Yerim's pov
Stamattina mi sono svegliata un po' meno triste del solito, wow. E non solo, non ho fatto come tutte le mattine che sono stata mezz'ora sdraiata sul letto e fare non so cosa, ma mi sono subito diretta verso l'armadio per vestirmi. Sembro più...felice? Sarà forse perchè la giornata che ho passato ieri con Taehyung è stata davvero bella. Dopo un po' sento bussare alla porta. Era Taehyung.
T:"Buongiorno Yerim! Pronta per andare a scuola?"
Y:"Sisi, andiamo."
Mentre camminavamo non ho fatto altro che pensare e aspettarmi qualsiasi cosa oggi, ad esempio qualche schiaffo da parte delle sue "fan", o minacce, o magari lui che si sentirà all'improvviso in imbarazzo ad essermi amico quindi si allontanerà, o il suo gruppetto cercherà di allontanarlo da me...
In poco tempo arriviamo a scuola.
Y:"Uhm Tae, io entro in classe."
T:"Ah okay, ci vediamo all'uscita all'ora? Cosí se vuoi torniamo anche a casa insieme."
Y:"Oh okay, a dopo allora."Taehyung's pov
La vedo allontanarsi e mi dirigo verso Iole e Jimin, ovvero il mio gruppo.
JM:"Tae chi è quella ragazza? Non dirmi che è Yerim."
I:"Si è Yerim, la riconosco perchè viene nella mia stessa classe."
JM:"Tae ti prego ora spiegami perchè lo hai fatto."
T:"Ragazzi secondo me dovreste farci anche voi amicizia, non è cosí male ma anzi, è fantastica. Non capisco proprio perchè venga cosí giudicata per dei problemi personali che ha avuto. Vi prego ragazzi, ha davvero bisogno di amici, parlateci, fate qualcosa!"
I:"Ci provo io ai quindici minuti di pausa dalle lezioni allora, ora mi hai messo curiosità. Poi hai ragione, non dovremmo giudicarla dalle voci che si sentono."
T:"Grazie mille Iole! Non so come ringraziarti!!"
I:"Comprami un manga se proprio vuoi ringraziarmi per bene."
T:"Ecco appunto, me lo aspettavo. Va bene allora, te lo meriti."Yerim's pov
Le prime tre ore di lezione sembrano essere passate molto velocemente e all'improvviso arrivano i cinque minuti di pausa. Oggi mi sono portata la merenda da casa, quindi la prendo dallo zaino e inizio a mangiare. Vedo qualcuno avvicinarsi a me.
X:"Ciao! Tu sei Yerim, giusto?"
Y:"Uhm si.....?"
X:"Ah si, scusa. Io sono Iole. Se non hai capito chi sono, sono la ragazza del gruppo di Taehyung, insieme a Jimin."
Y:"Ah si, capito."
I:"Taehyung ci ha parlato molto di te prima che iniziassero le lezioni, e io, presa dalla curiosità di conoscerti, beh hahaha sono qui."
Y:"Ahhh okay."
Iniziamo a parlare e scopriamo che a entrambe piace guardare anime e leggere manga. Non avrei mai immaginato che in questa scuola esistesse qualcun'altro a cui piacessero, quindi finalmente ho qualcuno con cui "sclerare" della bellezza di alcuni personaggi, o discutere come questi veramente a volte ti salvano la giornata, infatti mentre parlavamo anche lei mi ha detto che quando é giù e non può contattare Jimin o Tae guarda qualche anime. Dopo un po' suona la campanella che segna la fine della pausa.
I:"Allora Yerim, amiche?"
Y:"Huh? Oh si, è stato bello trovare qualcuno otaku come me, quindi uhm, si haha."
I:"Già, sono felice anche io."
E poi va a sedersi. Anche le altre tre ore di lezione sono passate subito perchè ero persa nei miei pensieri, continuando ad aspettarmi che succedesse qualcosa di brutto, visto che ora ho fatto amicizia anche con Iole, perchè tutti vogliono fare amicizia con lei, ma lei allontana sempre tutti perchè a quanto ho capito, anche lei come Taehyung, non ha amici al di fuori di appunto Taehyung e Jimin, quindi chiunque potrebbe farmi qualsiasi cosa visto che io ci ho parlato. Mi alzo dal mio posto, e Iole si dirige verso di me.
I:"So già che Taehyung ti aspetta per andare a casa insieme, quindi se vuoi ti accompagno(?)"
Y:"Oh sisi, va bene."
Per essere una che non ama fare amicizie è davvero gentile e disponibile, devo ammettere che la sua compagnia mi piace un sacco. Vedo Taehyung da lontano salutarmi, come segno che è lí, come se io non lo avessi visto.Taehyung's pov
Vedo Yerim e Iole da lontano, ma non so se mi hanno visto, quindi per sicurezza alzo la mano e le saluto.
T:"Vedo che avete fatto amicizia!"
I:"Io mantengo la mia parola, avevi dubitato per caso?"
T:"Nono, mi faceva solo piacere."
Ogni volta che Iole mi parla in questo modo ho paura che si arrabbi o irriti, quindi cerco sempre di non contraddirla o cose del genere, solo il pensiero di quello che mi potrebbe fare mi impaurisce, ecco perchè prima ho accettato a comprarle un manga, oltre al fatto che veramente gli sono grato. Mai cercare di allontanare Iole dal mondo dei manga o degli anime.
T:"Beh allora noi andiamo, ciao Iole!"
Y:"Ciao Iole, è stato bello conoscerti."
I:"Stessa cosa per me Yerim."
La vedo avvicinarsi a me, e mi sussurra nell'orecchio: "E ricordati il manga."
Poi io e Yerim ci allontaniamo.
Y:"Cosa ti ha detto Iole nell'orecchio? Sempre se posso saperlo ovviamente."
T:"Oh nulla di importante, tranquilla."
Ora che ci penso, non ho visto Jimin al cancello. Sarà arrabbiato perchè parlo con Yerim? Magari domani mattina ci parlo e glielo chiedo, e se è cosí Iole potrebbe aiutarmi a convincerlo a parlarci, la voglio davvero nel nostro gruppo. Purtroppo in poco tempo arriviamo a casa sua, non voglio proprio lasciarla da sola.
Y:"Beh siamo arrivati, grazie della compagnia Tae."
T:"Ma figurati, è un piacere. A domani mattina allora?"
Y:"Si, a domani mattina Tae."
T:"A domani mattina Yerim."
~•~
Fine capitolo 3. Spero che vi sia piaciuto. <3
STAI LEGGENDO
Live or die? | k.t.h
FanfictionPark Yerim è una ragazza che soffre di depressione, e tenta in tutti i modi di far finire la sua vita. Poi conosce un ragazzo. Che succederà? Riuscirà a fare quello che vorrebbe? ~ don't like? don't read.🏹 ~ 🏹started: 18.05.18 🏹ended: 22.08.19