Ho davvero scelto il posto sbagliato per portare mia sorella a mangiare, visto che ora c'è anche lui. Per fortuna abbiamo finito, e per fortuna che da domani non lo vedrò mai più. Ma perchè lo sto guardando negli occhi? Perchè non riesco a muovermi? Non è come se lo amassi ancora! O almeno, lo spero..
T:"Yerim.. possiamo entrare denrtro insieme? E parlare?"
E di cosa vuole parlare? Di come ora sta insieme a Hyuna? Per farmi soffrire e pentire di qualcosa che non ho fatto?
Y:"No, Taehyung.. Se vuoi dire qualcosa, lo fai qui e adesso."
T:"Yerim, ti preg-"
M:"Non l'hai sentita? Non riesci nemmeno ad apprezzare che ti dia comunque la possibilità di parlare e far uscire qualcosa da quella che chiami la tua bocca, dopo il modo orribile in cui l'hai trattata." rispose Minseo da parte mia. Avrà notato che con Taehyung davanti ho perso tutte le mie forze improvvisamente.
T:"Possiamo, almeno.. privatamente? Per favore?"
M:"N-"
Y:"Va bene."
Vicino c'è un piccolo parco, quindi lo indico a Minseo, come per dirle di aspettarmi lí. All'inizo esitò un pochino, ma poi ci andò.
Y:"Avanti. Ora puoi parlare." dico con tono completamente freddo. Anche se fa male comportarsi in questo modo proprio con lui, voglio che capisca che è stato brutto il modo in cui si è comportato. Anche se, sicuramente, ormai non gli interesserà.Taehyung's pov
T:"Ho saputo da Jungkook tutta la verità.. e anche che domani ti trasferisci."
Y:"Si. E allora?"
T:"Volevo davvero davvero chiederti scusa, dal profondo, per non averti creduto. Per aver creduto a quello che avevo visto, dandogli una mia versione, senza dare a te la possibilità di raccontare bene il tutto. Sono consapevole di aver avuto un comportamento immaturo, e voglio rimediare. Però questo posso farlo solo se rimani qui, a Seoul."
No, non mi sta bene che decida di andarsene e di cambiare vita solo perchè io le ho fatto del male. Voglio che mi dia una piccola, minuscola possibilità per dimostrarle che i miei sentimenti non sono mai cambiati, che anche quando credevo alla versione a cui ho dato io a quel bacio, non riuscivo a non amarla.
Y:"E dimmi, cosa devo fare qui a Seoul? Mi hanno esplulsa da scuola, quindi sicuramente una vita non me la posso più costruire. E poi, per vedere te? Che ogni giorno ti vedrò, mentre cercherai di farti perdonare, quando l'unica cosa che proverò sarà dolore? Anzi, che anche in questo momento lo sto provando."
Cosa? Espulsa? Questo.. di questo non sapevo nulla!
Y:"Dalla faccia, riesco a intuire che non sapevi della mia espulsione. Puoi chiedere di questo alla tua nuova fidanzata, quindi non ti preoccupare."
Nuova fidanzata? Hyuna? Che cosa? Crede davvero che abbia deciso di fidanzarmi con quella lí?
T:"No Yerim! Io e Hyuna non ci siamo mai, e ripeto, MAI messi insieme dopo l'accaduto."
Y:"Ormai non è più questo l'importante. Anche se non sono affari tuoi, ti dico che non mi trasferisco a Gwangju per causa tua, ma perchè c'è un'università di lingue straniere, di cui mia sorella è preside, che accetta alunni che hanno fatto almeno tre anni di scuola superiore. E siccome io ne ho fatti quattro, posso già entrarci. Lí mi posso costruire una vita, e in più anche serena. Non qui."
Sono senza parole. Non immaginavo che Hyuna si sarebbe spinta oltre al dividerci. Non immaginavo che programmasse addirittura di rovinare il futuro a Yerim. Nulla di tutto ciò.
Y:"Ah, e ora che sai dove mi trasferisco, sei pregato di non venire mai a farmi visita. Come ho detto, lí posso costruirmi una vita serena, e con te, non sono più serena."
Si gira per andare dalla sorella, ma io la fermo, prendendole il polso.
T:"Yerim, ti prego.. Anche se non è giusto perchè io l'altra volta non ti ho fatto spiegare, ti prego, anzi, ti scingiuro! Almeno nella giornata di oggi dammi una possibilità. Anche solo cinque minuti insieme, da qualche parte, a passeggiare. E se cinque minuti sono troppi, allora anche un minuto mi sta bene! Davvero Yerim, per me ci sei solo tu."
Rimaniamo fermi cosí per qualche momento. Che stia pensando e decidendo se darmi questo minuto di passeggiata di possibilità? Lo spero davvero..
Y:"Ciao, Taehyung.." disse, e poi si allontanò.
~•~
Fine capitolo 49. Spero che vi sia piaciuto. <3
-
Il prossimo capitolo è L'ULTIMO, quindi godetevelo bene. 😋
STAI LEGGENDO
Live or die? | k.t.h
FanfictionPark Yerim è una ragazza che soffre di depressione, e tenta in tutti i modi di far finire la sua vita. Poi conosce un ragazzo. Che succederà? Riuscirà a fare quello che vorrebbe? ~ don't like? don't read.🏹 ~ 🏹started: 18.05.18 🏹ended: 22.08.19