.
X:"Dimmi pure."
Sig.K:"L'abbiamo trovata."
Perdo un battito. Finalmente, dopo anni finalmente la potrò rivedere. Ho aspettato troppo tempo, e l'attesa mi è stata ripagata. Aspettami Yerim, sto arrivando.

Yerim's pov
Appena arrivo a casa, mi rifugio in camera in quello che era il mio vecchio angolino dei pianti. Andarci ora, fa molto strano. Forse perchè non ci andavo da tanto? O forse perchè ora sono triste per ragioni completamente diverse? O magari, perchè mi sento ancora più sola di prima. Voglio dire, almeno prima di conoscere Taehyung, Iole e Jimin c'erano quei bulli che mi parlavano. Certo, in modo sbagliato, ma almeno era già qualcosa. Ora invece, proprio niente e nessuno. Non posso nemmeno cercare lavoro, visto che ai giorni d'oggi bisogna per forza avere almeno il diploma, e i soldi ereditari della mia famiglia non dureranno per sempre. Non so davvero cosa fare arghh! Se solo i miracoli esistessero, sarebbe un bene per l'umanità! Ad un certo punto sento qualcuno suonare alla porta. Ma chi sarà mai? Mi asciugo le lacrime e scendo, per poi aprire la porta.
JK:"C-ciao Yerim."
Davvero? Davvero dopo quello che mi ha fatto ha pure il coraggio di venire a suonare a casa mia?
Y:"Che vuoi adesso Kook?"
JK:"W-wow, mi piace questo nomignolo ahah."
Alzo gli occhi. Mi viene cosí voglia di sbattergli la porta in faccia! Peccato che sono curiosa di sapere cosa vuole, tanto da farlo venire qua.
JK:"V-volevo parlarti, posso entrare?"
Annuisco e lo faccio entrare. Ora voglio davvero sapere cos'ha da dire!
JK:"Volevo chiederti scusa per quello che è accaduto questa mattina. S-sai, il bacio con Jimin. In fondo, sono complice di questo piano di Hyuna.."
Beh alla fine per fortuna si è pentito e ha ammesso il suo errore. Questa è una fortuna, e più persone dovrebbero essere cosí. E con 'più persone', ovviamente intendo Hyuna.
JK:"Però non mi pento di averlo fatto."
Lo guardo fisso.
Y:"Che intendi dire? Ti stai scusando ma non ne sei pentito?"
JK:"Si, mi sto scusando solo perchè è giusto nei tuoi confronti, e sicuramente è quello che vorresti sentir dire dalla mia bocca, ma appunto non me ne pento veramente."
Ma che? Si, è vero che è quello che vorrei sentirmi dire, ma solo se è sincero!
Y:"In che senso però?"
JK:"Yerim, tu sai che mi piaci. Ho accettato di partecipare al piano di Hyuna, perchè era l'unico modo per renderti mia e allontanarti da quel Taehyung. Sai quanto è stato brutto vedervi ogni giorno insieme? E sai quanto è stato altrettanto brutto trattenersi quando lui faceva il geloso? Tu non lo sai, ma se davvero una volta perdevo il controllo e iniziavamo a fare a botte, ora lo vedresti in ospedale. Però seguire il piano di Hyuna era più importante, quindi ho resistito."
No, no... questo non è il Jungkook che conosco. Anzi, non è proprio Jungkook!
Y:"E cosa ti fa pensare che dopo quello che hai fatto, e anche dopo questa confessione, accetterò di stare insieme a te?"
Mi guarda con un ghigno.
JK:"Semplice, perchè sei sola."
'Perchè sei sola'. Quelle tre parole facevano un continuo replay nella mia testa. Sentii un crack dentro di me. Non riesco davvero ad accettare la realtà, e nemmeno questo nuovo Jungkook. Ad un certo punto qualcun altro suonare. E chi sarà adesso, Hyuna? Vogliamo andare di male in peggio?
JK:"Vado ad aprire io.~"
Ecco, questa è la conferma che é sicuramente Hyuna.
JK:"E tu chi saresti?" sento dire da Jungkook. Incuriosita, vado a controllare, e c'era davanti a lui una donna a noi non nota.
X:"Scusami ragazzino, devo davvero entrare, ho bisogno di incontrare- Park Yerim! Eccoti finalmente!"
~•~
Fine capitolo 41. Spero che vi sia piaciuto. <3

Live or die? | k.t.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora