Taehyung's pov
Che stupido che sono. Stupido, stupido, stupido. Stupido!!! Perchè non ho accompagnato Iole? Perchè non ho usato la mia testa per prevedere che qualcosa sarebbe successo? Perchè le ho lasciate sole? Aish perchè mi sto riempiendo di domande? Devo portare immediatamente Yerim in ospedale! Digito velocemente il numero e in pochi minuti arriva l'ambulanza. L'ansia mi sta mangiando, e se non ce la facesse? È solo colpa mia. Stupido, stupido, stupido Taehyung! Menomale che in pochi minuti siamo arrivati in ospedale. I dottori mi lasciano in sala d'attesa, e sinceramente non ho ancora capito cosa debbano fare, non me ne intendo nemmeno di questo, ma spero la facciano tornare, non riesco a immaginare un mondo senza di lei.
~qualche ora dopo~D:"Signorino Kim?"
T:"Si dottore?"
D:"Siamo riusciti a salvare la ragazza, ma per ora sta ancora dormendo. Per caso ha i numeri dei genitori? Cosí possiamo informarli."
T:"No dottore, mi dispiace."
D:"Altri della famiglia?"
T:"No..."
D:"Vabè, fa nulla. La ragazza è stata comunque molto fortunata, appena in tempo! Lei per caso è il fidanzato?"
Sento le mie guance bruciare. Perchè sto arrossendo?
T:"Haha no dottore, sono solo un suo caro amico. Posso entrare nella sua stanza?"
D:"Certo. E se si sveglia ci chiami, cosí possiamo vedere come sta e decidere quando può tornare a casa."
T:"Va bene dottore."
Entro nella stanza di Yerim. Perchè deve essere questo il tuo modo di sfogarti? Perchè Yerim? Perchè? Vorrei che tu mi parlassi quando c'è un problema, aiutarti, starti accanto, abbracciarti...Yerim's pov
Mi sveglio in un posto a me non familiare, con Taehyung che dorme con la testa poggiata sulle mie gambe. Aspettate un attimo, e se avesse visto la scena? E se ora mi abbandonasse a causa della mia negatività? Ma soprattutto, perchè non riesco già a rassegnarmi? Voglio dire, più volte mi è capitato che delle persone appena mi parlavano mi abbandonavano, perchè sono molto negativa ovviamente, e ci sono sempre passata sopra in 0,5 secondi. Allora perchè se penso che questo potrebbe succedere con Taehyung, la voglia di morire è ancora più grande di quella di prima? Proprio non mi capisco, non per dire che prima mi capivo eh. Persa tra i miei pensieri ad un certo punto sento le mie gambe muoversi, e noto che era Taehyung che si stava svegliando. Peccato però, era carino mentre dormiva. In un batter d'occhio, appena mi vede, spalanca gli occhi in un modo abbastanza inquietante.
T:"Yerim?"
Y:"Si?"
T:"Yerim?!"
Y:"Uhm...dimmi."
Silenzio assoluto. Per un paio di minuti ci osserviamo intensamente, tanto che il tempo sembra essersi fermato.
T:"YERIM?!?"
Quest'urlo mi ha letteralmente spaventata, e non parliamo delle mie orecchie!
D:"Che succede qua?"
Entra il dottore, preso dal panico, come se qualcuno fosse morto.
T:"Mi scusi dottore, mi sono fatto prendere dall'emozione del risveglio di Yerim."
D:"Mh va bene, pensavamo fosse successo qualcosa. Ci puoi lasciare un attimo? Cosí io e gli infermieri le facciamo dei controlli."
T:"Si certo."
Ed esce. Come è stato detto, il dottore mi fa dei controlli al braccio.
D:"Sei stata davvero fortunata sai? Tutto grazie a quel ragazzo, ti ha portata qui appena in tempo."
Y:"Grazie...."
Sinceramente non so come mi sento ora. Da una parte male e dall'altra...non riesco a capirlo. Mi sento male perchè sono qui, viva, e il mio intento poteva davvero riuscire, per poco. E anche perchè non so come rinfacciare Iole, nè tanto meno Jimin. Di sicuro però mi abbandoneranno. Dall'altra parte sento questa strana sensazione in me, perchè Taehyung mi ha "salvato la vita" se vogliamo dire cosí, e quindi non lo so, e soprattutto non so se essergli grata o meno. Sono cosí confusa aish.
D:"Bene Yerim, diciamo che puoi tornare a casa fra una settimana. Perdonaci ma davvero non siamo sicuri di mandarti a casa in questo stato, quindi preferiamo lasciarti qui finchè le ferite non saranno quasi completamente curate. Ovviamente avrai la compagnia del ragazzo fuori, o se vuoi contattiamo i tuoi genitori."
Y:"Mi scusi dottore... Io n-non ho famiglia..."
D:"Mi dispiace molto...Allora la compagnia del ragazzo va bene?"
Y:"Si, certo..."
Poco dopo fa entrare anche Taehyung, e gli comunica le stesse cose, ovvero che posso tornare a casa fra una settimana.
D:"Bene, ora vi lascio da soli, devo visitare altri pazienti."
Ed esce dalla stanza. Vedo Taehyung dirigersi verso di me. Ho paura, e non poca. Per la prima volta ho paura di perdere qualcuno.
T:"Allora Yerim."
Y:"S-s-si?"
La paura si fa sentire!
T:"Non per sgridarti, ma perchè?"
Non so come rispondere sinceramente, e se lo sapessi non saprei come esprimermi. Non avendo mai avuto qualcuno con cui confidarmi non ne sono praticamente capace, ecco perchè passo subito a quello. Poi vedere il mio sangue non so, mi rilassa, mi fa calmare e tranquilizzare, mi aiuta.
T:"Yerim io sono qui, puoi parlare se vuoi."
Y:"Taehyung-"
T:"Perchè non mi parli quando hai bisogno? Io sono qui, ho le orecchie più che aperte e sono più che pronto ad aiutardi, darti dei consigli!"
Y:"Tae-"
T:"Yerim ho passato tutta la notte qui ad aspettare il tuo risveglio, preoccupato a morte, in lacrime! Ti prego dimmi perchè lo hai fatto."
Vedo i suoi occhi diventare lucidi e sento anche i miei diventare cosí.
Y:"Scusa..."
T:"Mh? Perchè ti scusi?"
Y:"Non volevo farti preoccupare cosí tanto... è solo che ogni volta che parlo vengo abbandonata, sai com'è, sono molto negativa. Avevo solo pura che anche tu come tutti mi abbandonassi."
T:"E io sono tutti?"
Y:"Io-"
T:"Ti sono stato accanto per cinque mesi, cinque bellissimi mesi, perchè quindi dovrei abbandonarti adesso?"
Y:"...scusa."
T:"Yerim promettimi una cosa. Promettimi che appena ti senti di fare queste cose mi chiami. Facciamo quello che vuoi! Parliamo al telefono, usciamo, facciamo shopping, qualsiasi cosa vuoi! Ma chiamami. Yerim io ho bisogno di te, non tollero la tua scomparsa."
Di conseguenza mi abbraccia. Sinceramente non ricordo l'ultima volta che ho abbracciato qualcuno, forse i miei nonni qualche anno fa? È una strana sensazione, ma devo ammettere bella. Vorrei che il tempo si fermasse, cosí l'abbraccio non avrà una fine.
Y:"V-va bene, te lo prometto."
Gli sussurro. A queste parole Taehyung mi stringe in un abbraccio ancora più forte, ancora più bello. Ma perchè il tempo non si ferma?
~•~
Fine capitolo 6. Spero che vi sia piaciuto. <3
STAI LEGGENDO
Live or die? | k.t.h
FanfictionPark Yerim è una ragazza che soffre di depressione, e tenta in tutti i modi di far finire la sua vita. Poi conosce un ragazzo. Che succederà? Riuscirà a fare quello che vorrebbe? ~ don't like? don't read.🏹 ~ 🏹started: 18.05.18 🏹ended: 22.08.19