39.

191 16 17
                                    

Yerim's pov
Ero cosí scioccata da quello che stava succedendo tanto da non riuscire a muovermi. Un po' come nelle paralisi del sonno, ma da svegli. A un certo punto sento Jimin staccarsi da me, e mi risveglio, ma quello che c'era davanti ai miei occhi era come un incubo diventato realtà. C'erano Iole e Taehyung. Sembravano anche loro paralizzati da quello che hanno visto. Per fortuna, Hyuna e Jungkook si sono nascosti qui al lato, quindi se spieghiamo loro com'é andata veramente ci crederanno. Insomma, sappiamo tutti come funziona la mente di Hyuna. Giro leggermente la testa, ma loro non c'erano più. Sono scappati, perfetto. Mi guardo di nuovo avanti, e Taehyung e Iole si stavano avvicinando a noi, e Taehyung soprattutto non aveva una bella cera, per  niente.
Y:"N-non è andata come pensate." dico, con tutto il coraggio che ho in me.
T:"Ah no?"
Y:"Poco fa c'erano Hyuna e Jungkook qui, è stata colpa loro!"
T:"Ma davvero?" dice con un tono leggermente finto, come se pensasse che lo stessi prendendo in giro.
Y:"Erano qui poco fa! Solo che sono scappati.."
Mi giro verso Jimin.
Y:"Avanti Jimin, dí qualcosa!"
I:"Smettila Yerim.."
Guardo Iole, ed era in lacrime, letteralmente. Non l'ho mai vista piangere, e farlo adesso mi ha spezzato il cuore in mille pezzi.
I:"Se volevi tanto baciare Jimin potevi anche dirmelo, e potevi anche rompere con Tae. E poi, come hai potuto? Poco fa ti ho raccontato della giornata di ieri, ti ho mostrato quanto fossi felice di quando mi ha baciato, e tu cosa fai? Questo? Non ti credevo cosí.."
Y:"Iole io-"
I:"Andiamo Jimin, non riesco a stare qui..."
Jimin annuisce leggermente, cosí Iole gli prende il polso, e i due si allontanano. Perfetto, ora siamo rimasti solo io e Taehyung. Non so davvero cosa aspettarmi adesso.
Y:"T-tu mi credi, vero?"
Non dice niente, anzi, mi guarda, intensamente. Ho l'ansia, ho paura, il mio cuore sta per uscire dal petto.
Y:"T-taehyung, rispondimi ti p- ti prego."
Fa un respiro profondo, quindi sta per dire qualcosa. Preparati Yerim.
T:"Yerim, basta."
Y:"S-spiegati meglio, per f- per favore."
T:"Noi due, basta."
Oh no, questa era l'ultima cosa che doveva accadere.
T:"Insomma, posso capire che Hyuna sia una grandissima stronza, ma stento davvero a credere che sia stata lei a farvi baciare. Insomma, non è cosí intelligente da scappare, preferirebbe restare a guardare convinta che i suoi piani succedano, per poi farsi qualche risata, non credi?"
No, non credo, perchè l'ho letteralmente vista mentre scappava. Beh, quasi.
T:"E poi, incoloare Jungkook? Okay, a me non fa tantissima simpatia visto che mi dava fastidio che stesse sempre con te e che tu gli piaccia, ma Yerim tu sei sua amica! Come puoi accusare un tuo amico di fare una cosa del genere? Ma davvero?"
Ma è andata esattemente cosí mannaggia a te!
Y:"Ma perchè fatichi cosí tanto a credermi? A me Taehyung, la tua ragazza! Non un'estranea!"
T:"Credo proprio di si invece."
Ho sentito un crack dentro di me quando ha detto questa frase, e ho smesso di sentire le voci dei ragazzi del piano di sotto che urlavano. Sentivo solo lui, e inoltre, lo vedevo sfocato.
T:"È finita Yerim, passa una bella vita."
Lo vedo lentamente allontanarsi da me, quando poi, all'improvviso, mi sento cadere a terra.

~time skip~

X:"Oddio! Si sta svegliando!"
Ma chi è che fa tutto questo baccano? Che ore sono? Quanto ho dormito? Apro meglio gli occhi e mi ritrovo in quella che sembra una stanza d'ospedale, e davanti a me c'è Jungkook, che mi guarda con degli occhi illuminati.
Y:"J-jungkook? Cosa è successo?"
JK:"Non lo so Yerim, ieri ti ho vista che eri svenuta, quindi mi sono spaventato e ti ho portato qua."
Aspetta un attimo. Ieri?
Y:"Che intendi dire con 'ieri'?"
JK:"Si, ieri. Poi ho chiamato mio zio, e ti abbiamo accompagnata insieme a mia cugina. Ora li vado a chiamare, aspettami qua."
Come se mi potessi muovere.
JK:"Oh, sei già qui. Puoi restare con Yerim? Vado ad avvisare anche lo zio!"
Giro la testa, e vedo davanti a me Hyuna. Cosa significa questo? È impossibile che siano cugini.
H:"Beh? Che guardi?"
~•~
Fine capitolo 39. Spero che vi sia piaciuto. <3

Live or die? | k.t.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora